Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alnayyr    05/09/2012    2 recensioni
Nella sartoria di Madama McClan il tempo sembra acquistare una dimensione relativa, Harry si crea notevoli turbe mentali e Draco arriva un pò in ritardo, ma solo secondo i canoni di Harry. Il tempo passa, ma certe cose non possono cambiare e la coppia Draco-Harry è una di queste!Voldemort e le Guerre Magiche non sono mai esistiti, forse l'antipatia iniziale di Draco sì, ma è solo di facciata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Golden
 

Harry guardò l’orologio nervosamente.
Che ritardatario cronico! Non lui, no certamente non lui, ma il suo uomo, meraviglioso quanto ritardato! No per carità ritardato no, anzi per la verità molto arguto, però in definitiva sì, molto ritardatario. Gli piaceva quella parola, R I T A R D A T A R I O. Bè, ma quale parola che non riguardasse Draco non gli piaceva? Persino la parola stronzo aveva quel fascino… Bè però il fascino degli stronzi è effettivamente, sotto ogni punto di vista, un fattore comune alla maggior parte delle persone e sì, anche lui c’era evidentemente cascato visto che era finito nelle belle e forti braccia di Draco. Ma che bello è il nome Draco? D R A C O. Oddio sembrano i pensieri di una tipica undicenne innamorata. E vabbè. Undicenne non lo sono più da parecchio e innamorato… bè lo sono da quando avevo undici anni per cui… sì ha un senso dopo tutto.

“Amore, eccoti qui!” la voce vibrante dell’uomo più ritardatario del pianeta accarezzò subito l’attenzione di Harry, che abbandonò i suoi pensieri confusi.
“Giusto in tempo… è da tre ore che ti aspetto!” gli fece notare tra l’arrabbiato e lo scherzoso.
“E da quando i minuti sono diventati ore? Il solito esagerato… Lo sapevi che non avrei mai perso questo momento” gli sorrise nella maniera più amabile “Ed ecco esattamente qui, in questo istante, triliardi di anni luce fa due ragazzini di undici anni si conoscevano per la prima volta, ignari di tutto quello che sarebbe successo loro. Tanti auguri Potter, buon anniversario!”
“È stata molto gentile la figlia della McClan a darci il negozio per questo giorno… E poi non sono triliardi di anni luce… solo 60 anni…”
“Vecchio merlino bacucco”
“Vecchia serpe in pensione”
Draco lo baciò, non gli resisteva mai a quel punto.





§§§

spero vi sia piaciuta! è la mia prima fanfiction :)siate buonixD spero di essere stata chiara con gli avvertimenti e tutto...  nel caso il titolo fosse poco chiaro... si riferisce alle nozze d'oro della mia coppia preferita^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alnayyr