Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Ricorda la storia  |      
Autore: BellatrixWolf    07/09/2012    3 recensioni
Una breve oneshot Lucy/Renèe ambientata sul set di Spartacus. Una Renèe gelosa, una breve conversazione.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci con una one-shot. Certamente non abbandono Friends Forever, ma mi è venuta in mente questa cosetta mentre dormivo ed eccoci qui. Enjoy c:


Renèe arrossì violentemente nel vedere, ma soprattutto sentire, Lucy ansimante sotto un altro uomo. Doveva aspettarselo, era sul set di Spartacus e in Spartacus succedeva, ma quel respiro la faceva avvampare di eccitazione e gelosia assieme. Si costrinse a restare, ma dovette distogliere lo sguardo.

Chi era, lei, per essere gelosa di Lucille? Robert, semmai, sarebbe dovuto esserlo. E non solo per l'uomo con cui stava girando quell'orrida scena, ma anche, anzi, soprattutto, per lei. Però non riusciva più a sopportare quei sospiri, stava diventando quasi doloroso sentirla così, e si maledisse per aver scelto il momento sbagliato, il peggiore. Perché non finiva, dannazione? Quanto ancora sarebbe durato? Quel supplizio la stava distruggendo, non riusciva a guardare e avrebbe voluto tapparsi le orecchie e andarsene, ma non poteva, sarebbe stato strano. O era strano che la migliore amica di Lucy assistesse a quella pietosa scena senza battere ciglio?

Finalmente finì. Finalmente quell'orribile suono cessò, e Renèe poté di nuovo respirare senza sentire il cuore dolere. Ancora poche frasi ed anche la scena terminò.

Lucy si voltò notando Renèe, notando il suo sguardo, notando il suo dolore, e lo stesso sentimento si dipinse negli occhi cerulei. Andò verso di lei e si sforzò di sorridere. Nessuno sembrò accorgersi dell'ombra nei loro occhi.

"Renèe. Non sapevo saresti venuta oggi, come stai?" le mise una mano sulla spalla.

"Bene, bene... tu? Volevo vederti sul set." rispose lei, recitando la parte dell'amica felice. Diamine, era brava. Lanciò un'occhiataccia all'uomo che fino a poco prima stava girando con la sua Lucy, ma nessuno la notò, tranne Lucy stessa.

"Tutto bene. Andiamo di là?" Fece un cenno con la testa verso il proprio camerino, poi tornò a guardarla, il suo sguardo leggermente più rilassato.

Renèe annuì e seguì la donna nel camerino. Lei chiuse la porta e vi si appoggiò, guardando l'amica.

"Mi spiace tanto che tu abbia dovuto assistere a quella scena. Potevi andartene, sai? Perché non l'hai fatto? Saresti potuta tornare in un altro momento." chiese, abbozzando un sorriso dolce.

"Io... non lo so. Volevo vederti sul set di Spartacus, ma ho sbagliato tempismo. E non riuscivo a muovermi." scrollò le spalle, cercando di togliersi dalla testa quelle immagini.

Lucy ridacchiò e si avvicinò a lei, posandole le mani sui fianchi. "Completamente sbagliato. Ma sono felice di vederti. La prossima volta, comunque, avvisa. Almeno posso dirti se è il caso o meno."

"Uh-huh. Me ne ricorderò. E' stato tra l'eccitante, l'imbarazzante e il doloroso."

"Quale hai detto che era la prima cosa?" Lucy alzò il sopracciglio ghignando.

"Imbarazzante. Decisamente imbarazzante." le puntò l'indice sul petto.

Risero divertite e si guardarono con dolcezza.

"Almeno è passato." disse la più alta, cercando di consolare Renèe.

"Per fortuna." commentò lei, non esattamente sollevata.

"Non credere che a me piaccia. Con Robert sempre in giro e occasionalmente te, è molto frustrante."

"Ci credo! Qualche donna, tra la massa di muscoli?"

"Che c'è, sei gelosa?" inarcò entrambe le sopracciglia, ghignando di nuovo.

"E me lo chiedi? Rispondi, dai!"

"Mh... Una, circa." Si stava divertendo. Dio, se si stava divertendo.

Renèe la guardò contrariata. "Circa?"

"Almeno non ci vado a letto." Lei scrollò le spalle guardando un angolo del soffitto.

La più bassa ridacchiò e scosse la testa. "Almeno."

Lucy la fissò con il suo sorriso sghembo e piegò leggermente la testa verso di lei. "Sei gelosa." Questa volta non era una domanda.

"N...no! I.. insomma, ecco... beh... sai, nemmeno Gabrielle e Xena andavano molto oltre il bacio." si guardò attorno, vagamente a disagio "E di certo non dalla prima serie!" arrossì leggermente.

Lei rise e si avvicinò ulteriormente, baciandola con passione. Renèe rispose con trasporto, alzando il viso verso il suo. Quando, secondi dopo, si separarono avevano entrambe un'aria più serena.

"Ti basta per calmarti?"

Lei fece finta di pensarci per qualche attimo. "Mh... non saprei, non sono ancora troppo convinta."

Lucy scosse la testa, divertita. "Ah, no?"

"No." sorrise.

La donna la prese per la vita, avvicinandola a sé, e fece per baciarla di nuovo quando bussarono alla porta.

"Lucy! Siamo pronti per la prossima scena!" disse un uomo fuori dalla stanza con aria impaziente.

Lucy imprecò sottovoce e si raddrizzò di colpo, lasciando a malincuore andare Renèe, che lanciò uno sguardo seccato alla porta. "Arrivo subito! Un attimo solo!" Sospirò e tornò a guardare Ren, sorridendo con dolcezza. "Resti?"

"Altre scene del genere?" si mise le mani sui fianchi e piegò la testa di lato, inarcando le sopracciglia.

"No, per oggi abbiamo finito con quelle. Per fortuna."

"Allora resto. Ma..."

"Ma?" la incalzò lei.

"Ma il discorso non è chiuso." sorrise maliziosa.

Lucy rispose con lo stesso sorriso. "Ovviamente no." poi si voltò, le lanciò un'occhiata eloquente da dietro la spalla ed uscì.

Renèe prese un profondo respiro e la seguì, sperando sinceramente di non avere altre sorprese sgradevoli. "No che non è finito. Anzi, lo riprenderemo presto, mia cara." bisbigliò tra sé, osservando la donna che tornava a girare.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf