Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: carelesslove    06/09/2012    4 recensioni
Il mio amico John ha capelli biondi, occhi azzurri ed è un po’ bassotto per la sua età. Per la verità lo vedo bene come un personaggio del signore degli anelli: ‘JohnHobbit’.
Gli piace molto giocare al dottore, soprattutto con le femmine e da grande vorrebbe farlo per davvero, il dottore.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il mio amico John Watson
 
Il mio amico John ha capelli biondi, occhi castani ed è un po’ bassotto per la sua età. Per la verità lo vedo bene come un personaggio del signore degli anelli: ‘JohnHobbit’.
Gli piace molto giocare al dottore, soprattutto con le femmine e da grande vorrebbe farlo per davvero, il dottore. Io penso che sia una scusa bella e buona. Gli piacciono le femmine, questo è il punto, in particolare quella sua amichetta Sarah che gli sta appiccicata addosso come…bhè non so come… Una sanguisuga, ecco!
Torniamo a John, da poco l’ho soprannominato ‘Doctor’ e lui mi odia per questo.
Da che lo conosco non si è mai separato da un piccolo diario rosso su cui scrive spesso. Di cosa? Non ne ho proprio idea. E questo non mi piace. La mia curiosità è arrivata al limite. Ma lui non lo fa leggere a nessuno.
Ho provato più volte a rubarglielo quando lo credevo distratto ma è stato un fallimento totale. E quando mi ha scoperto a frugare nel suo zaino si è molto arrabbiato. Anche se ho trovato una scusa fantastica, tanto che penso che dovrei fare l’attore.
Scrive…scrive…scrive…ma di cosa?
Ho provato a chiedere a Mio Fratello e lui ha detto che forse sono poesie o lettere d’amore per la sua amichetta. Solo all’idea…Bleah. E’ così stupido. Ma io non credo. Mycroft non capisce un accidenti di maschi, femmine e dei sentimenti delle persone in generale.
John ha anche una sorella. L’ho vista una volta. E’ piuttosto strana a sentire cosa si dice di lei. Gli piace giocare con i soldatini e anche a pallone, con John, ogni volta che può. Si fa chiamare Harry, diminutivo di Harriet. Qualcuno finirà davvero col scambiarla per un maschio, un giorno o l’altro.
A lui piacciono i giochi di società ma io li odio, tutti, nessun escluso. L’unico gioco che pratico sono gli scacchi ma lui è una schiappa, così gli risparmio la fatica di perdere e non lo obbligo a giocarci. Chiedo ogni tanto a ‘Maicky’, ma il più delle volte gioco da solo o con un finto avversario: il mio peluche ‘Gatto’ che ho fin da piccolo, a cui tagliai la pancia per vedere dentro e - con grandissima delusione - trovai solo gommapiuma.
Quando tentai di ripetere l’operazione su un uccello morto mi fermarono appena in tempo e, dopo il parapiglia che seguì, abbandonai l’idea.
Con John ci divertiamo a indovinare il lavoro della gente che passa davanti al cortile della scuola durante l’ora di ricreazione. Lui ha delle idee così buffe che mi fa ridere da matti, poi finisce sempre che mi tiene il muso offeso perché lo prendo in giro. Ma la volta dopo torna sempre a voler giocare. Forse scrive di queste nostre attività sul suo diario. O Magari fa quei disegnini che se scorri le pagine in fretta sembra che si muovano. Probabilmente…niente di tutto ciò. Chi è in definitiva John Watson? John Watson in definitiva è: (?)
A Mistery.
I’m attending to new clues…
 
 
 
 
 
 
n.d.a:
E’ nata per passare il tempo… in una pausa della long dell’altro fandom, così ho deciso di venire ad appestare anche questo. Perfetto. È una cosa così. Boh. Tema scolastico, pagina di diario di Sherlock, una cosetta amena.
Ovviamente lui è un bambino, non ho stabilito l’età però da come parla direi non possa avere più di 8-10 anni.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: carelesslove