Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: aphs91    06/09/2012    1 recensioni
Per l'eternità, il suo ricordo mi accompagnerà e quando mi innamorerò di nuovo non fuggirò. È una promessa, Kunzite.
Anche il più duro dei cuori, alla fine, poteva innamorarsi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kunzite/Lord Kaspar, Minako/Marta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un'altra vita, magari, ci ameremo.”

Aveva ragione la Princess, lei non lo sapeva cos'era l'amore. Del resto aveva semplicemente approfittato delle fughe di Serenity per seguirla sulla Terra e guardare il ragazzo più bello che avesse mai visto in vita sua. Del resto Venus, la protettrice del pianeta dell'amore non sapeva cosa fosse l'amore.
Ogni volta che vedeva il principe Endymion in compagnia del capitano della sua guardia non poteva fare a meno di arrossire e si chiedeva perché. Aveva rimproverato così tante volte la Princess che alla fine quel rimprovero era rivolto interamente a se stessa.
Solo un giorno, l'unico in tutta la sua breve vita, aveva finalmente parlato con il ragazzo terrestre.
«Se cerchi la tua Princess, mi spiace, ma ho ricevuto ordini di non svelare la sua posizione», aveva detto Kunzite, osservando la Sailor divertito quasi.
«Invece dovresti dirmelo, devo proteggerla, è il mio compito», rispose Venus, impettita ed infastidita da tanta arroganza – ma il suo cuore continuava a battere forte lo stesso.
Kunzite aveva riso e tutto le era sembrato più bello, più colorato.
«Finché c'è l'amore sarà al sicuro, non temere Sailor Venus», asserì il ragazzo guardandola ora con dolcezza. La ragazza deglutì, scoprendo quando il suo nome potesse essere melodioso tra le labbra del terrestre.
«P-Però...», balbettò indecisa se coprire – per l'ennesima volta – la Princess o andare a cercarla.
«Anche tu sai quanto può essere forte l'amore, sei la protettrice del pianeta di questo, no? Innamorati e lo scoprirai», le suggerì Kunzite, con tono vivace.
Ma io so cosa vuol dire essere innamorati!, avrebbe voluto rispondere la Sailor, ma non lo fece si limitò ad arrossire.
«Vedo che le tue guance non mentono, Venus...», la prese bonariamente in giro avvicinandosi a lei e sfiorandole il rossore. La ragazza voleva ritrarsi, ma non lo fece. Sapeva, dentro di lei, che quella era l'unica manifestazione che avrebbe mai avuto dal terrestre e che avrebbe fatto qualunque cosa per conservarne il ricordo.
Lo guardò negli occhi e capì perché Serenity fuggiva, perché scendeva così spesso sulla Terra...
La capì.
Si scostò bruscamente da Kunzite e gli diede le spalle.
«Resterò nei paraggi comunque! Devo essere pronta ad intervenire», e dicendo ciò si allontanò dal ragazzo. Quando fu distante dalla sua vista iniziò a correre; il cuore che le martellava nel petto così forte, il rossore che non voleva abbandonarla. Era questo l'amore allora. Era questo l'arcano che proteggeva con tutta se stessa. Si portò una mano sul petto e sorrise.

Un giorno troverò il coraggio, Kunzite. Chissà... Forse in un'altra vita ci ameremo.
Ma Sailor Venus non poteva sapere che non sarebbero bastate cento vite, lo avrebbe dimenticato e sarebbe andata avanti e lui sarebbe svanito nell'oscurità. L'amore avrebbe potuto proteggerlo da quel mondo di ombre eppure non c'era stato tempo a sufficienza per capirlo.
Per l'eternità, il suo ricordo mi accompagnerà e quando mi innamorerò di nuovo non fuggirò. È una promessa, Kunzite.
Anche il più duro dei cuori, alla fine, poteva innamorarsi.

~ note autrice:
Tadan! Sto leggendo, dopo secoli finalmente, il manga di Pretty Guardian Sailor Moon e devo finire oggi il terzo volume. Durante la lotta contro Queen Metaria c'è un breve flashback della vita della Princess e delle Sailor prima della ribellione sulla Terra e Venus lascia intuire di avere una cotta per Kunzite. E secondo voi io non dovevo scriverci? Ma ovvio! Adoro queste storie, del resto tutto sommato sono una romantica!
Beh, spero che vi sia piaciuta, tornerò a scrivere su questo fandom, non temete. Fatemi comprare gli altri numeri LOL.
pace&amore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: aphs91