Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Truccatrice di sogni_    06/09/2012    1 recensioni
Due ragazze diverse, una crede nei sogni, l'altra invece li odia.
Angelica saprà far cambiare idea a Sabrina? Sabrina capirà l'importanza dei sogni dopo quel muro che si romperà nella sua vita?
Una storia molto toccante, un'amicizia interrotta da qualcosa... Da cosa?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Otto.

'Basta un secondo per illudere la vita, basta un secondo per distruggere una vita.'

Si ritrovò distesa sul letto dell'ospedale. Accanto a lei c'era sua madre, suo padre ed un medico, aveva una cartellina bianca in mano.
<< Si è svegliata>> disse sua madre.
<< Sabrina, come stai?>>
<< Dov'è Angelica?>> non rispose a nessuna domanda, voleva sapere dov'era la sua migliore amica.
<< Sabrina...> disse sua madre andando verso di lei, piangendo.
Era morta, ma lei non voleva crederci, voleva che dopo aver ripreso i sensi tutto ritornava com'era. Invece no, aveva perso per sempre la sua migliore amica.
Piangeva, tremava, era distrutta, si era persa nel buio.
<< Sabrina, puoi tornare a casa, hai avuto un lieve malore>> disse il dottore.
Sabrina fece cennò di 'si' con la testa, scese dal letto prese la sua borsa e si diresse verso l'uscita, lasciandosi alle spalle sua madre e suo padre.
Arrivata a casa, corse verso la sua cameretta, si chiuse a chiave.. Aveva bisogno di stare sola, aveva bisogno di silenzio, di tempo per andare avanti.
I giorni passavano, Sabrina aveva perso la fame, la sete, la voglio di vivere e di andare avanti.

Cinque giorni dopo:
Seduta su una poltrona con le braccia incrociate, con lo sguardo fisso sul pavimento Sabrina pensava ai momenti belli passati con la sua migliore amica, pensava alle risate, ai pianti, alle paure e alle promesse.
La vita aveva definitivamente distrutto tutto questo.
Una lacrima scese, ancora una volta, dai suoi occhi, quegli occhi che emanavano dolore, quegli occhi che si illuminavano nel vedere la sua migliore amica felice, ma sopratutto si illuminavano quando vedeva la sua migliore amica ballare.
Sabrina si convinse che non aveva perso del tutto Angelica, la poteva ritrovare in ogni singolo gesto che lei faceva, la poteva ritrovare in tutto quello che lei faceva, ma sopratutto la poteva ritrovare.... ballando.
Strinse i pugni, alzò la testa.
Il sogno più grande di Angelica era quello di entrare nell'Accademia, però non poteva, non c'era più.
Sabrina si alzò, aprì la porta della sua cameretta, aveva un mondo davanti, la vita stessa doveva andare avanti. Scese le scale, trovò i suoi sul divano, gli fecero un sorriso, uscì da casa..
Andava verso la palestra dove tutto ciò era accaduto, passando di lì vedeva la stessa scena che ormai la tormentava da giorni. Entrò nella palestra, si tolse le scarpe, prese il cd di Angelica, lo inserì nello stereo.
Era al centro della palestra, un respiro profondo.. ed Sabrina era pronta per iniziare... una nuova vita, senza mai dimenticare la sua migliore amica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Truccatrice di sogni_