Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    06/09/2012    2 recensioni
La celebre frase di Santana Lopez...detta a qualcun'altro
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Santana/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I like girls the way that I’m supposed to feel about boys


<< Ma a me piacciono le ragazze nel modo in cui mi dovrebbero piacere i ragazzi >> fece Santana con tono dolce e morbido,quasi ricoperto di una patina di miele.
<< Certo,come no >> sussurrò ironicamente al suo orecchio una voce maschile,facendole scivolare un brivido lungo la schiena,mentre un sorriso si allargava sulle labbra scure e perfettamente truccate.
Anche se non l’avrebbe mai ammesso,quel tipo non aveva tutti i torti.
Per quanto fosse da una parte ancora fermamente convinta di essere lesbica e di amare Brittany,lui la attirava e la eccitava come non solo un altro ragazzo,ma neanche una ragazza e nemmeno la sua fidanzata riuscivano a fare.
Bastava una parola sussurrata all’orecchio da quel tono suadente e strafottente,che un po’ gli ricordava il biondino carino di Harry Potter,quello stronzo per cui infatti si era presa una bella cotta quando erano usciti il 4° e 5° film.
Già,lui gli ricordava proprio Draco Malfoy,con quel caratteraccio identico al suo.
<< E allora perché sei qui se ti piacciono tanto le ragazze? >> sussurrò ancora il ragazzo,passando una mano sul suo fianco e facendo così scendere la lampo del tubino nero.
<< Perché,tu non sei una ragazza onoraria? >> chiese ironicamente mentre il suo vestito scivolava a terra seguito dalla cravatta e dalla giacca di lui.
<< Vedremo quanto sono una ragazza >>
Poi la prese per i fianchi e la portò sul letto.
Santana ridacchiò,portandogli le mani dietro il collo e cingendogli la vita coi fianchi.
<< Non aspetto altro >>
Lui scivolò con le labbra lungo il suo collo,scendendo a baciare il solco tra i suoi seni e mormorando su quel lembo di pelle che sapeva essere sensibile.
<< E se ti dicessi che mi piacciono i ragazzi nel modo in cui mi dovrebbe piacere le ragazze,Lopez? >>
<< Ti direi che ti farò certamente cambiare idea,Smythe >>
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996