Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: CharlieMadison1    06/09/2012    1 recensioni
«Perché credi che Eclipse non sia un cattivo ragazzo?» Domandò Rein alla sorella.
Fine non volle rispondere anche perché non lo sapeva neanche lei perché sentisse ciò.
«Capisco.» Continuò la turchese: «Però io rimango della mia idea. Penso sempre che Eclipse non sia un ragazzo sui cui fidarsi.»
«Ma quante volte ti ha salvato sorellina?» Disse Fine con tono pacato.
«Beh..» [...]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.
Il ritorno dal regno della Luna fu silenzioso e Poomo tentava di fare parlare almeno una delle due gemelle, ma senza successo.
Fine si sentiva delusa e amareggiata per il comportamento che aveva avuto Shade, mentre Rein era arrabbiata perché Bright aveva abbracciato la sorella e non lei.
Appena le due principesse giunsero a casa, ci fu una gran festa proprio per onorare la vittoria di Rein.
Elsa e Toulose erano molto fieri che almeno una delle due avesse vinto qualcosa.
Nonostante i festeggiamenti durarono per parecchio tempo e sulla tavola erano stati serviti i piatti migliori, l'umore delle due festeggiate non rallegrava affatto.
«Io vado in camera mia.» Disse Fine alzandosi dalla tavola.
«Che c'è sorellina, ti ha dato fastidio che abbia vinto io e non tu?» Domandò Rein rimanendo composta accanto a lei, mentre si puliva la bocca con un fazzoletto.
«Assolutamente no!» Si difese l'altra, alzando il tono di voce. «Sono davvero felice che tu abbia vinto. Ma il motivo è un altro.»
«Perché Bright ti ha abbracciato?» Chiese Rein. «Ti stava consolando?»
«Non lo so, penso di sì.»
«Bene.» Anche Rein si alzò dalla tavola e guardò Fine, con rabbia. Poi spostò lo sguardo verso i genitori e senza aggiungere nient'altro Rein se ne andò.

Le due ragazze non si parlarono per diversi giorni, sia alle lezioni di piano dove entrambe dovevano suonare insieme, sia per quanto riguardava lezioni di cucina e altro. I sovrani tentarono di farle riappacificare ma con nessun risultato.
Un giorno, mentre Rein era seduta davanti allo specchio e si stava pettinando i propri lunghi capelli, si ritrovò a fare pensieri alquanto strani e bizzarri.
Pensò che forse lei non aveva alcuna possibilità con il principe Bright e che, probabilmente forse era meglio lasciare perdere. Bright aveva avuto occhi solo per Fine, fin dal primo party delle principesse, che si era organizzato nel regno Solare.
Forse doveva rassegnarsi e arrendersi. Forse doveva accettare che per Bright lei non sarebbe mai stata qualcuno.
Entrambe le principesse non si recavano più nei singoli regni insieme, come era d'obbligo reale ma ognuno andava da sola.
I sovrani degli altri regni fecero sottolineare questa cosa ad Elsa e Toulose.
Una sera, dopo quasi una decina di giorni dal litigio, Fine e Rein vennero chiamate dai propri genitori proprio per parlare di questa situazione che stava iniziando davvero a degenerare.
«Lo sapete, perché siete qui, vero?» Cominciò Toulose con calma.
Le ragazze annuirono in silenzio. «Figlie mie,» esordì Elsa «non posso permettere che le mie uniche figlie non si parlino. Voglio che voi facciate pace.»
Le due dirette interessate arricciarono il naso. Si guardarono con aria di sfida ma poi sia sul viso della rossa che della turchese spuntò un sorriso e iniziarono a ridere. Come potevano litigare già a dodici anni, per giunta per dei ragazzi?

La mattina seguente le ragazze si prepararono per andare nel regno dei Mulini a Vento dove si sarebbe svolto l'ultimo party delle principesse. Per quell'occasione sarebbe stata premiata, la principessa danzante più brava.
«Fine, Rein. Sono felice che abbiate fatto pace.» Disse Poomo facendo partire la mongolfiera «Non fatemi più preoccupare, però.»
Ma sia Fine che Rein non stavano ascoltando quello che Poomo stava dicendo. Mentre il piccolo folletto bianco faceva un monologo serio e profondo, esclamò: «Avete preso gli abiti da cerimonia?»
Le due sorelle si guardarono e dissero che non avevano preso niente. Il povero Poomo sbiancò e cadde depressione. Pensò di ritornare indietro ma avrebbero fatto tardi all'evento.
«Siete due irresponsabili! Va bene, questa è una sfida contro il tempo, farò io stesso i vostri vestiti! Ma Grace, perché mi hai affidato due smemorate come queste due?»
«Dai Poomo,» disse Rein avvicinandosi al mostriciattolo e afferrandogli la guancia «Infondo tu ci vuoi bene.»
«Vero Poomo?» Aggiunse la sorella, prendendo l'altra guancia del folletto.
Il viaggio fu allegro e spensierato o almeno così si pensava.
Rein provava ancora del rancore nei confronti della sorella, non riusciva ad accettare che proprio lei fosse la preferita dal suo Bright.
Mentre Fine cercava di non pensare al fatto che Shade, che per lei era anche Eclipse, si interessasse a sua sorella. E pertanto fingeva che tutto andava bene.
Sì entrambe fingevano.

Al regno dei Mulini a Venti le principesse, partecipanti all'evento che presto si sarebbe svolto, stavano parlando sottovoce chiedendosi se qualcuno aveva già idea del proprio accompagnatore.
«Allora ragazze, avete già scelto il vostro lui?» Domandò curiosamente Sophie.
«No, purtroppo!» Esclamarono tutte le principesse. Per tutte le ragazze, era la prima volta che dovevano ballare in coppia, specialmente affiancati da un partner con cui si potesse creare una specie di affinità e intesa.
Tutte le principesse, o quasi avevano in mente di chiedere di ballare o a Bright o a Shade. Di Bright si sapeva che era uno dei migliori ballerini, ma Shade, lui era conteso dalle fanciulle proprio per il suo fascino magnetico.
«Principe Bright!» Urlarono Lione e Mirlo.
«Principe Shade!» Gridò Sophie.
Una risata che non si poteva non riconoscere interruppe quei gridi. «Bright, mio fratello ballerà ovviamente con la sottoscritta.»
«No.» Disse Bright «Sarebbe troppo facile così. Cercati un partner come le altre principesse.»
In quel momento, nella sala entrarono Fine e Rein. Gli occhi di Bright si illuminarono appena vide la rossa e facendosi spazio tra le ragazze si precipitò verso di lei.
«Ciao Fine.»
Anche Shade si era accorto che era arrivata la principessa Rein e il ragazzo andò da lei.
«Shade, credevo che non avresti partecipato a questo evento.» Affermò Rein.
«Infatti non sono il tipo, ma non potevo lasciare che mia sorella, Milky stesse qui da sola. E' pure sempre una bambina.» Rispose Shade.
Fine si accorse di quanta tranquillità e intesa che ci sia tra i due. La ragazza sospirò amareggiata e ripose la sua attenzione verso il biondino: «Ciao, Bright.»
Rein e Shade rimasero a parlare da parte mentre Fine e Bright si allontanarono e chiacchierarono pure loro.
«Fine, hai già pensato con chi ballare?» Domandò Bright, speranzoso di poter ricavare una risposta affermativa da parte della ragazza.
«Non credo che parteciperò.»
«Come mai?»
«Non so ballare.» Aggiunse tristemente. Il biondino si accorse dello stato della rossa. «E' per Shade, vero?»
«No! No, assolutamente no. E' una giornata un po' storta, tutto qui.» Fine si sentì terribilmente in imbarazzo. Era la prima volta che trattava di un argomento del genere con una persona che non fosse Rein.
«Ti piace,» sussurrò: «Vero?»
I due occhi color fuoco si incrociarono intensamente per un breve istante, poi la ragazza abbassò lo sguardo e ammise di provare un certo interesse per lui.
«Ma a lui piace Rein.»
«Lo so.»
«E a Rein piace Shade.» Fine quando sentì quelle parole, rabbrividì. Possibile che lui non si era accorto l'interesse che sua sorella aveva per lui?
Voleva rispondergli ma Rein fu proprio alle spalle di Fine e Bright.
«E' questo che pensi?» Domandò Rein «Pensi, che io sia innamorata di Shade, eh?»
Bright non ebbe il tempo di rispondere che le lacrime di Rein iniziarono a rigare sul suo volto: «Sii felice, Bright.»
«Rein!» Urlò la sorella.
«Non ti avvicinare!» Gridò e se ne andò, piangendo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: CharlieMadison1