Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly_B    22/03/2007    3 recensioni
Cosa pensa Draco dopo aver fallito nella missione di Voldemort a lui assegnata? Ovvero uccidere Silente? Breve One-shot che mi è venuta in un momento di ispirazione..Draco NON OOC...leggete, per favore!
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BONTEMPI

 

 

 

WHY? BECAUSE…

Perché?

Perché non l’ho fatto??

Volete il motivo???

Volete sapere perché l’ho fatto???

Questa volta l’aver fatto una cosa non è brutto,non mi possono incolpare di niente di brutto, perché in realtà io non ho fatto niente!!

La domanda è perché l’ho fatto?

Perché ho disobbedito all’Oscuro Signore?

Perché NON ho fatto quello che dovevo fare???

Non lo so…Io disprezzavo e disprezzo tuttora Silente, lo volevo morto, aiutava sempre Potter, Dio solo a pronunciare il suo nome mi viene il senso di vomito!

Io sono un mangiamorte, sì lo sono, e sono contento di esserlo…

Il Signore Oscuro ha grandi progetti per me, e io voglio diventare il migliore tra i mangiamorte, non voglio passare dalla parte del bene…

Silente non mi ha convinto, le parole DRACO MALFOY e BENE non possono stare su una stessa frase…

Perché io sono già all’inferno e ne sono contento, non ho nessun ripensamento, e non ne avrò mai…

Voglio essere meglio di mio padre, voglio essere io IL mangiamorte, io IL braccio destro del Lord Oscuro…Io IL più forte…

Non ho ucciso Silente perché…..

In realtà non lo so nemmeno io il perché, in quel momento non me la sentivo, c’era qualcosa che mi tratteneva dal pronunciare quelle 12 lettere, 6 sillabe, 2 parole…

Non sono riuscito a dire AVADA KEDAVRA, l’anatema che uccide…..

E non l’ho fatto…

Ho dimostrato debolezza, cosa che non succederà più…

Adesso probabilmente mia madre morirà, oppure riuscirò a convincere il mio Maestro a salvarla, ma so che devo fare qualcosa di grande per lui, quindi….

Harry Potter, aspettami, sto venendo a prenderti…

E non dimostrerò debolezza, preparati…

 

 

Volevo ringraziare:

STORYGIRL:Grazie per aver recensito!!Sono stata contenta di aver ricevuto la tua recensione!Grazie mille...

GINNYRED: Ho provato a sistemare, spero così sia venuto meglio, mi ero accorta ach'io dell'errore, ma non ho avuto tempo di sistemare, grazie comunque...Baci Giuly_B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_B