Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onedsmoment    06/09/2012    7 recensioni
Claire riguardò Trafalgar Square, con le lacrime agli occhi: tutto era nato lì, da uno scontro fatale con il ragazzo che le aveva rubato il cuore, ma tutto era anche finito lì: lui era andato, l'aveva lasciata per incoronare il suo sogno, la musica. La musica che lei amava, ma odiava.
Harry ce l'aveva fatta, lei aveva semplicemente fallito. Miseramente fallito. Si era lasciata trasportare dalla corrente del destino, senza interferire con lo scorrere del tempo.
Lui era arrivato alla sua meta: successo, fan e una nuova fidanzata, probabilmente molto meglio di lei. Non riusciva più a sorridere, a ridere; era strano per lei, che aveva sempre un sorriso sul volto. Ma da quel giorno non era più la stessa. C'era sempre un velo di malinconia di suoi occhi: quegli occhioni da cerbiatta color nocciola erano vuoti. Spenti.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
someone

Someone like you


Vorrei consigliarvi di leggere la storia ascoltando Someone like you di Adele,
 che ha ispirato questa One Shot

Claire riguardò Trafalgar Square, con le lacrime agli occhi: tutto era nato lì, da uno scontro fatale con il ragazzo che le aveva rubato il cuore, ma tutto era anche finito lì: lui era andato, l'aveva lasciata per incoronare il suo sogno, la musica. La musica che lei amava, ma odiava. 
Harry ce l'aveva fatta, lei aveva semplicemente fallito. Miseramente fallito. Si era lasciata trasportare dalla corrente del destino, senza interferire con lo scorrere del tempo.
Lui era arrivato alla sua meta: successo, fan e una nuova fidanzata, probabilmente molto meglio di lei. Non riusciva più a sorridere, a ridere; era strano per lei, che aveva sempre un sorriso sul volto. Ma da quel giorno non era più la stessa. C'era sempre un velo di malinconia di suoi occhi: quegli occhioni da cerbiatta color nocciola erano vuoti. Spenti.
Claire si sedette su una panchina, stretta nel suo cappotto beige a proteggersi dal freddo di un uggioso pomeriggio autunnale nella piovosa Londra. Chi era lui ora? Era quasi due anni che non pensava più a lui, da quando era tornata nella sua Dublino. 
Ma basta. Lei non voleva dimenticare. Forse. 
Si ricordava di come il tempo era passato sdraiati a studiare sui prati a Hyde Park o di tutte quelle notti che passavano sdraiati sulle amache a guardare le stelle e Harry le diceva: «Quella è la nostra stella: così io mi ricorderò di te ogni volta che la guarderò e tu di me», prima di stringerla tra le sue braccia e farla sentire unica, speciale. 
Lui era stato l'unico vero amore della sua vita, il suo migliore amico. L'unico a saperle asciugare le lacrime nel modo giusto e l'unico a mandarle i fiori quando meno se lo apettava. Era stato l'unico a sopportare di accompagnarla al cinema a guardare commedie romantiche e love story rimanendo con lei tutto il film e l'unico a telefonarle quando uno dei due era via per darle la buonanotte o semplicemente perché lei gli mancava. Erano quei piccoli momenti che rendono la vita grande.
Lui la aveva fatta sentire all'altezza del mondo, l'aveva fatta sentire più importante di ogni altra cosa.
Sperare che tornasse era come aspettare la pioggia nel deserto: insensato e contro producente.
Ma Claire aspettava il giorno in cui lui si sarebbe accorto che lei era lì ad aspettarlo.
Come fuoco e acqua, si sapevano mandare fuori di testa, ma non riuscivano a essere arrabbiati l'uno con l'altra. Erano perfettamente imperfetti, ma non avrebbero cambiato niente del tempo passato insieme. 
Un giorno forse il suo cuore lo avrebbe lasciato andare. O forse no. Probabile.
«Allora sei tornata.»
Claire non si girò. Non poteva. Non voleva.
«Che ci fai qui?»
«Niente. Torno a casa. Spero di scappare da quello che mi sta accadendo. E tu?»
«Cerco di dimenticare quanto ho sofferto.»
Harry arrivò da dietro e le cinse i fianchi con le braccia.
«Claire, lo so che ho sbagliato, che ho fatto l'errore più grosso della mia vita. Non lasciare andare via qual vecchio noi»
Una lacrima rigò il viso roseo di Claire.
«Harry, io voglio dimenticare per non soffrire di nuovo. Da quando te ne sei andato non ti riconosco più e sinceramente mi manca quel vecchio noi. Troppo.E poi adesso c'è lei.», aggiunse tra i singhiozzi.
«Shh, tranquilla...», tentò di consolarla Harry, andandole davanti e accarezzandole i capelli, come faceva sempre quando stavano insieme.
«Lei non c'è più, ormai. L'ho lasciata un po' di tempo fa quando mi sono accorto che l'unica ragazza che di cui avessi bisogno era sempre qui, al mio fianco. È il mio angelo».
«Harry, tu sei un ragazzo fantastico e io desidero solo il meglio per te. Devi inseguire i tuoi sogni, finchè puoi. Sei meraviglioso, ma devi vivere la tua vita e fare le tue scelte. Che poi siano giuste o sbagliate, questo lo sai solo tu».
Harry strinse Claire a sè e lei affondo il suo viso pieno di lacrime nella sua spalla. Sembrava che in quell'istante il tempo si fosse fermato apposta per loro. Sono quei momenti, in cui ti senti totalmente solo e insignificante e qualcuno arriva a consolarti, che ti fanno capire che qualcuno per te ci sarà sempre e che per quella persona sei speciale. 
Harry le prese il viso tra le mani e entrambi si persero negli occhi dell,altro.
«Ehi, ascoltami. Tu sei la ragazza più speciale e fantastica che io conosca e io mi ricordo di quando sorridevi e ridevi ogni istante e con i tuoi sorrisi e le tue risate illuminavi l'aria. Adesso, per favore, torna a sorridere e sii forte, sei meravigliosa come sei sempre stata. Starò per fare la cagata più grossa della mia vita, ma io rimango qua.»
«Perché Harry?»
«Perché io ti amo»
E fece incontrare di nuovo le loro labbra, per l'ennesima volta, ma era sempre come la prima.
Ed è in questi momenti che finalmente non ti senti perso nel mondo, ma senti di avere un tuo posto e senti che qualcuno tiene davvero a te, tanto da rinunciare a tutto per tornare da te.

«Harry, ma tutti i tuoi piani?»
«D'ora in poi saranno i nostri piani.
Ehi, sai che sei davvero la ragazza più bella del mondo?», aggiunse Harry ridendo.
E per la prima volta lei ci credette, prima di tornare di nuovo a sorridere.

Un po'di anni dopo...
Una bambina correva per Trafalgar Square tentando di scacciare i piccioni, mentre i riccioli neri le svolazzavano al vento.
«Ehi, Maddy aspetta! Vuoi farmelo ripetere un'altra volta? Mettiti il cappotto o torniamo a casa!»
Maddy scrutò sua mamma con i suoi occhioni color nocciola da cerbiatta e poi le si avvicinò.
«Maddy, lo vuoi far ripetere altre cento volte alla mamma?» disse una voce da lontano.
«Papà» urlò la piccola prima ci corrergli incontro e saltargli addosso.
«Ehi, riccio, finalmente gli USA si sono stancati di voi cinque ciccioni...» esclamò Claire avvicinandosi a Harry che teneva Maddy in braccio.
«Vorrei ricordarti che, anche se te l'ho chiesto, non siamo ancora sposati e sei ti sei stancata anche tu...» disse appoggiando la figlioletta per terra, prima di avvicinarsi e abbracciare la futura moglie.
«Sarà destino, ma io e te alla fine io e te ci ritroviamo sempre qua!», disse Claire ridendo.
«Beh, me piace questo posto...» aggiunse Harry, prima di baciare ancora Claire, che ormai non vedeva da un mese e prima di prendere in braccio la sua Maddy e ognuno dei tre in quel momento si sentiva di avere un suo posto nel mondo.
Io chi sono? Piacere Claire Madison, felicemente sposata con Harry Styles e mamma di Maddy e Tom; vi sto scrivendo dal backstage di un concerto e vedo i ragazzi pronti a spaccare le casse. La cosa più importante che ho imparato? "Never ever give up", perché i miracoli accadono ogni giorno.

Spazio autrice

Ciao a tutti!
Questa OS l'ho scitta a un campeggio di notte, ascoltando Someone like you,
e per caso la pubblico oggi, che è il mio compleanno.
A me sembra abbastanza orribile ma spero che me lo possiate dire voi nelle recensioni.
Un grazie particolare va a Lovely1D che mi ha aiutato e sostenuto per tutto questo tempo,
e a Giuli_Directioner, che mi sopporta!
Grazie di cuore ragazze, senza di voi non saprei come fare!!
E un grazie amche a voi che leggete tutte le mie FF: siete mitici!
Vi chiedo di passare anche nella mia altra FF e recensire: mi fareste felicissima!!
Un bacione a tutti :)
Chiara xx

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmoment