Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |       
Autore: Arasi    05/09/2012    2 recensioni
Ana è una ragazza come tutte, porca senza saperlo, e dotata di straordinarie capacità a lei ignote.
Almeno fin quando non incontra un uomo misterioso che dichiara essere il signor Bluette.
E qui iniziano le sue avventure.
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pannocchia

Capitolo I

 

Ana è una ragazza come tutte, porca senza saperlo, e dotata di straordinarie capacità a lei ignote.

Almeno fin quando, entrata per sbaglio in un sexy shop hardcore sadomaso, non incontra un uomo misterioso, che dichiara essere il signor Bluette.

Affascinata, ignora i consigli della madre, che fin dalla fanciullezza le aveva detto che poteva al massimo accettare le caramelle dagli sconosciuti ma non seguirli a casa, e si reca nel suo appartamento.

Rimane strabiliata nel constatare di non essere l’unica a collezionare oggetti oblunghi, pur non capendo la funzione delle pannocchie rosa, fucsia e blu che se accese vibrano, disposte con cura sugli scaffali del soggiorno.

Signor Bluette: “Ana, so che ci conosciamo da poco, ma voglio farti vedere la mia collezione di farfalle che tengo in camera… ne vado molto fiero.”

Ana: “Oh signor Bluette, ma a me le farfalle non piacciono… molto bella la collezione di pannocchie però.”

Signor Bluette: “Allora Ana, vieni, ti mostrerò la pannocchia più grande che tu abbia mai visto…”

Ana: “Ooooh! La seguo immediatamente allora.” dice alzandosi e mettendosi a posto la sua castissima gonna ascellare di tre millimetri.

Signor Bluette: “Sei proprio una brava ragazza… Seguimi.”

Insieme percorrono un lungo corridoio costellato di porte le cui targhe riportano nomi quali “Sa(r)do”, “Lo Spruzzo”, “Anal-ogico” e altri.

Passando davanti alle porte “Uomini”, “Donne” e “Trans”, Ana rimane colpita dalla prontezza del suo accompagnatore, che per non creare imbarazzo tra i suoi ospiti, deve aver creato diversi bagni a seconda delle esigenze.

Arrivano infine davanti a una porta blu chiaro, quasi un bluette.

“Ci siamo Ana.” dice l’affascinante uomo aprendo la porta.

 

 

Sclero nato dalle malsane menti di due ragazze che d’estate non sanno che fare

Non giudicateci, abbiamo bisogno d’amore, viva la pace!

Scherzi a parte, speriamo di non offendere nessuno e anzi, che il racconto (che abbiamo già finito ma che pubblicheremo un po’ per volta) vi faccia sorridere :)

Detto questo, un bacio, ed al prossimo capitolo!

P.S. Errori clamorosi come ad esempio una traslitterazione fonetica di parole straniere sono naturalmente voluti.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Arasi