Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Britin_Kinney    07/09/2012    3 recensioni
"Leggi" ordinò ilare al compagno. "No, Merlino, lo sai che odio leggere. Ti prego, leggi tu" piagnucolò. Merlino scuotè il capo e gli diede mentalmente dell'asino. "È... un vero peccato che tu non voglia leggere" cominciò Merlino con un sorriso furbesco, che ovviamente sfuggì -come sempre- ad Artù. "Perchè ci sono anche delle storie erotiche ad alto tasso di slash" Artù storse il viso nella sua più famosa espressione. "Slash?" domandò "Se non sai cos'è lo Slash, allora vuol dire che sto con un ignorante" Artù gli si fece vicino, intento a estorcergli quell'informazione -qualsiasi cosa fosse quel dannato slash!- con la sensualità. E in questo non avrebbe fallito... Certo, se fosse stata un'altra persona, ma non Merlino, lui che lo conosceva a menadito. "So che cosa cerchi di fare. Piantala",
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!! :) Spero vi piaccia :)
Buona lettura. Bacio! :*


_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Slash



“Artù! Vieni a vedere!” esclamò Merlino entusiasta della sua scoperta, strofinando il mouse del computer sul tappetino turchese.
Cofa?” chiese Artù avvicinandosi con la bocca piena, mangiucchiando un cookies.
“Ho trovato un sito” -Merlino si spostò un po' più a destra permettendo ad Artù di sedersi accanto a lui per guardare meglio lo schermo- "Leggi" ordinò ilare al compagno.
“No, Merlino! Lo sai che odio leggere. Ti prego, leggi tu” piagnucolò.
Merlino scuotè il capo e gli diede mentalmente dell'asino.
“È... un vero peccato che tu non voglia leggere” -cominciò Merlino con un sorriso furbesco che ovviamente sfuggì, come sempre, ad Artù- “Perché ci sono anche delle storie erotiche ad alto tasso di slash” Artù storse il viso nella sua più famosa espressione.
“Slash?” domandò.
“Se non sai cos'è lo Slash, allora vuol dire che sto con un ignorante” Artù gli si fece vicino, intento a estorcergli quell'informazione -qualsiasi cosa fosse quel dannato slash!- con la sensualità. E in questo non avrebbe fallito...
Certo. Se fosse stata un'altra persona ma non Merlino, lui che lo conosceva a menadito.
“So che cosa cerchi di fare. Piantala” -non appena Artù avvicinò il viso al suo gli mise una mano sulla guancia spingendolo- “Leggi” ordinò ancora. Artù si mise comodo e cominciò a leggere una fanfiction esageratamente hot...
A metà lettura afferrò il braccio di Merlino.
“Chiudi subito quella pagina, io non ce la faccio...”
Merlino sorrise: “Non ce la fai a fare cosa?” chiese il moro sbalordito.
“A leggere! Perché mentre lo leggo me l'immagino e lo sai che il tuo corpo mi fa un certo effetto, Merlino” il moretto sorrise divertito.
“Era questo il mio scopo, idiota” -scoprì le carte- “Volevo farti leggere queste cose per un motivo.”
Artù cambiò diverse espressioni: dapprima incredulo, poi interrogativo, poi furbo.
“Ho paura che tu stia perdendo, ecco... interesse in me” Artù sorrise dolcemente e l'abbracciò, poggiando il mento sulla sua clavicola.
“E perché mai avresti questa impressione?” chiese lasciandogli un bacio sul collo.
“N-non lo so. Io...” Artù non aspettò che finisse e lo prese in braccio trascinandolo sul letto del loro delizioso e confortevole loft.
Non appena lo adagiò sulle coperte blu del letto disfatto da quella mattina sorrise.
“Ho letto un paio di cosette che vorrei farti...” -sussurrò languido al compagno, Merlino arrossì.- “Quelle autrici sono di ispirazione, davvero. Non avrei mai potuto immaginare che probabilmente avremmo potuto farlo anni prima” Merlino sorrise.
“Hai già messo il sito tra i preferiti, non è vero?” chiese il moro.
“Ovvio, mi servono dei consigli...” -rispose Artù e Merlino rise- “Però, adesso, voglio prendere esempio da quella storia” mormorò in tono sensuale.
“Sì... Però, Artù... fa' piano. Quella è una storia e questa è la realta, ed io non sono una macchina da guerra. Quindi sai bene quali sono i miei limiti. D'accordo, amore mio?” chiese.
“Tutto quello che vuoi” rispose il biondo prima di sfilargli i pantaloni e ringraziare mentalmente quelle autrici con decisamente una fantasia e una bravura innata.



_____________________________________________________________________________________________________________________________________---

Spero vi sia piaciuta, mi è venuta in mente non appena ho aperto gli occhi. XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney