Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Ilariaaa    06/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome ilaria che scrive nel suo diario segreto dopo 2 anni e fatalità quando inizia a scrivere su questo diario incontrarà un ragazzo misterioso con la quale si incontreranno spesso e in strane circostanze come se ci fosse lo zampino del destino, ma come riusciranno a parlarsi visto che non si sono mai conosciuti prima d'ora? e cosa accadrà? Leggete e saprete..
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Ciaro diario, sono ilaria non ti ricordi di me? temo proprio di no, non ti ti scrivo da quando mi sono lasciata con il mio ex quindi circa 2 anni fà sono a dir poco spaventata, non so perchè ora ti sto scrivendo ma lo faccio e basta a volte penso di domandarmi troppi perchè!! Vabbè sono solo un 'adolescente di 15 anni. Allora dicevamo stasera sto per uscire con i miei genitori e il mio fratellino e sto per andare a mangiare la pizza con due ragazzi un pò strano che lavorano nel bar in cui noi siamo clienti abituali questa pizzeria si trova vicino al mio quartiere è leggermente più lontana del bar.. Bene ora vado a preparami.. Eccomi sono pronta stranamente mi sono fatta carina di solito sono sempre un pò sciatta. Finalmente siamo arrivati! O mio dio?!?!? davanti ai meii occhi c'è un bellissimo ragazzo e mi sta guardando!! non posso crederci. Upss guarda chi c'è! Le mie amiche ora mi tocca salutarle che vergogna c'è anche quel ragazzo che mi guarda.. Va bene ora basta mi metterò a sentire tutti questi stupidi discorsi tra grandi che st'anno affrontando.. Finalmente questa serata è finita ma ora dveo salutare le mie amiche e passare davanti a quel ragazzo chissà qual'è il suo nome? e chissà se è su facebook! Ecco ora sto per passargli accandevo fare quella sicura di me quindi pancia dentro e petto in fuori ahaha! Peccato temo proprio che non lo rincontrerò mai più non l'ho mai visto da queste parti.. Va bene ora vado a nanna notte. Arieccomi diaro sono passate due settimane ed oggi sto per andare al centrocommerciale con due mie care amiche faremo tanto shopping! Bene siamo arrivate ora devo dedicarmi allo shopping.. Ora ho terminato ho comprato moltissime cose yhee! ora però, si torna a casa ecco l'auto.. O mio dioooooooo di nuovo! Il ragazzo che era nella pizzeriaaa quanto è belloo non riesco a smettere di guardarlo però a me ora interessa un altro non posso pensare a due persone insieme quindi ora tolgo lo sguardo e continuo a parlare con le mie amiche.. peccato però ci stavamo guardando. Uffa ora ci dobbiamo spostare dietro per colpa della mia amica pff.. O mio dio guardate ragazze stanno litigando queste due su facebook! (ah dimenticavo ho facebook sul cell.) O mio dio l'auto sta frenado Aiutoooo sto perdendo l'equilibrioo BAAAAAAAAAAAAAAAAM no cavolo davanti a tutti sono caduta che vergogna c'era anche quel ragazzo in questo moemento l'autobus sta ridendo di me tutti mi fissano o mio dio voglio scendere ma non posso.. finalmente sono arrivata a casa sono moolto depressa ho fatto una figuaraccia davanti a tutti.. ora che ho cenato vado su facebook speriamo che non mi ha aggiunto nessuno per chiedermi se sono io quella dell'auto.. Nooooooooooooooo di nuovo è lui il ragazzo della pizzeriaa! Il suo nome è andrea! strano non avrei mai pensato che portasse questo nome chissà cosa avrà da dirmi speriamo che gli piaccio... uffa è passata mezz'ora ed ecco si è aperta una finestra è lui o mio dioo ho il cuore a 2000!.. finalmente ho conosciuto questo andre è un tipo simpatico apposto mi piace ora vado con il sorriso al letto finalmente. Ciao diario sono passate altre 2 settimane ed ho conosciuto molto meglio andrea lui mi ha schiesto di uscire ed io ho accettato subito ma sarà una settimana che le cose non vanno più bene non riusciamo più a fare un discorso sta diventando tutto noioso io spero che lui entrerà nella mia vita.. vabbè come si dice se son rose fioriranno.. Il finale lo lascio immagginare a tutti coloro che hanno letto questa mia pagina di diario, e per quanto riguarda te caro diario grazie per aver racchiuso questo mio piccolo pezzetto di vita spero che vado tutto per il meglio..

-Un saluto Ilaria.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ilariaaa