Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cialy    21/03/2007    3 recensioni
Senza pietà, vero Sirius? Perché il nostro amore è sempre stato senza pietà.
Genere: Triste, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Scritta un po' di tempo fa... E' triste, lo so, ma che volete farci ^^'
Le parole sono, come sempre, dei Placebo ("Pierrot the clown"). Fatemi sapere che ne pensate!

 

Disclaimer: Remus Lupin e Sirius Black appartengono alla Rowling e ogni riferimento a fatti accaduti o persone esistenti o esistite è puramente casuale.

 

 

 

Shadows

 

 

 

[Leave me dreaming on the bed,

                                                        see you right back here tomorrow,

                                                                                                                     for the next round]

 

 

Un altro giorno è passato e lentamente la tua immagine mi abbandona. Come un sogno, si dissolve nell’aria, portandosi dietro lo strascico del tuo profumo, l’eco della tua voce.

Solo il buio, adesso. E i veri sogni che cominciano a premere nella mia mente, scalciando per avere spazio. I sogni dei tempi felici, quelli in cui ridevamo spensierati, quelli pieni di ricordi, che bruciano come fiamme, che, ogni notte, mi lasciano una piccola ustione sulla pelle. Finché non ne sarò interamente ricoperto.

E, da quel momento, non ci sarà più spazio per nulla. Solo pelle bruciata e dovunque toccherò farà male, un male atroce e indimenticabile.

Come la tua morte.

Avrò la pelle ricoperta dalla tua morte.

Fino a che non mi prenderò una tregua. E dovrò farlo io, con le mie forze. Perché tu non mi lascerai mai. Tornerai con il sorgere del sole. Tornerai nella mia mente e i tuoi occhi mi seguiranno in ogni momento della giornata, in ogni mia azione. E avrò la testa piena delle frasi che ripetevi sempre. E mi ritroverò a ridere da solo pensando ai tuoi commenti acidi o ironici. Perché, nonostante tutto questo tempo, so esattamente quali saranno.

Chiederti di andartene è troppo, lo so. Non lo faresti mai. Continuerai ad essere la mia ossessione, come a scuola, come dopo, come sempre. Come avevi promesso, ricordi?

«Non ti lascerò mai, Remus»

E così è stato.

Continuerai a tornarmi in mente quando meno vorrei. A stringermi il cuore quando dovrei proprio sorridere. Sentirò il tuo profumo mentre camminerò per strada. O, peggio, mentre bacerò lei. E vedrò la tua immagine al nostro matrimonio. E mi sentirò in colpa, mi sentirò morire.

Ma tu non smetterai. Sarai lì, sempre, ogni giorno, ad ogni ora.

Senza pietà, vero Sirius?

Perché il nostro amore è sempre stato senza pietà. È stato irruente, non ci ha lasciato scampo, ci ha privato della forza di respirare da un giorno all’altro.

Siamo diventati delle marionette nelle sue mani. E, adesso, io lo sono ancora. Senza mai avere la possibilità di slegarmi da te, di rompere questi fili…

Nessuna possibilità. Solo quella di continuare ad amarti con tutto me stesso. Fino alla mia morte.

Ora, ti prego. Lasciami solo, in questa stanza, su questo letto, almeno per questa notte. E torna domani, quando sarò di nuovo pronto per affrontare il tuo ricordo.

Torna domani.

Ma torna.

 

 

[Leave me bleeding on the bed,

                                                        see you right back here tomorrow,

                                                                                                                     for the next round]

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cialy