Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sarah1998    05/09/2012    1 recensioni
Prologo:
Questa fan fiction sui One Direction parla di due cugine, Sara e Federica di 17 e 19 anni che alla fine dell’anno scolastico vanno a Londra per le vacanze estive qui incontreranno 5 ragazzi che cambieranno le loro vite. questa è la mia prima ff spero vi piaccia!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN INCONTRO INASPETTATO.
Prologo:
Questa fan fiction sui One Direction parla di due cugine, Sara e Federica di 17 e 19 anni che alla fine dell’anno scolastico vanno a Londra per le vacanze estive qui incontreranno 5 ragazzi che cambieranno le loro vite.
Capitolo 1
Fede:Sara sbrigati senno perdiamo l’aereo
Io:ecco arrivo
Scesi le scale di corsa e mi fiondai sulla porta e vidi già che fede(come la chiamavo io, il nome era troppo lungo) era appoggiata alla sua macchina che mi aspettava arrabbiata.
Fede: ci sei riuscita finalmente ad arrivare
Io:scusa
Fede:cambiamo discorso non vedo l’ora di arrivare voglio andare a vedere i grandi magazzini  Harrods e ..
La fermai io e continuai …
Io: il London Eye ,la torre dell’orologio andare da starbucks e fare shopping  tanto ,tanto shopping.
Arrivammo appena in tempo all’aeroporto e riuscimmo a salire in aereo .
Il viaggio fu molto lungo e ci addormentammo tutte due con le cuffiette che producevano le canzoni dei one direction(ah mi sono scordata di dirvi che siamo directioners e che siamo pazze specialmente per due componenti del gruppo :io per Harry e Federica per Louis .
Ci svegliò la voce della hostess che diceva che mancavano pochi minuti all’atterraggio e saremo arrivati a Londra tra parentesi io andavo li anche per poter incontrare gli One direction.
Arrivammo all’ aeroporto e riuscimmo a prendere le nostre valigie e cominciammo ad incamminarci per andare in albergo.
Ad un certo punto qualcuno inciampo e fini addosso a me notai subito che aveva due occhi verdi bellissimi e dei ricci stupendi da perdercisi dentro.
Non lo vidi bene in faccia ,ma dentro di me sognavo fosse Harry Styles dei One Direction di cui ero perdutamente innamorata.
X:tutto bene?mi chiese
Io:tutto a posto non ti preoccupare!
Intanto fede mi aiutava ad alzarmi e riusci a vedere chi era quel ragazzo,come sognavo era Harry…….Harry Styles.
Io:oddio tu sei… sei Harry Styles o porca carota!!
Fede:buon gioooornoo!!!......oddio sta per venirmi un infarto u.u
Harry:vi va se prendiamo qualcosa da Starbuks per farmi perdonare?
Io:ok , un pò titubante
Fede:ok,anche lei un po’ paralizzata …
Ci incamminammo quando arrivammo da starbucks ordinammo e cominciammo a parlare …
Harry:ah dimenticavo non vi ho chiesto come vi chiamate?
Io:mi chiamo Sara
Fede:io mi chiamo Federica ma per gli amici fede
Harry:quanti anni avete?
Io:17
Fede:io19
Cominciammo a parlare del più e del meno e Harry continuava a fissarmi. fosse la volta buona !pensai
Finito di bere siamo usciti dallo Starbucks e Harry gentilmente ci ha accompagnato con la sua macchina in hotel grazie alle indicazioni che gli abbiamo dato(diciamo la verità solo fede gliele dava)!.
Arrivati in hotel …
Io: Hei Harry… comunque…emmm… grazie per averci accompagnate
Fede:grazie :)
Harry: non c’è di che ragazze ah dimenticavo per tenerci in contatto ci possiamo scambiare i  numeri di telefono!
Io arrosii un po’ e poi dissi sull’orlo di un collasso … ok
Fede:per me va bene
Finito lo salutammo per l’ennesima volta ed entrammo, vedevo che Harry non faceva altro che fissarmi e mi ripetevo sempre la stessa cosa: fosse la volta buona?
io e fede rimanemmo di stucco quando ci voltammo a guardare la hall dell’albergo, era bellissimo!lussuoso,elegante e adatto a noi … fin da piccole siamo state abituate bene e come sempre i nostri non badarono a spese …
Fede si avvicinò alla reception perché era la più grande e cominciò a parlare con l’addetto (già le era antipatico … )!
Fede:buongiorno siamo le signorine Gasbarro e Pochesci i nostri genitori hanno fatto riservare una suite a nome nostro …
X:non vedo nessuna prenotazione con questi nomi avrete sbagliato
Fede:mi scusi, non mi permetterei mai di contraddirla ma …. non è possibile una cosa simile!!!
Cominciarono a discutere,fede chiese insistentemente di parlare con qualcuno di più competente e finalmente arrivò il superiore che chiarì tutto, c’era stato un problema con il computer.
Finalmente ricevemmo le nostre chiavi e prendemmo l’ascensore, la nostra camera era al 43° piano … l’ultimo …
Entrammo in camera, io e fede rimanemmo una seconda volta pietrificate dalla bellezza di quella stanza: pavimento di marmo, letto matrimoniale, pareti decorate, bagno enorme con una vasca da urlo e un terrazzo con uno spazio dedicato all’idromassaggio che guardava verso il fiume Tamigi.
Io:c’è ti rendi conto dove siamo???
Fede: bhè siamo in un grand hotel come può essere, scusa dovresti essere abituata ormai...riesci a sorprendermi ogni volta con le tue uscite … :P
 Cominciammo a disfare le valigie e a un certo punto mi squillò il telefono era: Harry
Io:pronto?
Harry:ciao Sara vi và se stasera usciamo cosi vi faccio conoscere i mie amici
Io:certo aspetta che lo chiedo a fede
Io:fede ti va di uscire stasera con Harry e i suoi amici?
lei mi faceva tutti segnacci cercando di farmi capire che non dovevo dire subito di si … ma ormai era troppo tardi … si catapultò silenziosamente e maldestramente (come sempre quando è euforica) da me, inciampò e si fece male … ovvio … poi sono io quella che gufa..hhaahha
Fede:ah!cavolo che doloreeeee !
Fede:mmmmm vediamo …. ok per me va bene
Io:ok Harry per noi non ci sono problemi
Harry:benissimo vi vengo a prendere dal retro insieme agli altri alle 20.00 ok?
Io:perfetto … allora … ciao
Harry:ciao
Riattaccò la telefonata e cominciai ad urlare insieme a fede per la felicità.
Si erano fatte già le 19.00
Ci facemmo una doccia al volo quando in realta’ sarebbe dovuta essere  lunga e rilassante!!!
Io mi vestii con pantaloni e una maglietta della hollister e un giacchetto (faceva molto freddo la sera)e delle converse.
Invece fede aveva un vestitino fino alle ginocchia nero e delle scarpe col tacco … era bellissima.
Io non ero come lei io ero più semplice, non mi andava di vestirmi  troppo elegante e sexy...del resto lei è più grande … io non sarei a mio agio conciata come lei.
Si erano fatte le 20.00 ed eravamo pronte,scendemmo le scale e uscimmo dall’hotel
C’era una limousine nera e un ragazzo fuori che aspettava era … Harry.
Capitolo2
Ci avvicinammo a lui e ci salutammo,ci fece entrare … era stupenda dentro (non badavano a spese come i nostri genitori).
Ci presentammo a i suoi amici Niall, Liam,Zayn e Louis che guardava fede in continuazione come Harry faceva con me, cominciammo a parlare del più e del meno e scoprirono che eravamo Directioners.
Harry:ragazzi vi presento le mie amiche Sara e Federica ,ma per gli amici fede.
Io:ciao
Fede:ciao
Arrivammo in nel locale più famoso e glamour di Londra, pieno di gente e come al solito non potevano che esserci i paparazzi,che immortalarono me e Harry e fede e Louis,(già immaginavamo il clamore che quelle foto avrebbero creato il giorno dopo..ma cercammo di goderci a pieno quei momenti con loro)io non bevvi tanto,fede un po’ di più, verso le 2.00 ci accompagnarono in albergo. Salutammo tutti e ci dirigemmo nella nostra camera, facemmo fatica ad addormentarci per l’euforia .
Capitolo 3
La mattina seguente avevamo un mal di testa tremendo. Io mi feci una doccia  e anche fede, poi ci vestimmo per andare a fare colazione. Appena scese tutti ci guardavano e alcune ridevano … non sapevamo il perché … poco dopo scoprimmo come avevamo immaginato che c’erano delle foto di me e Harry, di fede e Louis durante la scorsa serata sul giornale più famoso d’Inghilterra, the Sun, con su scritto in grande:” Le nuove fiamme di Harry e Louis?”
Salimmo subito le scale e andammo nella nostra camera, avvertimmo subito i ragazzi
Harry:pronto?
Io:Harry
Harry:Sara perché chiami a quest’ora?
Io: siamo sul giornale piu famoso d’Inghilterra ci sono delle foto di noi e di fede e Louis
Che facciamo?
Harry:oddio ero convinto che nessuno ci avesse visto fuori dal locale, siamo usciti come sempre dal retro e pur essendoci i paparazzi credevo non avessero colto la vostra presenza, siete entrate subito nell’ auto … diavolo  è un guaio
Io:che dirai?
Harry: smentirò tutto non preoccuparti
Io:ok ci sentiamo … ah avverti Louis!.
Harry:certo non preoccuparti piccola
Io:c..ciao
In quel momento pensavo che mi avesse detto che mi amava e poi quando mi ha chiamato piccola mi si è riempito il cuore di gioia.
Chiusi la telefonata e raccontai tutto a fede.
Fede: Ovvio che non te là detto … non è innamorato … quella è una parola importante da dire … magari frequentatevi … e se gli piacerai davvero non ci penserà due volte …
Io: vabbè non importa intanto che smentiscano il fatto
Fede: giusto … è meglio che non diventi troppo pubblico subito intralcerebbe solo il rapporto … a proposito …. ti ha detto qualcosa di Louis per caso??
Io: no … ti piace èèèè??
Fede: no non è vero … zittaaaa
Lo sapevo che a fede le piaceva però non lo voleva ammettere!!!
La mattinata passò presto eravamo andate da starbucks a London Eye e ai grandi magazzini  Harrods … e già c’erano paparazzi ovunque … a fede piaceva … io ero già stufa,iniziavano ad insistere troppo …
All’ora di pranzo siamo andati da Nando’s  e poi verso le 16.00 sento il mio cell che vibra e anche quello di fede diciamo che vibravano in continuazione …
A me era Harry a fede Louis
Rispondemmo  molto agitate
Io:pronto?
Harry:ciao Sara ti va di uscire verso le 17.00 solo noi due ?
Fede che continuava a farmi versacci per dirmi l’ennesima volta di non accettare subito e farmi desiderare …
Io:certo dove ci incontriamo?
Harry: sotto il tuo hotel ok?
Io: per me va bene
Harry:ciao piccola
Io:ciao
Adoravo quando mi chiamava piccola aaaaaaahhhhhh
Misi giù la chiamata e anche fede chiuse.
Io:cosa è successo?
Fede: Louis mi  ha invitato ad uscire stasera aaaaaaaaaaaa
Io : bello anche a me mi ha invitato ad USCIRE Harry aaaaaaaaaa
Scoppiammo in un urlo di felicità cominciammo a ballare e a ridere a tal punto che la gente rideva e ci prendeva per sceme, ma a noi non  importava di  niente.
Finito il pranzo uscimmo da Nando’s  e facemmo una passeggiata nel parco.
Si fecero le 17.00 e io ero in ritardo per l’appuntamento Salì  in camera mi feci una doccia veloce e mi vestii con jeans e maglietta come sempre e un filo di lucidalabbra e delle converse bianche.
Salutai fede perché poi non l’avrei rivista stasera dato che sarebbe uscita con Louis,scesi le scale, uscii dall’ albergo e mi ritrovai Harry fuori ad aspettarmi con la sua macchina  sportivissima, a me piacciono un sacco le macchine sportive.
Io:ciao Harry dandogli un bacio sulla guancia.
Harry:ciao Sara sei bellissima stasera (jeans e maglietta era una persa per il culo o un complimento bho vabbè non ci feci caso)
Salimmo sulla macchina SPORTIVA e Harry non volle svelare dove mi voleva portare. Arrivati mi prese un colpo nel vedere  una tavola in mezzo alla spiaggia  con delle candele accese e dei camerieri che servivano piatti deliziosi.
Io:Harry grazie di tutto questo
Harry:di  niente principessa per te questo ed altro …
Finito di mangiare mi portò a fare una passeggiata in riva al mare
Capitolo 4
Parlammo del più e del meno finche non ci fermammo davanti al tramonto del sole che dava dei riflessi al cielo tra il giallo e l’arancione spettacolare ….
Ad un certo punto Harry mi si avvicina di più, mi prende i fianchi quasi mi bacia e a rovinare tutto è il mio telefono. chi è secondo voi? Federica la rompi*****    chiama sempre nei momenti inopportuni come questo (secondo me l’ho fa apposta).
Io: pronto
Fede:Sara scusa se ti disturbo volevo chiederti se posso prendere i tuoi trucchi … anche se ovviamente sono osceni come sempre … non credere che mi cominciano a piacere quegli orrendi colori che scegli sempre …..
Io:mmmmm uffff va bene
Se fossi stata li l’avrei amazzata,  decapitata, polverizzata … e poi mi chiama per che cosa ? per dei trucchi ma va al diavolo!!!!
Fede: grazie ciao cuginetta
Io:ciao (rompi*****sottovoce)
Fede: cheeee???? non ho capito bene?
Io:ho detto ciao cuginetta del cuore!!!!(va al diavolo un’altra volta)
Riattaccammo il telefono insieme come sempre e …. poi successe quello che aspettavo da ben 3 anni … il bacio..
Harry mi prese per i fianchi e mi baciò non era un bacio qualunque era il bacio di Harry,Harry Styles a rovinare tutto questo non potevano mancare le foto dei paparazzi che il giorno dopo me le ritrovai su tutti i giornali. Harry mi accompagnò in albergo e mi ritrovai fede distesa sul letto con addosso i vestiti e io senza svegliarla mi appoggiai a lei e mi addormentai in un sonno profondo pensando al bacio di Harry.
FEDE
Quella sera dopo essere andata via Sara mi feci una doccia e poi mi vestii, l’appuntamento era alle 20.00 ed erano le 19.30 mi restava solo da truccarmi , ma dato che sono “fortunatissima” in certi frangenti non riuscì a trovare il mio beauty case e quindi chiamai Sara forse nel momento inopportuno, ma era una caso di vita o di morte. stranamente Sara aveva i trucchi e stranamente di nuovo dato che non si truccava mai … quindi mi domandai :(come fa Sara ad avere un beauty case se lei non mette mai i trucchi? boh non è il momento di pensare. Louis mi aspetta.
Scendo ed esco dall’ hotel, vedo Louis fuori con una auto NCC, ci dirigemmo verso un ristorante di lusso e che lusso menomale che avevo indossato un vestito elegante altrimenti mi sarei vergognata ad entrare, hai presente quei ristoranti chic … fashion … dove devi avere l’abito giusto per il posto giusto????...ecco era il luogo adatto a me … sapevo che mi avrebbe portata qui … già mi ha capita ….
Ci sedemmo e incominciammo a mangiare …. :D
Finita la “cena” uscimmo dal “posto” e facemmo una passeggiata, ad un tratto Louis mi mette una rosa rossa in mano e mi prende i fianchi e mi bacia dolcemente e lentamente …
Finito il bacio io rimango di stucco …
Io:wow è stato bellissimo
Louis: anche per me,mi ribacia dolcemente
Io sentendo quelle parole ho capito che gli potevo interessare veramente.
Mi riporto in albergo e mi diede un bacio a stampo e come al solito non mancavano i paparazzi a rovinare un’altra volta tutto.
Lo salutai e ritornai in camera, Sara non era ancora tornata ,ma non mi fregava niente perché quella sera è stata la sera più bella della mia vita e caddi in un sonno profondo.
Capitolo 5
La notizia si fece sentire e molte Directioners ci insultavano sia su twitter e sia su facebook e molti giornalisti davano le loro considerazioni e critiche su Louis,Harry,me e fede..
Dicevano che Harry gli piacevano le ragazze più grandi e invece si è fidanzato con una di 17 anni e le altre caz***e del genere. Queste critiche e foto si ripercuotono anche sulle ex di Harry e Louis per esempio Caroline Flack,Hannah Walker ecc.
Che anche loro avevano fatto delle critiche sulla nostra relazione con i ragazzi della band.
Torniamo a noi ci svegliammo verso le 11.00 non sapendo niente di quello che stava succedendo. Eravamo molto stanche,ma felici perché avevamo realizzato il nostro sogno.
Senza perdere tempo io mi feci una doccia veloce e mi vestii invece fede ricadde in un lungo ,ma lungo sonno profondo.
Mentre stavo scendendo a fare colazione mi setii il cellulare vibrare nella mia tasca. Lo presi e sul display c’era scritto Harry.
Io accettai la chiamata e risposi.
Io:pronto?
Harry:ciao come va?
Io: bene tu??
Harry:bene,bene
Mi sembrava strano, era freddo e distaccato non mi aveva chiamato con quel tono squillante o dicendomi ciao amore o piccola come faceva sempre.
Allora senza dire niente di tutto questo gli chiesi:
io:ti va se usciamo oggi pomeriggio alle 16.00 e andiamo al parco??
Harry:non lo so forse un’altra volta
Io: ah!ok allora ci vediamo
Harry: aspetta non riattaccare ti ho chiamato per dirti che sui giornali ci sono le nostre foto di ieri e hanno avuto molto da ridire su di noi e su fede e Louis …
Io in quel momento il mio cuore si fece in piccoli pezzettini e temevo che voleva lasciarmi per questo.
Io:Harry non ne sapevo niente.
Harry:ah!allora ci vediamo ok?
Io:ciao
Harry:ciao amore
Io sentendo quelle parole i piccoli pezzettini del mio cuore si ricomposero formando uno più forte.
Io:ciao amore mio
Ma ormai aveva già chiuso
Harry
Non sapevo che fare se lasciarla o non fare niente a proposito di quelle interviste e foto dell’ altra sera.
Allora senza perdere tempo la richiamo e la invito  stasera ad andare in discoteca insieme agli altri.
SARA
Quando sto risalendo al 43° piano A PIEDI perché si è rotto l’ascensore, porto in mano un vassoio con un cornetto. Pancake ,marmellata ,latte e cappuccino mi sento vibrare il telefono nella mia tasca ,poso il vassoio e rispondo … è Harry
Io: pronto?
Harry: ciao amore ti va se stasera andiamo io te Louis e fede in discoteca??
Io:ok per me va benissimo.
Harry:ciao amore
Io. ciao riccio
Riattacco il telefono e inizio a correre per l’eccitazione che mi si versa tutto per terra.
Finito rientro in camera e vedo che fede sta ancora dormendo e la sveglio cosi male che mi tira un pugno dritto nello stomaco per la rabbia(la mattina non è nelle buone arie).
Cado per terra dal dolore del pugno e quando fede riesce a carburare si accorge del danno e mi aiuta porgendomi le sue scuse come fa sempre!!!.
Io:aaaaaah che dolore aaaaaaaaaaaaah dolore ,dolore,dolore …
Fede:oddio scusa tanto non volevo e però tu sai che di prima mattina sono molto angustiata.
Io:lo so ma me ne ero scordata ….
Io:vabbè torniamo a noi  mi ha chiamato Harry e dice che stasera ci viene a prendere alle 20.00 e andiamo in discoteca insieme agli altri.
Fede:ok però cuginetta mia mi potevi svegliare prima no mi devo preparare.
Io:ma se è 12.00 e mancano otto ore ad uscire scusa!
Fede: ma tu lo sai che io mi devo fare bella con Louis al contrario di te …
Io:deficiente,sto**a. stasera oserò anche io mi metterò un pò di trucco e mi vestirò un po’ scollata e sexy.
Fede: hahahahahahaha si si come no ci scommetto guarda ahahhaha ….
Io:ci scommetto che stasera mi vestirò sexy e mi truccherò senza fare la bambina ahhhhhh non voglio truccarmi ahhhhh non voglio truccarmi.
Fede:ok ci sto, comunque, tanto per la cronaca, tu SEI UNA BAMBINA, NON SERVE CHE LA FAI …
Io:se vinco tu non ti truccherai per due mesi intesi???
Fede: due mesiiiiiiiiiiiii ….. va bene ci sto tanto vinco io non ti preoccupare.
Io: si come no ci sto già sperando ahahahahah
Fede: il “lavoro” mi chiama
Lei chiama “lavoro” quando si deve fare bella per qualcuno.
Mentre lei faceva il suo “lavoro” io mi misi nella vasca idromassaggio per un’oretta  e poi mi feci una doccia veloce perché  erano quasi le 19.00 e mi dovevo vestire. Indossai un vestito attillato e nero con strass che mi arrivava sopra le ginocchia ,scarpe con tacco nere ,lucidalabbra e  un trucco non nero e con un pò di brillantini.
Fede si vesti sempre più scollata e si truccò molto abbondante, ma come sempre sembrava che in viso non portasse niente…sono costretta ad ammetterlo … si sa truccare … poi indossò tacchi molto alti che rischiava di inciampare.
Arrivarono le 20.00 e scendemmo giù le scale e uscimmo dall’albergo  e trovammo solo Harry e Louis
Harry:ciao amore come sei bella stasera … sexy..
 Io:grazie Harry sei bello anche tu stasera.
Fede: ciao
Louis: ciao tesoro mio
Io:basta con i nomignoli finitela provo disgusto nei vostri confronti.
Louis e Fede:ZITTA …
 Ci dividemmo io con Harry e Louis con fede..
Io e Harry arrivammo in un locale e verso l’1.00
Harry: ti va se stasera dormi da me?
Io: EMMM veramente … ok dai ora sento Fede
Arrivammo a casa di Harry e cominciò a baciarmi il collo fino ad  arrivare alla bocca … mi portò in camera da letto e li successe quello che doveva succedere.
La mattina seguente mi sveglai con il sole che accecava i miei occhi, mi girai e vidi che Harry non c’era allora scesi dal letto e mi misi l’intimo e scesi al piano di sotto e senti un buon profumino, vidi Harry che stava in cucina a preparare dei buoni pancake con il cioccolato sopra. Appena mi vide mi prese per i fianchi e mi baciò appassionatamente e poi ci sedemmo a tavola a mangiare qualcosa.
Harry:amore già sveglia,buongiorno. Venendo verso di me baciandomi.
Io:buongiorno amore che cos’è questo buon profumino?
Harry:ho preparato dei pancake con il cioccolato sopra!
Io:mmmmm … all’ingrasso … ahahaha
Harry:adesso non fare la solita storia assaggia sono molto bravo sai??
Io:lo sono una directioners so tutto di te!
Harry:non sai tutto, ci sono alcune cose private che non dico al pubblico sai …
Io:quali per esempio??
Harry: non te le posso dire sono privatissime …
Io: vabbè non mi interessa mangiamo …
HARRY
Quando l’ho vista davanti alla porta con l’ intimo mi piaceva sempre di più ed era belissima …. Quando la bacio provo delle emozioni indescrivibili non lo se per lei è lo stesso ,ma per me è cosi …
La vorrei baciare per tutto il giorno per tutti i mesi e per tutti gli anni …
FEDE
Mi svegliai e vidi che affianco a me non c’era Sara pensavo che ieri sera venisse più tardi invece non è venuta per niente. Allora scesi dal letto e la chiamai al telefono …
Sara:pronto?
Io:dove sei??
Sara:sono a casa di Harry ho passato la notte qui …..
Io:èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè brava brava cioè no fai pure ciò che vuoi ………….
Sara:èèèèèèèèèèèè ………. Che c’è?
Io:che è successo?
Sara:niente …
Io:non ci credo dai dimmelo ……
Sara:ok te lo dico l’abbiamo fatto ok sei contenta????
Io: sono contentissima però dimmelo un’altra volta che vai a “dormire”da Harry perché ho dormito da sola stanotte e potevo benissimo  stare da Louis …
Sara:la prossima volta te lo dico....ok??? ho vinto la scomessa ricordi???
Io:ah è vero mi tocca proprio?
Sara:si ti tocca proprio  cugina.
Io:ok i patti sono patti …. hahahahahaahha NO!!!!SCORDATELO
Io:va bene passa una buona giornata ciao cuginetta …
Sara:ciao str***a ahahahahah ….
SARA
Dopo fatta colazione mi feci una doccia veloce e mi asciugai i capelli e  quando uscii fuori dal bagno vidi Harry il mio Harry in boxer era bellissimoooooooooooo ………
Gli sorrisi e mi cominciai a vestire: jeans stretti superga bianche e una maglietta con su scritto “i love you”.
Mi volevo trovare un lavoro e quindi  salutai con un bacio a stampo Harry e da un giornale preso in edicola cercai un lavoro decente e certamente c’erano anche le mie foto con Harry l’altra sera ….
Non badai a questo e continuai a cercare un lavoro.
Alla fine riuscì a cercare un lavoro decente e che mi piaceva molto, disegnare: incominciai a lavorare e qui feci delle conoscenze belle e brutte, incominciamo da quelle belle incontrai una ragazza di nome clarissa era molto simpatica (però quella simpatia non sapevo se era vera o falsa solo per conoscere gli One direction).
Andai a mangiare da Nando’s che si trovava molto vicino al posto dove lavoro. Dopo mangiato andai a trovare Harry ,ma a casa sua non c’era nessuno allora lo chiamai al telefono:
Harry:pronto?
Io:Harry dove sei??
Harry :sono in sala registrazione con gli altri verrò molto tardi oggi ….
Io: ah ok allora ci si vede ciao amore …
Harry:…………. Ciao  a…. amor…e
Io: harry  cos’hai?
Non feci in tempo a dirgli la frase che riattaccò.
Ero un pò preoccupata perché mi sembrava un pò strano
Però d'altronde non ci feci caso.
Pulì la sua casa era uno schifo e poi andai in albergo per salutare e parlare con fede la mia adorata cuginetta e mia migliore amica.
Presi l’ascensore menomale l’avevano aggiustato sennò ci avrei messo cent’anni.
Capitolo 6
Bussai alla porta e non mi rispose nessuno infatti non c’era nessuno. Allora ritornai a casa di Harry perché li avevo lasciato le mie cose. Bussai alla porta e vidi una scena che mi spezzo il cuore in mille pezzi e pezzi non me lo sarei mai aspettato, Harry stava baciando   Caroline Flack (la sua vecchia fiamma). Era una scena orribile,schifosa le stava toccando le cosce e io stavo li impalata a vedere quella schifezza ad un certo punto Harry si accorge di una presenza e si stacca dalla sua ,”fidanzata nonna ”(come la chiamavo io per la sua grande età) e mi rincorre fuori per fermarmi..
Io:Harry!!! Con una voce spezzata.
Harry:Sara non è come sembra
Io: mi hai rimpiazzata subito sai pensavo che ci volesse meno tempo.
Harry:Sara non fini la frase che intervenne lei  la ,”fidanzata nonna”.
Caroline:è lei la ragazzina per cui ti sei perdutamente innamorato? Lo sai che è più brutta che nelle foto …. aahahahah
Io: str***a, gli corsi incontro e Harry mi prende e mi ferma.
Io:lasciami , lasciamiiiiiiii !!!!
Riuscì a liberarmi e uscì da quella casa maledetta. Harry mi corse incontro e mi bloccò prendendomi per il braccio.
Io:lasciami, mi hai fatto male!!!
Harry: mi dispiace Sara!
Io: ………
Harry:ti prego e stata lei a baciarmi…
Io:si come no lo dicono tutti!guarda caso a casa tua e da soli e mi hai anche mentito dicendomi che stavi in sala di registrazione insieme agli altri.
Harry:………………………….
Io:questa è la tua risposta beh allora posso dirti una cosa.
Io:tra noi e finita!!! Non mi cercare più non mi chiamare più perché tanto sono la “  bambina  “di 17 anni  che ci è cascata.
Me ne andai e lui rimase li senza spiccicare una parola e andai in un parco e mi sedei in una panchina e incomincia a piangere.. si erano fatte le 19.00 allora tornai in albergo e entrai in camera e vidi fede molto felice perché doveva uscire con Louis.
Appena la vedo fede mi vede con due occhi rossi dal pianto e mi abbraccia.
Fede:che è successo?
Io: è finita fede è finita ok? Urlando e piangendo.
Fede:sai stasera rimango con te e ti faccio compagnia ok?
Io: no non ti preoccupare passa una bella serata conLouis, quando mai una ragazza a questa opportunità? Vai su, un pò ridendo.
Rimango da sola in camera non mi va di andare a mangiare e sento il cellulare vibrare è mia madre:
io:pronto?
Mamma:ciao tesoro ho visto sui giornali che hai fatto conquiste .
Io: dai mamma non esagerare dai …
Mamma: perché è successo qualcosa?
Io:no niente, ma che dici??
Mamma: sento dalla tua voce che non va tutto bene vero??
Io: ok hai ragione non va tutto bene, oggi l’ho trovato a pomiciare con una sua ex…
Mamma: mi dispiace come sta fede?
Fede: è uscita con il suo nuovo amore Louis Tomlinson sai quello degli  One direction??
Mamma: ah davvero,ha fatto anche lei delle conquiste.
Io:è si ha fatto delle conquiste anche lei …. hanno molte cose in comune per esempio le carote …
Mamma :va bene allora io vado è tardi ci vediamo  e stammi bene..
Io: certo mamma ciao
Mamma: ciao
Riattaccato mi squilla di nuovo il cell è ………. Harry
Non voglio rspondere in  un primo momento, ma poi rispondo:
io:pronto? Facendo finta che non so chi è.
Harry: Sara mi dispiace sono stato un deficiente perdonami ti prego.
Io: non lo so Harry non lo so già sei fortunato che ti ho risposto.
Harry: ti prego ti prego piccola.
Quel piccola mi faceva ricordare quei momenti indimenticabili con lui.
Io: allora Harry ti do una sola possibilità.
Harry:ok
Io: mi devi stupire!
Harry : ok ci sto
Io: allora muoviti dai io ti aspetto
Harry:ciao piccola
Io:ciao
Mentre riattaccavo la telfonata mi squillò di nuovo il telefono era Louis. Che cavolo voleva secondo voi???
Capitolo 7
Non mi andava di rispondere e non risposi e mi misi al letto ero molto, ma molto stanca.
La mattina seguente mi svegliai e non trovai fede vicino a me allora pensai che fosse da Louis.
Mi feci una doccia mi vestii e scesi giù per fare colazione.
Dopo colazione uscii e andai a fare shopping mi mancavano i momenti di pazzia.
Sentii vibrare il cell e risposi era Harry:
io:pronto?
Harry:Sara vieni al London Eye e vedrai …
Non feci in tempo a fare una domanda come la prima volta che riattaccò.
Andai al London Eye e trovai la sorpresa che non mi sarei aspettata …
Capitolo 8
Un gigantesco ti amo sotto al London Eye
Vidi Harry e gli corsi incontro e lo bacia appassionatamente .
Io:Harry ti amo
Harry:io …. io ti amo e fece spuntare dalle mie mani un anello di fidanzamento.
Harry: vuoi essere la mia fidanzata ufficiale
Io: sisisisisisI e si ti amo Harry e sarò solo tua SOLO MA SOLO tua.
CINQUE ANNI DOPO….                                                                        Alla fine io mi sposai con Harry ed ebbi due bambini di nome Darcey e Clarissa
Fede si sposò anche lei ed ebbe un bambino di nome Davide .
E in fine Niall ,Liam e Zayn si sposarono e ebbero dei figli …
E finì cosi felici e contenti vissero per sempre!!
 
GRAZIE PER AVER LETTO LA MIA PRIMA FAN FICTION SUI ONE DIRECTION SPERO VI SIA PIACIUTA , RECENSITE!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarah1998