Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciaomils    07/09/2012    2 recensioni
Holly è la tipica cattiva ragazza. Nessun amico. Nessun legame. Nessun sentimento. Le importa solo di se stessa. Forse un giorno ci saranno nuovi amici. Nuovi amori. Nuovi sentimenti.
Tra indagini, parole non dette e baci non dati, riuscirà a scoprire la vera se stessa?
ATTENZIONE: i ragazzi non sono famosi e sono americani.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14

Prendo solo l’insalata. Non ho fame ma rischio di svenire più tardi.
Per ora me la sono cavata egregiamente ad evitare Louis e gli altri.
Poggio il vassoio su un tavolo vuoto. Mi siedo e inizio a mangiare.
-Giorno Carter- mi saluta Josh sedendosi affianco a me.
-Giorno-
-Triste?-
-Sto bene-
-ah. Be’ non ti avrei asciugato le lacrime lo stesso.- mi piace Josh. È sincero. Schietto.
Mi fermo. Louis passa in mezzo ai tavoli fulminando Josh con lo sguardo e guardando me quasi con…disprezzo!?
Invece Harry, subito dopo di lui, guarda me e Josh con stupore.
-Quel tizio lo picchio- mi dice Josh riportandomi sulla terra e indicando Louis.
-Lascialo fare!- gli dico prima di alzarmi e allontanarmi.
-Cos’è Carter!? Ti piace?- ma Josh mi è subito dietro.
-No! E’ solo che…Lascia stare.-
-Come vuoi bambola. Come vuoi…-
La campanella suona.
Mi avvio verso l’armadietto. Devo prendere i libri per chimica.
-Ehm Holly…posso parlarti?- Harry compare al mio  fianco. Chiudo lo sportello producendo un rumore secco. Mi allontano.
Naturalmente mi segue.
-Non ho bisogno della morale- gli dico fredda.
-In realtà volevo sapere perché sei così scontrosa ultimamente. E perché ci eviti-
-Voglio essere lasciata in pace-
-Hai litigato con Louis? Ultimamente non possiamo dire il tuo nome senza farlo arrabbiare..-
Alzo gli occhi al cielo e continuo a camminare per i corridoio ormai affollati.
-Senti Holly- mi prende per il polso costringendomi a girarmi. Perché questa fissazione per il mio polso? - so che ora non vuoi ascoltarmi. E che non vuoi perdere tempo. Ma penso che se davvero ti sentivi a tuo agio con noi non dovresti trattarci in questo modo. Ora come ora ti servirebbe qualche amico…- mi guarda intensamente negli occhi prima di andarsene.
 
Mi rintano nel mio letto. Dopo scuola sono scappata a casa senza farmi fermare ne’ da Josh ne’ da nessun altro. Non la reggevo un'altra predica.
Avvolgo le coperte attorno al mio corpo. Tra un paio di settimane è Halloween.
Hanno accennato una festa della scuola. Ragazze travestite da streghe. Ragazzi travestiti da Dracula. Più monotono di così.
Sguscio fuori dal letto e prendo il diario.

‘Caro diario,                                                                                                        
quante cose sono cambiate dall’ultima volta.
Mamma e Papà hanno divorziato. Sono un po’ triste ma se insieme si ferivano allora è meglio così.
La mamma ha trovato un nuovo lavoro così ci trasferiremo in una casa non molto distante da qui.
Papà invece ha deciso di andare a vivere a Chicago. Ci mancherà ma ha promesso di scriverci.
Io ho iniziato a suonare il pianoforte. Josh invece ha iniziato le medie. Siamo cresciuti tutti.
                                                                                                       Julia.’


LEGGETE ANCHE MEEEE!
Ehii il 14 è stato postato. In ritardo, ma è stato postato.
Avete visto i ragazzi stamattina? Io no mi sono addormentata.
Ma sabato li vedrò. C'è anche Miley jdnajkjdln.
Vi lascio un anticipzione sul prossimo capitolo. 
Continuo a
5 recensioni,
Un bacio.


 Dal capitolo 15:

'..usciamo dalla mensa seguiti dallo sguardo furioso di Louis,
quello invidioso di Jennifer e quello curioso del resto della gente in sala.'

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaomils