Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Black Dragon    07/09/2012    1 recensioni
A volte, per non esere sgamati, la nutella e lo scaffale in alto a sinistra sono di vitale importanza.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dato che, fin'ora, ho quasi sempre dedicato una FF a qualcuno, questa va dritta per Wolfy u_u Grazie di tutto ;)
____________________________________________________________________________________________________________________________________


“-  Vieni qui! – Rise Lucy, mentre Reneé si gettava sul letto con un sorriso enorme.
-          Dovrai prendermi!!
La mora smise di ridere ed inarcò un sopracciglio, avvicinandosi poi a passi lenti.
-          Sul serio? PRENDERTI?  SUL SERIO, RENEE’? – Un sogghignare le spezzò la voce, mentre stavolta era il turno di Reneé di arrossire e ridere osessivamente.
-          Non… Non ci faccio apposta… ahahhahahahaha! – Si giustificò fra i singulti.
-          Le tue solite frasi oscene…! – E con un sorriso giocoso, salì a cavalcioni della bionda. – Sul serio, Reneé? PRENDERTI, RENEE’? T’ho preso!…
E Lucy prese a farle il solletico al collo, mentre la bionda tentava disperatamente di respingere il tocco della più alta, seppur ostacolata dalla risata involontaria che le piegava le labbra.
-Bast… basta… Luc… ahahhahahahahahahahha smettila! Ahhahahaha! – Si contorceva.
Sopra di lei, una Lucy del tutto soddisfatta dei propri risultati. O almeno finché Ren, con una spinta del bacino,  non ribaltò le posizioni e la mora, da cacciatrice, divenne preda.
-          Oh si.  – Se la godette, mentre pizzicava furiosamente il collo dell’altra.
Andarono avanti così per circa cinque minuti buoni, quando Lucy riconquistò la sua primaria posizione. Con lo stesso sorriso, un bellissimo misto fra lo scherzoso e l’innamorato, si piegò sull’amante e la baciò profondamente.
Subito sentì la risposta della lingua della bionda e dita accarezzarle piano e con dolcezza una guancia.
Continuarono a sorridersi con gli occhi, le labbra ancora giunte, mentre Reneé faceva correre lentamente le sue mani fino ai fianchi di Lucy, per poi tirarle su lievemente l’orlo della maglietta.
Si staccarono per un istante, fissandosi appena oltre le palpebre socchiuse.
Poi, un bacio più profondo del precedente, la maglietta già per terra da qualche parte nella stanza; Lucy in reggiseno con carezze estranee e familiari insieme sulla scapole.
In breve, anche la camicetta di Ren era sparita nel nulla.
La mora cercò per un momento gli occhi verdi dell’altra e sorrise una volta ancora.
-          Sei bellissima – e prese a baciarle il collo.
La bionda sospirò, il petto che incominciava già ad alzarsi e abbassarsi a ritmo irregolare, e pensò che il solletico era il modo migliore di iniziare a fare l’amore. Lucy cominciò a scendere, disseminando baci per la spalla e il petto, quando…
-          MAMMAAAAAAAA! – Chiamò una vocetta dal corridoio.
La mora si bloccò improvvisamente, poi volse lo sguardo alla porta come se ci fosse qualcuno e appoggiò  la tempia su un seno di Reneé, che era coperto da un sottile reggiseno nero.
-          COOOSAAAAAA – gridò per farsi sentire.
-          DOV’EEEE’ LA NUTELLAAAAA?
-          SECONDO SCAFFALE A SINISTRAAAAA!!
-          …GRAAZIE TROVATAAA…
-          BEEENE… EHM… JUDAAAAAH… - Lucy si alzò e andò ad appoggiarsi allo stipite della porta, mentre Reneé ne approfittava per riprendere un momento fiato.  – SE PAPA’ RINCASA PRIMAAA… DIGLI CHE IO E RENEE’ STIAMO DISCUTENDO DI AFFARI IMPORTANTISSIMI E NON VOGLIAMO ESSERE DISTURBATE PER NULLA AL MONDO! NULLAAA!  ANZI, CHIEDIGLI SE PUO’ PORTARTI AL PARCO, O A PRENDERE UN GELATO… INSOMMA FUORI! FUORI DI QUI! ...OKEIII?
-          VA BEEENE!
-          BEEENE FAI IL BRAVOO!
-          VA BEEENE!
Lucy sghignazzò e chiuse la porta con due giri di chiave, per poi trovare la sua amante piegata in una risata silenziosa.
-          Cosa? – Domandò innocentemente la mora, sedendosi con un gran sorriso sul bordo del letto. – Oh, eccetto che stavamo per far sesso con la porta aperta e Judah in giro per la casa.
Questo solo aumentò la risata della bionda.
-          Hai… hai appena chiesto a tuo figlio di fare il bravo. Tu! – Tentò di spiegare.
-          Problemi, tesoro? – Ghignò, mettendosi nuovamente su di lei.
-          Nooooo, per carità. Stavo solo cercando di immaginarmi la tua versione bambina che fa la brava!... – Rise Reneé.
-          Ehi!! Io so essere molto… molto… brava… - Sussurrò Lucy, accarezzando con la punta di un dito lo spazio fra i seni, per poi scendere lentamente fino all’ombelico.
Reneé gemette.
-          Non ne dubito… Ma… quali sarebbero gli affari importantissimi di cui dovremmo discutere?
La mora rise piano e prese ad accarezzare, invece, il contorno della stoffa nera, sorridendo in modo quasi malvagio.
-          Toglierti questo coso orribile di dosso… oppure… - Lucy si avvicinò all’orecchio di Reneé e prese a bisbigliarle qualcosa. Gli occhi verdi dell’altra cominciarono a diventare sempre più grandi.
Tempo dopo giacevano inermi, nude e sudate, sul letto ormai disastrato.
-          Oddio. – Fu l’unico commento della bionda mentre tentava vanamente di prendere fiato. Piegò lievemente la testa da un lato, per vedere Lucy in condizioni simili alle sue.
-          Credi… che… Judah… abbia sentito?... – Chiese affannosamente la mora, pur con un sorriso beato.
Le labbra di Reneé si piegarono in un sorriso enorme, per poi liberare una debole risata. Lucy la imitò e in breve si ritrovarono a ridere furiosamente, la bionda a coprirsi il viso fucsia con le mani e l‘altra a tenersi la pancia.
-          Credo… credo che… fosse difficile… non sentire te! – Replicò Reneé fra i singulti.
Le due risero più forte, contorcendosi sulle coperte e lenzuola sfatte, e Lucy, guardandola, pensò che quello che avevano passato fosse meraviglioso… ma lei sarebbe stata felice solo sentendo la risata dell’amore più grande della sua vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: Little Black Dragon