Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Vis    05/09/2012    4 recensioni
"Ho nascosto, rifiutato, l’amore per Eclipse. Per rendere Fine felice, per vederla sorridere, ho finto di essere innamorata di Bright, ma dopo ho mollato. Era troppo.
Ed ora eccomi qui, da sola con il mio dolore."
Eh già, sono tornata con un'altra BlueMoon :) Non posso non scrivere! >.< E anche questa volta è stata una delle bellissime canzoni dei Queen ad ispirarmi :)
In qualche modo dedico questa one-shot a Freddie, che nel 5 settembre del 1946 nacque
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Queen, Queen everywhere '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Too Much Love Will Kill You
 
Torn between the lover and the love you leave behind





-Vero Rein?-
 
Eh?
 
Vengo riscossa dai miei pensieri da Fine, che mi sorride.
-Oh… sì sì, certo-
 
Di cosa parlava?
 
-Vedi? Anche Rein vuole che tu venga da noi ‘sta sera!- continua Fine -dai, Eclipse!-
 
Cosa? Eclipse da noi a cena?!
 
-Ah, ma, Fine, ti riferivi a questo?- chiedo senza guardare in viso il principe della Luna.
-Certo! E a cosa se no? È da mezz’ora che cerco di convincerlo!-
Annuisco e dico:-Beh, vi lascio da soli- prima di andarmene provo a sorridere, ma senza successo. Velocemente me ne vado, camminando a passo svelto per i corridoi. Senza rendermene conto sto correndo. Apro la porta della camera da letto e la chiudo dietro di me, facendo scattare la serratura. Rimango con la schiena appoggiata alla porta, mentre riprendo fiato. I miei respiri profondi si trasformano in singhiozzi e mi rannicchio, affondando il viso nella gonna.
 

                                                                   I feel like no-one ever told the truth to me
                                                    About growing up and what a struggle it would be
                                                                                         In my tangled state of mind
                                                     I've been looking back to find Where I went wrong
                                                                                          Too much love will kill you

 
Piango ininterrottamente. Perché sono in questa situazione?
 
Oh, ma lo so bene.
 
Ho nascosto, rifiutato, l’amore per Eclipse. Per rendere Fine felice, per vederla sorridere, ho finto di essere innamorata di Bright, ma dopo ho mollato. Era troppo.
Ed ora eccomi qui, da sola con il mio dolore.
 
Brava Rein, davvero brava.
Ma… Se potessi tornare indietro lo rifarei?
 
Con un sorriso amaro penso che, sì, avrei rinunciato mille volte all’amore di Eclipse per l’amore di Fine.
 

                                                               I'm just the shadow of the man I used to be
                                                     And it seems like there's no way out of this for me

 
Mi chiedo se c’è ancora qualcosa di vero nella mia vita, che non sia una finzione. I miei sorrisi, la mia allegria, tutto per rendere felice Fine. Non voglio che si senta in colpa, per questo mi ostino ormai da mesi a fingere che tutto vada bene.
Ed ora questo: cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Rinuncio all’amore, ogni giorno vedo Eclipse e Fine, sorridenti, insieme. Cerco di evitarli, ma non posso scappare in eterno. Se solo Fine sapesse a tutto a quello a cui vado incontro ogni giorno, non avrebbe fatto quella stupida proposta al principe. Con un sorriso ringrazio mentalmente Eclipse: lui sa tutto, e ha cercato di alleviare la mia pena. Ha cercato di convincermi a rinunciare a questa pazzia -perché alla fine, è proprio una pazzia- ma non ci è riuscito.
 

                                                                                                  Torn between the lover
                                                                                      And the love you leave behind
                                                                                            You're headed for disaster
                                                                                   'Cos you've never read the signs
                                                                                          Too much love will kill you
                                                                                                                     Every time

 
Per quanto ho pianto?
 
Mi alzo, asciugandomi le ultime lacrime sulle guance. Prima di aprire la porta controllo che non sia rimasta traccia del mio pianto, poi esco. Torno da Fine.
Non lo guardo, non oso accennare uno sguardo nella sua direzione.
-Sei riuscita a convincerlo?- chiedo, sorridendo allegramente ed intrecciando le mani davanti a me.
-Sì- risponde solare Fine -ci sono riuscita!-
-Bene- dico -ora vado, devo prepararmi!-
Mi rinchiudo di nuovo in camera.
 
No, Rein, così non va proprio.
 
Mi do degli schiaffetti sulle guance e cerco di sorridere. Tornando seria mi guardo allo specchio e mi dico:-Ci riuscirai. Basterà ignorarlo. Non complicherà le cose; tranquilla, Rein. Andrà tutto bene-
 
Fisso da interi minuti il mio piatto. Insistentemente. Tutto pur di non incontrare il suo sguardo. Ironia della sorte, è seduto vicino a me. Siamo a pochi centimetri di distanza.
-Rein…?-
-Sì?- guardo mio padre, accennando ad un sorriso.
-Va tutto bene?- mi chiede, sul viso un’espressione preoccupata.
-Sì!- rispondo con troppa foga, forse -tutto benissimo!-
-E perché fissi il piatto?-
 
Papà non ti ci mettere anche tu!
 
-N-non sto fissando il piatto…!- inizio ad essere agitata.
-Maestà, mi dica, come vanno le cose nel regno del Sole?- si intromette Eclipse, distraendo mio padre.
 
Dio, grazie! Non sai quanto ti…
Non pensare certe cose!
 
Penso che il peggio sia passato, ma mi sbaglio. Stiamo chiacchierando, in attesa del secondo. Tengo le mani congiunte in grembo, coperte dalla tovaglia e cerco di seguire il discorso, ma i miei pensieri mi distraggono.
Ad un certo punto, sento una mano grande, calda, stringere la mia. Mi irrigidisco e sgrano gli occhi. Cerco di sembrare indifferente, e di sottecchi guardo Eclipse; un lieve sorriso soddisfatto gli illumina il viso, ma è impercettibile. Mi lancia uno sguardo di sbieco con i suoi occhi ermetici e lo fulmino. Che diamine gli salta in testa?!
Mi stringe di più la mano e capisco.
 
Bene, ci mancava solo Eclipse che non sta più al gioco! Perfetto!

Mi alzo e gli sguardi di tutti sono su di me e dico:-Non… non ho più fame- e scappo dalla sala.
Corro in giardino. Essere circondata dal buio, non vedere quello che c’è intorno a me… mi piace. Rispecchia il mio stato d’animo.
Mi siedo e guardo in alto. Come ogni sera, ecco la luna. La maledetta luna.
Senza rendermene conto, sento le lacrime scorrere di nuovo sulle guance. Ma non provo a fermale. Sento di essere arrivata al limite. Serro gli occhi, e nuove lacrime solcano le mie guance.
 

                                                                               And the pain will make you crazy
                                                                                    You're the victim of your crime
                                                                                          Too much love will kill you
                                                                                                                     Every time
                                                                                    Yes, too much love will kill you
                                                                                                It'll make your life a lie
                                                                                    Yes, too much love will kill you

 
Apro piano gli occhi sentendo dei passi avvicinarsi. Guardo Eclipse, e non nascondo le mie lacrime.
-Ti stai distruggendo- mi sussurra, sedendosi. Mi sembra di sentire una nota dolorosa nella sua voce.
Non rispondo, non so cosa dire. E sento che se provassi a parlare, uscirebbe dalla mia gola solo un gemito disperato.
-Vuoi davvero continuare così?- continua lui.
-È colpa tua- sibilo, della rabbia nella voce -se tu non mi avessi preso per mano… sarei riuscita a sopportare-
-Sai bene anche tu che sei arrivata al limite, ma non per colpa mia. Perché il nostro amore è troppo grande- si è avvicinato a me, sento il suo respiro caldo sulla pelle.
Non riesco a ribattere, e quando lo sento abbracciarmi non mi sposto. Chiudo gli occhi, godendo di questi momenti.
Dopo qualche attimo alzo il viso e sento le sue labbra morbide sulle mie e poggio una mano sulla sua spalla.
 
Non ce la facevo davvero più.
 
Nessuno dei due si accorge di Fine che ci fissa da lontano.


Too Much Love Will Kill You - Queen

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Vis