Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: The Light Wolf    07/09/2012    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fic e la dedico alla mia migliore amica KiaraKH.
In questa fic ho ripreso un episodio di Kingdom Hearts 1, ma vi avviso, io non ci ho giocato, quindi ho SOLAMENTE ripreso l'episodio per poi ... descriverlo in base alla mia fantasia.
Vi chiedo di leggere e magari lasciare un commento se la fic vi è piaciuta oppure no, ma soprattutto per sapere se devo migliorare in qualcosa o se è presente qulche errore.
Grazie mille e buona lettura.
" Cosa… cosa mi sta succedendo? … Cado … cado nell’ Oscurità. "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The light of my Heart

The light of my Heart

 

<< No, Sora! >>

<< Sora aspetta! >>

Il ragazzo guardò gli amici, gli sorrise come per rassicurarli e poi, con un gesto deciso, si infilò il Keyblade nel cuore. E con quel gesto, i cuori delle principesse schizzarono via da lui, liberi.

Ma Sora invece, si sentì svuotare delle forze, anche il più piccolo movimento richiedeva uno gran sforzo fisico e pian piano la vista si fece sfuocata … i suoi amici lo chiamavano ma lui sentiva solo suoni sordi e a breve, una nebbia nera lo inghiotti nella sua freddezza, circondandolo con la  sua Oscurità. Sora aprì gli occhi e si sentì portare via, come se delle mani forti lo stessero trascinando in basso.

Cosa… cosa mi sta succedendo? … Cado … cado nell’ Oscurità.

Nero. Il nero era tutto ciò intorno a lui. Lo stava portando via, come se lo stesse divorando, ma l’Oscurità non voleva rovinarlo. Lo toccava quasi come se fosse fragile, accarezzava la sua morbida pelle rosea, gli scompigliava i capelli brunetti e nascondeva quei piccoli cieli aperti che aveva sul viso. E lui scivolava via … cadeva come una foglia cullata dal vento autunnale …

Poco prima, si era conficcato il Keyblade nel cuore, mosso dall’ideale di salvare i suoi amici, salvare i mondi … e lui per tutto era svanito. Aveva liberato i cuori delle principesse … ma adesso? Che fine avrebbe fatto?

Forse sarebbe svanito nell’Oscurità, morto tra le sue nere braccia …

Sora, aspetta!

Sora!

Le ultime parole dei suoi amici. Pippo e Paperino.  E lui aveva sorriso, come se fosse niente di ché, ma sapeva che ora non poteva tornare più indietro. Si era sacrificato e lo aveva fatto con un sorriso, perché tutto ciò era per i suoi amici.

Riku … Soprattutto per Riku. Lui, il cui corpo era nelle mani di Ansem. Il suo migliore amico … questo era per lui … come un ringraziamento per i tanti anni passati tra una sfida e l’altra e i dispetti che si facevano, riempiendo le giornate a Destiny Island di risate.

Chiuse gli occhi … non vi era alcuna differenza se li teneva aperti o chiusi, l’Oscurità era ormai ovunque …

No … pensò. L’Oscurità non regnerà mai sui mondi!

Le sue iridi cobalto risplendettero mentre dentro di sé cresceva una determinazione che non  l’aveva mai abbandonato, quella che lo aveva sempre accompagnato in ogni mondo e che lo aveva spinto a cercare i suoi amici ed a non cedere mai dinnanzi all’Oscurità.

Sora non avrebbe mai ceduto. Mai!

Finché anche l’ultima particella di vita del suo corpo non si fosse spenta, lui avrebbe continuato a combattere. Con o senza Keyblade.

Infondo … io non ho bisogno di un’arma perché i miei amici sono il mio potere!

Si mise una mano sul cuore, lì dove si era conficcato il Keyblade e dove adesso ardeva la sua forza, la sua determinazione.

Il cuore è debole, e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce!

Sora era sicuro che la sua luce non si sarebbe mai spenta, nemmeno in quel momento dove intorno a sé non vi era altro che Oscurità.

Le sue labbra si incresparono in un sorriso, sentendo lo scurità tremare toccando il suo corpo delicato, lo sfiorava paurosa, come se potesse scomparire da un momento all’altro e per un istante gli occhi di Sora diventarono il cielo di quell’Oscurità, la ribellione nel Male, la speranza di un futuro migliore.

Poi … un dolore incredibile lo colpì alla testa … come se lo avesse colpito un fulmine. Chiuse gli occhi, mentre il dolore si trasformava in un pulsare insopportabile e delle voci incominciarono a ronzare dentro la sua testa …

<< Correte! Usciamo da qui! >>

<< E la serratura? >>

Sembravano … Paperino e Pippo …

Delle immagini sfuocate scoppiavano dietro ai suoi occhi e la sua anima gridò di dolore … ma era troppo curioso, che fossero i suoi amici?!

Cercò di mettere meglio a fuoco e davanti a sé vide Paperino.

Paperino!

Lo guardò meglio, voleva parlargli, dirgli di quanto fosse felice di vederlo, ma il papero invece gli riservò un’occhiataccia e disse << Insopportabile Heartless, vattene via! >> gli diede un colpetto e Sora tentennò.

Heartless?

La sua vista vacillò e le immagini scomparvero, risucchiate via come dal vento. Non sentì più nulla. Per un istante però davvero di essere morto, di essere ceduto all’Oscurità.

Poi intorno a sé l’Oscurità parve spaccarsi come un vetro. Davanti a sé vi era una crepa, e poi un’altra e un’altra ancora, poi i pezzi caddero via, e la Luce ritornava a splendere intorno a lui.

I colori ritornarono vivi e grida di gioia lo chiamarono.

<< Sora! >>

<< Sora! >>

I suoi amici lo abbracciavano, lo chiamavano con le lacrime agli occhi. E lui sorrideva, non sapeva se definirsi felice, sorpreso o … o tutto quanto!

Sapeva solo che lui era con i suoi amici, i suoi veri amici, lì ad abbracciarsi. Ma dovettero presto separarsi, perché di fronte a loro c’erano un gruppo di Heartless minaccioso.

Sora sfoderò il Keyblade. Non l’avrebbe data vinta a quei Heartless.

Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai.

 

****Angolino Autrice****

BuonZalve caVissimi!

Allora … vi starete chiedendo “ma cos’è questa ultra cagata?!”

… non lo so nemmeno io. In realtà ho scritto questa fic per la mia migliore amica, KiaraKH, dove il suo fidanz…ehm! Personaggio preferito è in una delle sue mirabolanti avventure di Kigdom Hearts 1. Senza di te, amica mia, non sarei nient’altro che una malata mentale vagante, grazie di tutto, ti voglio beeeenissimo!  Prima di lasciare un comento negativo dicendo che è tutto diverso sappiate una cosa: IO NON HO MAI GIOCATO A KINGDOM HEARTS  1, QUINDI I FATTI QUI RIPORTATI SONO BASATI SU UN EPISODIO MA IL RESTO HO INVENTATO TUTTO IO!

Ok? Bene … non so bene come sia andata la parte di quando Sora perde il cuore, ma insomma … io me la sono immaginata così. Poi prendetela come vi pare …

Quindi non infamatemi dicendo che è tutto diverso. LO SO CHE è DIVERSO! 

Sigh … ora vi lascio. L’ho già detto che questa l’ho inventata io e che non è così nel videogioco, ma è come ho immaginato io?

… ho capito … vado via … *si incammina verso casa*

Bene, vi chiedo di lasciare un commento, giusto per sapere se vi piace o no la fic e per capire se ho fatto qualche errore e se devo migliorare in qualcosa.

Grazie mille.

The light wolf

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: The Light Wolf