Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |       
Autore: MrsTomlinson_2307    06/09/2012    1 recensioni
[...] - Ma quelli sono Alessio e Luna?! - [...] (capitolo 1)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


Io guardai Francesca e gli dissi: - Stai vedendo quello che sto vedendo io? Luna e Alessio?!?!?! -.
-Sì sono proprio loro! Luna e Alessio!- mi rispose Francesca urlando e correndo verso di loro. La raggiunsi e insieme gli chiedemmo: -Potete farci un autografo?-. Annuirono. Non ci potevo proprio chiedere. Avevo un pezzo della loro vita tra le mie mani.
Appena finiti gli autografi, gli chiedemmo del tour. -Alla fine del tour venite dietro le quinte e date alla bodyguard queste- disse Alessio dandoci dei pass -Così vi presentiamo tutti gli attori- aggiunse Luna.
...

Noi rispondemmo ancora sbalordite con un misero: -Grazie-.

Tornammo in albergo ancora non credenti dell’occasione che avevamo.
Ci mettemmo sul computer fino alle 8.00 e poi uscimmo: io mi vestii con short di e con una maglietta a fascia e Francesca un 

   LAURA

 FRANCESCA

Andammo in una pizzeria e poi tornammo in albergo perché l’indomani c’era il tour.
In albergo vidi Francesca molto entusiasta e le chiesi: -Lo sai che giorno sarà domani? -.
Lei mi rispose: -Il giorno più bello della nostra vita! Sono eccitatissima!-.
Verso mezzanotte andammo a dormire. E io pensai tra me e me -Sogna Louis-.

*Parte Francesca
Io prima di andare a dormire pensai -Good night-.  

 

Eccomi qua! 
Ho pubblicato il 2° capitolo . Recensite se c'è qualcosa che non va .
Baci. Laura

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: MrsTomlinson_2307