Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |      
Autore: All we do is run    05/09/2012    3 recensioni
Il ragazzo per tutta risposta lo abbracciò.
-Grazie...Zatch Bell.
-Kiyo...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un giorno da quando erano stati sconfitti da Bari,ma lui non aveva bruciato il loro libro,dato che dopo quella battaglia decise di diventare un re forte.
Zatch era seduto in un angolino della stanza di Kiyo a giocare con il suo Volcan 300 e Kiyo lo guardava.Quanto era cambiato da quando era venuto quel piccoletto...la prima volta che si erano incontrati era entrato aggrappato alle zampre di un'aquila,sfondandogli un muro della stanza.
Era cambiato tanto e solo grazie a lui.Senza la compagnia e l'incoraggiamento di Zatch sarebbe rimasto quello di prima.Quello che si credeva chissà chi e non andava a scuola.
Sì alzò dal letto e andò verso il suo piccolo amico mamodo.Si mise in ginocchio,quasi alla sua altezza.
-Cosa c'è Kiyo?-chiese il biondino.
Il ragazzo per tutta risposta lo abbracciò.
-Grazie...Zatch Bell.
-Kiyo...
***Questa flash fic mi è venuta in mente ieri,vedendo questa immagine:
http://browse.deviantart.com/?qh=§ion=&global=1&q=zatch+bell#/dhfhjy
Devo dire che alla fine avevo gli occhi lucidi...che ci posso fare,sono emotiva...(come ben sa  BlueLitwick98)
***credo che triste sia il genere giusto...credo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: All we do is run