Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiara_1D    05/09/2012    0 recensioni
A volte le persone sono costrette a cambiare, ma infondo, in una piccola parte del loro cuore sono sempre loro stesse.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Eccomi qua,davanti a te.
Sei su un letto di un ospedale in fin di vita,non avrei mai immaginato che sarebbe andata a finire così.
Mi siedo accanto a te, ti prendo la mano ed inizio a guardarti,ti hanno ridotto male quegli stronzi è?
Eri stanco di stare ai loro ricatti,ti sei ribellato e sei finito qui.
Tua madre è davanti a me che piange,riesci a sentire il suo dolore?e soprattutto,riesci a sentire la mia paura di perderti?
Inizio a parlarti sperando che tu possa sentirmi,da una parte, se mi avessi ascoltato anche qualche anno fa, ora forse non saresti qui.
 
Tutto iniziò quando avevamo 13 anni ed eravamo in classi vicine,ricordi quando ci siamo visti la prima volta a scuola?ti confesso una cosa, mi innamorai subito di te,dei tuoi sorrisi e dai tuoi occhi color ghiaccio coperti da quello stupido ciuffo nero.
Ci siamo conosciuti meglio,siamo diventati grandi amici ed abbiamo passato momenti  stupendi, dalle risate durante la ricreazione alle cadute in bicicletta..
Era venerdì 18febbraio quando fuori scuola mi hai dato quel tanto aspettato bacio, dopo ti ho chiesto:
“mi giuri che non cambierai mai?che rimarrai per sempre così?”
“te lo giuro amore mio”-mi hai risposto sorridendo.
 
Il tempo è passato in fretta ed avevamo quasi 15 anni.
Un giorno mentre stavi uscendo da scuola un gruppo di ragazzi ti si è avvicinato ed ha iniziato a provocarti e tu per apparire forte sei stato al gioco.
Da quel giorno il tuo giuramento è stato infranto, sei cambiato così, da un giorno all’altro senza darmi spiegazioni.
È passato un anno ed ho cercato di dimenticarti, ma ovunque posavo lo sguardo mi tornava in mente il vecchio te.
 
Qualche ora fa vengo a sapere  che ti hanno picchiato a sangue e sfigurato, mi sono precipitata da te.
 
Ora sento stringermi la mano, sei tu.
Apri gli occhi e mi guardi io ti sorrido cercando di trattenere le lacrime.
Mi dici:”Ti Amo”.
I tuoi battiti stanno rallentando, sono consapevole di quello che ti sta per succedere;
La tua mano non strige più la mia,
Te ne sei andato.
 
Bacio le tue labbra fredde ed un brivido mi percorre la schiena;
“Anche io ti amo, e ti amerò per sempre.”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_1D