Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Curly_Boy_1D   Capitolo: 1
Piacere! Sono Allison,Allison Sanders,ma per gli amici Allie. Sono una 17enne qualunque,una di quelle che non si ritiene bella,perfetta,o perfino carina.Ero più una di quelle che non voleva essere notata,che voleva passare inosservata. Ho sempre pensato che la mia vita per metà,fosse una merda a causa dell'abbandono di mio padre,lasciando me,mia madre e mia sorella,ma non è questo il punto. Non sono mai stata innamorata,l'amore è una cosa stupida,insensata e inutile,che costringe le persone a essere paranoiche e dipendere da qualcuno,e proprio quello che non volevo io era essere dipendente di qualcuno,non lo sono mai stata,e mai lo sarò. Mi ritenevo una ragazza abbastanza normale,amici normali,famiglia "normale" con voti sufficienti a scuola,non ero una di quelle secchione,proprio no. Ma la mia vita cambiò radicalmente quando Zayn decise di farmi conoscere il suo carissimo amico Harry Styles,ovvero il puttianere della London High School,le ragazze che non erano passate sotto le sue lenzuola si potevano contare sulle dita di una mano. Due mondi completamente diversi si scontreranno,chi l'avrà vinta?
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Curly_Boy_1D