Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Shoreline    07/09/2012    5 recensioni
Dopo un attimo di smarrimento la scorse, in vestaglia da notte e ciabatte, appoggiata allo stipite della porta della cucina, con le braccia conserte. Lo stava scrutando con gli occhi grigi letteralmente fiammeggianti. Lui sapeva cosa voleva dire quello sguardo: sfuriata imminente.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anniversary

You need coolin’, baby, I’m not foolin’,
I’m gonna send you back to schoolin’,
Way down inside honey, you need it,
I’m gonna give you my love
Wanna whole lotta love?

Sotto il portico di una graziosa villetta un giovane uomo, cercando di fare meno rumore possibile, stava frugando febbrilmente in ogni tasca esistente dei suoi jeans, della giacca e della camicia, innervosendosi sempre più ogni volta che ritirava la mano vuota.
-Stupide chiavi… Si può sapere dove sono andate a finire?- sibilò.
Continuò a cercarle finché, all’improvviso, si ricordò di non averle portate dietro e di averle invece lasciate nel vaso vicino alla porta.
Non senza lasciarsi sfuggire un’imprecazione le recuperò e, aiutato dalla luce della luna, le infilò nella toppa e girò.
La casa era avvolta nell’oscurità, ma l’uomo non volle accendere la luce. Non voleva certo svegliare lei, visto che dormiva nella stanza accanto.
Si chiuse la porta alle spalle e ripose un pacchetto che si portava dietro sul divano.
Mosse pochi passi verso la camera da letto, cercando di non inciampare, ma all’improvviso la luce del lampadario sopra di lui lo investì. Dopo un attimo di smarrimento la scorse, in vestaglia da notte e ciabatte, appoggiata allo stipite della porta della cucina, con le braccia conserte. Lo stava scrutando con gli occhi grigi letteralmente fiammeggianti. Lui sapeva cosa voleva dire quello sguardo: sfuriata imminente.
Dopo aver deglutito a vuoto, il giovane riuscì a parlare:
-Ehm… Ciao, amore… Cosa ci fai ancora alzata?
Gli occhi della donna sembrarono mandare scintille.
-Amore? Non chiamarmi amore! Torno a casa all’ora di cena e non ti trovo, ti chiamo al cellulare ma non rispondi! Si può sapere dove sei stato fino a quest’ora, Alejandro?
-Ma Heather… In fondo è solo mezzanotte e mezzo…
Heather lasciò la sua posizione per avvicinarsi ad Alejandro, puntandogli il dito indice contro.
-Non ha importanza! Hai trentacinque anni, dovresti aver imparato cos’è la responsabilità, Al!
Alejandro, nell’udire quel soprannome, sentì un brivido attraversargli la schiena. Ma la sua reazione si fermò lì: dopo anni di matrimonio con lei, aveva imparato a controllarsi per forza di cose. Gli dette più noia quell’accenno alla sua età, sulla quale era molto suscettibile.
-Compirò trentacinque anni solo tra tre mesi- borbottò, puntando lo sguardo in basso.
-Sei davvero impossibile!- sbraitò l’asiatica -Vuoi dirmi o no cosa cazzo hai fatto tutta la sera fuori casa?
Inspiegabilmente, un sorrisetto si dipinse sul volto di Alejandro.
-Sono andato a festeggiare con gli amici al bar.
Lo sguardo di Heather si fece guardingo.
-A festeggiare cosa, esattamente?
-Sai che giorno è oggi, vero?
-Il… Il nove Giugno.- Rispose la donna, confusa.
-No, mia cara- disse soddisfatto Alejandro. -La mezzanotte è passata da un po’. E’ esattamente il dieci Giugno!
L’uomo si diresse verso il divano, prese il pacchetto che vi aveva posto dopo essere rientrato in casa e si riavvicinò ad Heather porgendoglielo.
-Buon anniversario, Chica!
Heather, con gli occhi lucidi dalla commozione, scartò il regalo, rivelando un sottile braccialetto d’argento.
-Oh, Alejandro…- gettò le braccia attorno al collo del marito, emozionata -Scusami, davvero… Non avrei dovuto farti quella scenata…
Alejandro si scostò leggermente dalla moglie, per poterla guardare negli occhi.
-Si può sempre rimediare!- sorrise, ammiccante.
Heather, ridacchiando, appoggiò le labbra su quelle di lui, che non se lo fece ripetere due volte.
Nell’impeto di quel bacio passionale i due ricaddero sul divano, l’uno sopra l’altra, senza dividere i loro corpi per nessuna ragione al mondo.
D’altronde, quale modo migliore per festeggiare?





-Credo proprio che sia ora di andare, Geoff!- esclamò un uomo dai capelli corvini, alzandosi dalla sua postazione, proprio sotto la finestra del salotto di Alejandro ed Heather.
-Lo credo anche io, Duncan!- rispose il biondo, imitando l’amico.
I due si allontanarono insieme lungo il vialetto d’ingresso.
-Mi domando cosa avrebbe fatto Al se non gli avessimo rammentato che oggi era il loro anniversario di matrimonio!- ridacchiò Geoff, ricordandosi di quella sera, quando lui e Duncan avevano incontrato l’amico che, sentendosi augurare buon anniversario, era corso a gambe levate in gioielleria con un‘espressione di orrore sul volto. La birra che aveva poi offerto a tutti e due era stata praticamente d’obbligo.
-A proposito- il viso di Duncan s’illuminò -Mi devi cinque dollari. Te l’avevo detto che Heather avrebbe ceduto!
Geoff, sbuffando, prese i soldi dalla tasca posteriore dei pantaloni e li porse all’amico.
-Dovrei smetterla di fare scommesse con te- si lamentò.
-Sì- concordò Duncan, prendendo i soldi -dovresti.





Angolo autrice:
Salve! Dopo non so quanto tempo, sono riuscita a tornare a pubblicare qualcosa :)
La canzone citata all'inizio è Whole lotta love, capolavoro dei Led Zeppelin :D
Le recensioni sono ovviamente più che gradite :3

Shoreline
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shoreline