Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Iris    07/09/2012    1 recensioni
Lui mi capì e mi offrì un posto in quella Foresta, là dove il sole non splende mai…
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oltre quella collina, dove il sole non splende mai, dove nemmeno il freddo vento cessa di agitare i vecchi rami degli alberi, su quei rami lo spettacolo non può essere espresso a parole… Io, spirito vagante, che nella foresta e per i monti ho sempre viaggiato, devo dire che mai mi sono imbattuto in degli alberi decorati con… Cappi… Cappi vuoti per fortuna ma la mia mente mi induce a pensare che quei cappi non sono davvero vuoti o almeno a loro non c’è nulla di solido attaccato… Mi avvicinai per osservare meglio ed avevo ragione, vari spiriti come me, che sono impercettibili all’occhio umano sono appesi maledicendo la loro vita ormai finita… Osservando attentamente, un cappio sembra vuoto... Come mai è vuoto? La risposta era troppo evidente e mi avvicinai, mi avvicinai perché i ricordi di quando ero in vita mi portano ad una depressione insana che solo lui, quel cappio, mi avrebbe capito… Ed era così… Lui mi capì… Lui mi capì e mi offrì un posto in quella Foresta, là dove il sole non splende mai…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Blue Iris