Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: FSpearl    06/09/2012    4 recensioni
Salve a tutti! Dopo tanto tempo riesco a pubblicare qualcosa,mi sento realizzato.
Comunque,la tratta dei pensieri di un certo personaggio femminile (a me assolutamente antipatico) prima,durante e dopo un incontro che cambierà la sua vita.
Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'L' incasinata vita del mondo dei pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LEGGERE L'ANGOLO AUTORE IMPORTANTE

E' Partito,è andato via per sempre.
Non tornerà,so che non tornerà,lui ed il suo stupido sogno,ed io qui,a piangere per lui, come una stupida marmocchia che ha perso il suo orsacchiotto preferito.
Io,la grande Misty,capopalestra di Celestopoli, mi sto affliggendo,per uno stupido ragazzino di nome Ash Ketchum.
Stupido...ma così dolce.
Con lui,tutti i miei problemi scivolavano via,mi sentivo bene,mi sentivo libera.mi sentivo Misty.
ma ora lui non c'è,si trova a Sinnoh credo,a viaggiare con chissà quale altra smorfiosetta.


Erano questi i miei pensieri,prima del tuo arrivo.
Ricordo benissimo quel giorno.
mi avevi chiesto, tramite lettera, di incontrarci in un cafè,quando arrivai,mi trascinasti nel retro,poi parlasti,con quello strano accento
"Misty giusto?"
"S-si,perché?"
"Non fare domando ed ascolta: So che conosci Ash Ketchum,e so anche che ne sei innamorata"
"Ma come...?"
"Ti ho detto di non fare domande! lo ami giusto?"
"S-si ma..."
"Vuoi che stia con te giusto?"
"Ovvio,però..."
"Bene,io sono qui per realizzare il tuo desiderio. Ti va un viaggetto a Sinnoh,cara Misty?"
Mi chiedesti beffardamente con un sorriso maligno e quel tuo sguardo un po' folle,ma così penetrante.
Sorrisi anch'io,malvagia,corrotta da un amore represso troppo a lungo,e per cosa? per orgoglio ovviamente.
"Si..."dissi con finta nonchalance "...avevo giusto voglia una vacanza"

Ora siamo qui a Sinnoh,sai,avevi ragione,è una bella regione...tutto sommato.
Li abbiamo trovati,ci abbiamo messo un'eternità,ma li abbiamo trovati.
Stavolta miaccorsi che anche io avevo ragione,la ragazza con qui viaggia  è la solita smorfiosetta,probabilmente principiante,che continua a provarci spudoratamente col MIO Ash,oh ma gliela farò pagare,eccome se gliela farò pagare.
"Da fastidio eh?" Proferisti notando la mia espressione mentre li osservavo "Non sai quanto infastidisce me"
Quel commento mi scosse non poco,così mi decisi,per la prima volta da quando ci eravamo ^^alleati^^ a farti una domanda
"Ti piace la bluettina eh?" ormai aveva imparato ad essere fredda e spietata,controllando perfettamente le emozioni.
Annuisti col tuo solito fare annoiato,e per la prima volta colsi nei tuoi occhi una traccia di pianto,solo allora capii,che soffrivi quanto me,anzi,sicuramente molto più di me.
Dico questo perché,stando con te,qualcosa è cambiato,ma non so ancora cosa.
L'arrivo di quei due complicò tutto,piombarono dal nulla,affiancandosi a loro e non dandoci la possibilità di intervenire.
Li portarono entrambi a Kanto,rendendoci inaspettatamente,il compito un po' più facile,pensammo,ma ci sbagliavamo di grosso,tempo ventiquattro ore e quei due si fidanzarono,stranamente però,non provai rabbia,o almeno,non quanta ne provasti tu.
Decisi infatti,di buttare all'aria la prudenza, e svelarti,ti seguii ma non per aiutarti,non sapevo neanche io il perché.

Adesso siamo qui,rinchiusi in questo oblio eterno,tutto è capovolto,la gravità è assente,e parlare è diventato pesante.
Chi l'avrebbe detto,quel ragazzo aveva un arceus,un Arceus capisci? non potevamo nulla,abbiamo fallito,e siamo stati puniti,ma non da lui, ma da noi stessi.
Credo di aver capito sai?
Quello che la mia voce mi diceva,quello che i miei sogni mi urlavano,quello che il cuore già sapeva e che ho continuato ad ignorare.
Ho capito perché ti ho seguito
Ho capito perché mi dispiacevo per te
Ho capito perché ho accettato.
Lo realizzato solo ora,come, solo in un seco lo sto rivelando.

Una volta qualcuno mi disse "Capirai di essere felice,capirai te stessa,quando sentirai battere le Ali dell'Angelo"
Solo adesso,mentre ci stiamo baciando,capisco cosa intendeva,cosa sapeva,che io ignoravo, e mentre la nostra danza continua io posso finalmente dire:

"Ho sentito battere le Ali dell'Angelo,perché ho capito che ti amo...Kenny"


*ANGOLO DELL'AUTORE CHE PENSA DI AVER INVENTATO UNA NUOVA COPPIA*

Finalmente,dopo tanto tempo,riesco a pubblicare *Tira coriandoli*
Ash: Guarda che non sei mancato a nessuno eh  -.-
Io:Ne sei sicuro? *Estrae Bazooka e tutti compreso Ash si mettono a venerarlo*
Ash:**guarda Bazooka* Ehm veramente no
Io:Bravo cagnolino *pat-patta sulla testa*
Byron:*Appare con un occhio di bue* E naturalmente l'Angelo della storia sono IO,l'unico, il solo,l'inimitabile me!! *Posa da divinità*
Tutti tranne autore: Ma anche no! -.-
Io:*rassegnato* E invece si!
Byron:Lo sapevo,sono una vera celebrità *Ancora più vanesio*
Io:COLPO SUPREMO
Byron: Avevo appena detto che ero inimitabileeeeeeeeeee *Vola via e scompare alla vista*
Tutti:Credo che sia un po' nervoso...
Io:COLPO SUPREMO
Tutti: Arrivo signoreeeeeeee *seguono l'esempio di Byron*
Io: *Torna Lucido* piccola spiegazione: Questa fic mi è venuta in mente guardando la prima parte della partita Raimon VS Zeus di Inazuma Eleven,e sono stato particolarmente colpito dalla frase di Byron,aggiungeteci poi,una long in corso ed un po' di astio ed ecco qua.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl