Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    07/09/2012    0 recensioni
Casi angeles in tv è ormai definitivamente finito da un paio di anni,ma se la storia continuasse?Ho deciso di scrivere questa storia a partire dal ritorno dal loro tour ,dopo il viaggio nel tempo.Ricomincieranno le emozioni,le storie,gli intrecci,i tradimenti....tutto perfettamente miscelato a colpi di scena.Cercerò il più possibile di imitare lo stile di Cris Morena,che ci ha tenuti in sospeso per quattro anni.Nuovi personaggi travolgeranno le vite dei nostri angeli e i vecchi personaggi più amati torneranno con il loro intrigante carattere.Pronti per questa nuova sfida?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ho detto di no,lasciami in pace che ho sonno.”Gli urlò Caridad dal corridoio.
“Ma tesoro,con chi ci vado al country club stasera,ti prego,è una grande cerimonia…”La supplicò Nacho.
“Ho detto che non mi piace quel posto e che non ci andrò mai,chiedi a qualcun altro e lasciami dormire.”E gli chiuse la porta della camera delle ragazze in faccia.
“Certo che qui nessuno ha la testa a posto.”Pensò il figlio del giudice.
Allora era andatoa chiedere a Tefi se voleva.
“Senti amico,tu hai intenzione di portare con te la MIA ragazza sola con te al country club?”Gli chiese minaccioso Luca,che si stava avvicinando sempre più.
Nacho preso dalla codardaggine allora corse via urlando : “No,tranquillo chiederò a qualcun altro.”
Cielo nel frattempo aveva portato lo scienziato nella sua camera per fargli fare i suoi esperimenti.
Lei però non si fidava e così aveva messo delle telecamere nella sua stanza per controllare quello che avrebbe fatto.
Appena entrato il signore aveva posato la sua borsa e si era messo ad osservare l’orologio sussurrando qualcosa : “Bene,siamo ancora in tempo,devo solo più chiedere aiuto...”
Poi aveva chiesto a Cielo di fargli fare un giro della casa.Avevano visto tutte le camere,e per ultima entrarono nella sala da ballo,perché c’era Tina che faceva lezione.
Quando poi entrarono i ragazzi reagirono come Cielo non si sarebbe mai aspettata,perché per una volta erano loro quelli che sapevano di più.
“Quindi Alvaro tuo padre era un geometra,e da tanto che non lo vedi più vero?”Chiese Nico.
“Sì,esatto ,non so dove sia finito ,non so se sia morto,nulla…”Nico gli accarezzo i capelli e lo abbracciò.Lo sentiva già un membro della sua famiglia.
“Ti aiuterò io a cercare indizi su di lui.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy