Film > Biancaneve e il Cacciatore
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    06/09/2012    2 recensioni
Mi persi in quello sguardo, desiderai che il mondo si fermasse in quel preciso istante, per rimanere incatenato nei suoi occhi per sempre.
(Eric/Neve) (Biancaneve/Cacciatore)
ATTENZIONE: Per chi non avesse visto il film, non legga!!! Spoiler!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Biancaneve, Cacciatore / Eric
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Eric & Neve <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con un'altra storia su questa fantastica coppia!!!! *-*
Che ci posso fare, mi piacciono e così beccatevi anche questa XD
Spero che vi piaccia, è ambientata durante la serata con i nani, quando si accampano per la notte.

 

 

 

ATTENZIONE: Per chi non avesse visto il film, non legga!!! Spoiler!!!

 

 

 

Banner fatto da me XD

 

 I suoi occhi smeraldi storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

Eric's pov

 

 

 

 

 

Erano giorni che ci inoltravamo nel fitto della foresta oscura, camminavamo per cercare l'uscita e arrivare finalmente al castello del Duca Hammond.
Durante il cammino avevamo trovato i nani, anzi, loro avevano trovato noi, e quella sera ci eravamo accampati in loro compagnia.
Ci avevano offerto cibo, bere e una serata in allegria, per farci dimenticare per qualche ora, tutto quello che stava succedendo al di fuori di quell'atmosfera, quello da cui stavamo scappando.
La vidi ballare e divertirsi con Gus, poi si voltò verso me, e mi fulminò.
Fissò quei suoi occhi verdi, verdi come smeraldi,  quegli occhi che avevo incrociato varie volte in questi giorni, nei miei azzurri.
Mi persi in quello sguardo, desiderai che il mondo si fermasse in quel preciso istante, per rimanere incatenato nei suoi occhi per sempre.
Quegli occhi che avevo imparato ad amare e di cui non potevo più fare a meno.
Capii che non avrei potuto più vivere senza essi, sentivo la necessità di vederli sempre e poter perdermi in essi.
Poi sorrise e mi illuminò con la sua dolce bellezza.
L'amavo, e in quel momento ne ebbi la conferma.

 

 

 

 

 

Allora che ne pensate? Non è dolce e tenero Eric? *-*
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson