Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    07/09/2012    8 recensioni
Yaoi, estremamente Yaoi su Trunks e Goten.
Rating giallo, credo vada più che bene.
Estratto: 'Goten si avvicinava pericolosamente al viso di Trunks, l'altro rideva nervoso.'
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui!
Si, va beh, 'sta coppia mi sta facendo impazzire, cosa mi sta succedendo? Credo di amare le yaoi su questi due, devo ammettere anche che questa flash non mi piace nemmeno! La mia cara rete internet se ne andata via per qualche giorno, intanto mi sono ingozzata di disegni, dovete sapere che io disegno molto, mi reputo anche brava, eheheh! Benissimo, essendo piuttosto dubbiosa, vi faccio una domandina: i personaggi sono OOC? No, bene, io credo in ogni modo che Goten chiederebbe una cosa del genere al nostro Trunks, e credo che il Briefs assieme al Son finirebbero in una bella, ehm, consumata. LOL.
Benissimo, benissimo, non uccidetemi se fa schifo, in ogni senso, credo che sia leggibile!
Una recensione mi farebbe molto piacere!

hika

Obbligo, Goten-Kun!




Si sapeva da tempo, quel gioco metteva sempre alle strette il ragazzo, soprattutto in presenza della sorella e del suo migliore amico
Quella serata lo stava opprimendo, Bra oramai l'aveva stroncato in ogni modo. Aveva fatto sì che Trunks indossasse quel suo stupido vestito rosa, aveva fatto sì che Trunks si mettesse un rossetto rosso!
Toccava finalmente a Goten fare la domanda a Trunks, finendo col chiedergli una verità o uno stupido obbligo.
«Obbligo o verità, Trunks?», disse divertito l'amico, mentre il giovane ci pensava un po' su. Non era il tipo da scegliere verità, in ogni caso preferiva l'obbligo. Con sguardo spaesato, rispose calmo: «Obbligo, Goten-Kun.» Bra li guardò annoiati, alzò il capo al cielo, desiderando il ogni modo di ritrovarsi sotto le grinfie del padre invece di sopportare quella noia. Si alzò dal letto della camera di Trunks, stampando un bacio sulla guancia ad entrambi. Uscì dalla camera felice, correndo dalla sua amica Pan.
«Allora?!», le pazienza del ragazzo si stava in ogni modo riducendo. Goten si avvicinava pericolosamente al viso di Trunks, mentre il lillà, con occhi al dir poco spalancati, cercava in ogni modo di fronteggiare il viso in un'altra direzione.
«Un bacio, Trunks-Kun.», Trunks rise nervoso, mentre Goten si avvicinava sempre di più.
«Va b-b-ene!», pallido più di prima, il Briefs si avvicinò al giovane, premendo le sue labbra contro le sue. Mano, mano il bacio si faceva sempre più profondo, arrivando al tocco di lingua, arrivando a farle danzare in una perfetto ballo. 
Intanto Trunks già opprimeva in ogni modo col suo peso Goten, per niente infastidito. Porta chiusa, Vegeta nella Gravity Room, Bulma al centro commerciale con Chichi e Bra assieme a Pan, cosa potevano desiderare di più?









   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha