Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: DueRagazzeScrittrici    07/09/2012    2 recensioni
Sono morta, ormai sono solo un fantasma che infesta le menti e i ricordi di chi mi ha conosciuto. Mi chiamavo Emily Kamil e questa è la mia storia..
#ATTENZIONE:
La storia procede in modo molto lento, dopo parecchi mesi siamo riuscite a mettere il secondo capitolo, non so quando vi arriverà il terzo. Chiediamo scusa, perdonateci! Ci dispiace.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono morta, ormai sono solo un fantasma che infesta le menti e i ricordi di chi mi ha conosciuto. Mi chiamavo Emily Kamil e questa è la mia storia..


La pioggia cadeva fitta sui tetti delle case, la mia sveglia suonò alle sei, e mi ricordò di alzarmi. Ero sveglia da un pezzo, ma adoravo ascoltare il rumore della pioggia che cadeva sulle tegole del tetto. Scesi in cucina a fare colazione, anche se non avevo fame. Mi sforzai a mandare giu' un biscotto, poi mi arresi, avevo lo stomaco chiuso. Abbandonai la cucina strisciando i piedi sul suolo, mi intrufolai nel bagno e mi cacciai sotto l'acqua calda della doccia. Con l'accappatoio addosso tornai in camera mia, allungai un braccio nell'armadio e presi due cose a caso: Jeans e Felpa. Perfetto, pensai. Uscii di casa facendo sbattere la porta alle mie spalle, la pioggia aveva smesso di cadere, e la mia mattinata si presentava alquanto lunga a scuola. Scesi i gradini facendo attenzione a non scivolare, dopo pochi passi mi ritrovai in strada, un'ondata di vento gelido mi accolse, facendomi pentire di non aver preso il cappotto. I miei lunghi capelli neri e boccolosi vennero scompigliati in un attimo.
Continuai a camminare, nonostante il freddo che mi era venuto addosso. Controllai l'orologio nero che avevo al polso, segnava le sette e trenta, ero in perfetto orario, stranamente. La mia mente iniziò a vagare, facendomi pensare a cretinate varie, non mi accorsi neanche di essere arrivata alla fermata dell'autobus. La voce di Jude, il mio migliore amico, mi riportò sul pianeta Terra.
-Ehi, Emily, puntuale oggi. Vui far nevicare in pieno ottobre? - Mi chiese.
-Eh? - risposi, poi l'autobus si fermo' e noi salimmo.

-Come mai oggi puntuale? - mi domandò l'autista dell'autobus. Ormai si era abituato ad aspettare dieci minuti prima del mio arrivo.
-Emily ha decisi di far nevicare. - rispose Jude ridendo.
-Buona fortuna allora! - Anche l'autista rise. Con un sorriso stampato sul volto mi andai a sedere in un posto libero e, subito dopo, il mio sguardo si perse fuori dal finestrino. Quando arrivai a scuola Jude dovette darmi un pizzicotto per farmi reagire.
-Ahi! Ma cosa diavolo..?
-Bentornata sulla terra.. per la seconda volta! - rise. Per lui tutto era divertente, soprattutto se quel tutto riguardava me. Scesi dall'autobus e mi incamminai verso l'entrata della scuola.

Entrai in classe ed andai a sedermi nel primo banco libero che vidi. A fine giornata mi ero davvero pentita di quella scelta. Ero stata presa di mira da più prof quel giorno, sembrava che tutti ce l'avessero con me. Fortunatamente il tempo passò comunque in fretta, e il pomeriggio arrivò velocemente.

Tornai a casa a piedi, e jude si offrì di accompagnarmi. Appena varcai il cancelletto, Ariel, la mia cagnolina, ci venne incontro correndo. Ariel adorava Jude, e lo stesso valeva per lui. 
-Andiamo ad un concerto, sabato? - mi chiese ad un tratto il mio migliore amico.
-Concerto? E di chi? - risposi. Quella sua domanda mi aveva sorpreso..
Di una cantante italiana. Alessandra Amoroso. Lo fa qui in piazza.. E l'ingresso È gratuito..- I miei occhi iniziarono a brillare. Avevo sempre desiserato andare ad un concerto, e Jude me ne stava dando la possibilita'.
-Ti adoro, Jude! A che ora?
- Venti e trenta. PUNTUALE. - Quel 'Puntuale' sembrava quasi una minaccia. Sorrisi e Abbracciai il mio migliore amico.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: DueRagazzeScrittrici