Anime & Manga > Aquarion EVOL
Ricorda la storia  |      
Autore: WinnaH    06/09/2012    2 recensioni
Lei non era una principessa da salvare. Lui non era un cavaliere su un cavallo bianco. Non lo sarebbero mai stati.
Avevano caratteri molto simili, eppure così distanti. Zessica e Kagura erano come due calamite: se da una parte si respingevano, dall'altra erano attratti da una strana forza che neanche loro sapevano controllare.
[Terzo posto all'Aquarion EVOL Contest: EVOL or LOVE? indetto da Mokochan]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Week of a love




1. Lunedì - Cammini separati

Era passato poco tempo da quando Kagura si era trasferito alla Neo-Deava. Non voleva starci, ma Amata e Mikono avevano insistito perché ci rimanesse.
Kagura, in fondo, non sapeva dove andare in quel pianeta ormai sconosciuto e non conosceva nessuno, al di fuori di quell'isola. Non gli dispiaceva stare lì, nonostante preferisse muoversi ed esplorare piuttosto che non fare nulla.
Non capiva, però, perché si stesse trattenendo dall'andare via. Se lo stava chiedendo anche quel giorno, seduto in una panchina del cortile, a bere un succo di frutta alla pesca.
Non si accorse neanche di Zessica, che camminava lì accanto.

 

 

2. Martedì - La caduta del gigante

Nonostante Kagura si mostrasse sempre forte e determinato, ci fu anche un momento in cui si sentì smarrito e impotente.
Sapeva che per colpa sua diverse persone erano morte, e per questo se ne prendeva la responsabilità. Non aveva mai saputo fino a quel giorno che anche Jin, il suo migliore e -probabilmente- unico amico, era morto.
Era una sera d'autunno e stava iniziando a fare freddo. Guardava le stelle, seduto sulla spiaggia, quando si trovò, all'improvviso, una giacca sulla testa. L'unica cosa che vide, dopo essersela tolta, era una ragazza dai capelli verdi come l'erba che gli sorrideva dolcemente.

 

 

3. Mercoledì - La prima riunione

Quella notte, come anche molte altre, Zessica non riusciva a dormire. Continuava ad avere incubi su quanto accaduto ormai mesi prima.
Sognava sempre Mykage che, impossessatosi del suo corpo, uccideva uno ad uno tutte le persone a lei care: Mikono... Amata... Kagura.
Era strano che si spaventasse tanto da svegliarsi solo quando vedeva Kagura cadere ormai senza vita.
Come le altre volte, era andata nel cortile a cambiare aria, quando lo vide. Capelli rossi illuminati dalla luce della luna piena e occhi rivolti verso il cielo.

Un dong risuonò nell'aria, indicando la mezzanotte. Il rosso si voltò e la vide.

 

 

 

4. Giovedì - Le bestie dell'amore

Quel giorno tutti erano particolarmente agitati. Non che gli altri giorni non lo fossero, ma c'era qualcosa di diverso. Kagura, comunque, se ne stava seduto placidamente su un ramo, appoggiato al tronco, quando vide Zessica.
Sai il perché di tutta questa agitazione?” Per farsi sentire fu quasi costretto ad urlare.
E' S.Valentino.” sospirò. “Immagino si stiano preparando per andare in città!”
E tu non ci vai?”
Andarci da sola? Preferisco stare qui!”
“Vengo con te...” Disse, scendendo dall'albero e guardando Zessica con sorriso beffardo, che la ragazza ricambiò.

Non credo di avere altre scelte, vero?”

 

 

 

5. Venerdì - Tasso di eccitazione ☆ Rapida Crescita

Zessica si chiedeva il perché di quella stupida festa da ballo.
Dopo essere stata letteralmente rapita da MIX e Sazanka, si trovava nella sala, con il suo vestito bianco, appoggiata al muro a bere un drink. Dall'altra parte della sala, Kagura, con addosso uno smocking nero prestato da Andy, osservava la ragazza, incantato.

Ehi, perché non le chiedi un ballo?” si impicciò Andy
Perchè non ti fai gli affaracci tuoi?” rispose secco il rosso, girandosi dall'altra parte. Ma lo sguardo volò nuovamente sulla ragazza, che lo aveva notato.
Arrossirono entrambi e, improvvisamente, la temperatura della sala diminuì vertiginosamente.

 

 

6. Sabato - Confessioni

Come avessero fatto Kagura e Zessica a ritrovarsi da soli, con un gelato in mano in una panchina davanti al porto della città, ancora non lo capivano. Stavano in silenzio, in parte per l'imbarazzo, in parte perché non sapevano proprio di cosa parlare.
Fu Kagura a interrompere quel silenzio, subito dopo aver finito il gelato.

Sai...” si interruppe, girò la testa, per non vedere la ragazza “hai... un pessimo odore!”
Prima che Zessica potesse dire o fare qualsiasi cosa, Kagura era andato via con alcuni balzi.

Ma cosa...?”
Poi capì, e non poté fare a meno di arrossire.

 

 

 

 7. Domenica - LOVE

Alla Neo-Deava, molti element avevano trovato una nuova casa. Zessica, Kagura e molti altri sarebbero quindi rimasti nell'isola anche per le tanto agognate vacanze estive.
Divertitevi!” Zessica e Kagura salutarono Mikono, Amata e Cayenne ormai in partenza.
La smetti di parlarmi sopra?”
La smetti di dire le stesse cose che dico io?”
Kagura e Zessica cominciarono come al solito a litigare.

Su, ragazzi! Non litigate per una stupidagg...” Amata venne però interrotto.
ZITTO!” sbottarono insieme.
"Ecco, l'hai fatto di nuovo!” E il battibecco riprese.
Aaaaah, l'amore!” Sogghignò Sazanka, mentre li spiava da lontano.

 

 

 

 

 

Angolino di WinnaH

Gh. Era da parecchio tempo che non scrivevo (e con parecchio intendo almeno un anno e mezzo ç____ç ) quindi è stata una sfida bella ardua, che però ho vinto (visto che ho finito per tempo ù_ù)
Oltre a questo... bè, ho scelto Kagura e Zessica per diversi motivi (NON perchè storie con Mikono e Zessica o MIX non me ne venivano in mente neanche a pagarle, ASSOLUTAMENTE NO *coffcoff* )
Rendo noto che questa piccola raccolta fluffosa è arrivata terza al contest “Evol or LOVE” indetto da Mokochan! (quindo ora andate a leggere le altre fiction ù__ù)
Avrei voluto scrive qualcosa di “più meglio” (passatemi l'orrida espressione) ma questa piccola raccolta mi soddisfa comunque! ù__ù

 

La valutazione la trovate qui http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10289555&idm1=118829292&p=3&pl=60

 

Ringrazio ancora Mokochan per la volutazione *3*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: WinnaH