Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DoraBaggins    05/09/2012    2 recensioni
"Ogni giorno cerco di convincermi che posso farcela ad aspettarti.
Ogni giorno cerco di convincermi che non mi sento male sapendo che tu sei lontano.
Ogni giorno cerco di convincermi che sto bene, che sono felice, anche se so che non è così."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni giorno cerco di convincermi che posso farcela ad aspettarti.
Ogni giorno cerco di convincermi che non mi sento male sapendo che tu sei lontano.
Ogni giorno cerco di convincermi che sto bene, che sono felice, anche se so che non è così.
Ogni giorno cerco di convincermi che anche se tu non ci sei, sto bene perché vivo coi ricordi dei nostri splendidi momenti passati insieme.
Ogni giorno , almeno per  cinque minuti,  mi metto al computer e guardo le nostre foto…
Quelle foto in cui ci siamo io e te , nessun’altro. Solo noi due, entrambi felici.
Felici di stare insieme, di poter godere quei pochi attimi al massimo.
Cerco di convincermi che l’amore che provo per te non cambierà mai, non potrei amare nessun’altro all’infuori di te  così tanto.
Cerco di convincermi che la stessa cosa valga per te.
So che non ci siamo mai dichiarati, ma una piccola parte di me sa che tu ricambi, per questo continua ancora a sperare.
Di una cosa sono felice :
Il tempo passa velocemente. Molto. Questo fa avvicinare il momento in cui ci rivedremo, che potrò finalmente stare di nuovo fra le tue braccia, ridere con te.
So anche che la prossima volta che ci vedremo, non mi tirerò indietro: mi dichiarerò, e forse potremmo vivere la nostra storia con serenità e non soffrire più.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice :

Ehm okay. Innanzitutto salve. Sono ritornata a rompervi le scatole con le mie flash!
Contenti? *w* Io si, soprattutto perché ne ho qualcuna in mente…che prima o poi pubblicherò.
Diciamo che non sono particolarmente soddisfatta di questa, ma…io la pubblico lo stesso!
Male che vada riceverò qualche recensione negativa no? xP
Detto questo passo e chiudo u.u

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DoraBaggins