Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Enastasia    07/09/2012    3 recensioni
Una Rose Serpeverde e uno Scorpius Tassorosso. Nulla di particolarmente strano.
Draco Malfoy e Ron Weasley amici, ancora niente di nuovo.
Hermione Granger e Astoria Greengrass che non si sopportano, niente che non si possa immaginare.
Bene, allora prendete tutti questi elementi e portateli indietro, al 1893 , quando da poco la rivoluzione industriale aveva sconvolto l'Inghilterra e l'intera Europa.
Quando nessuno aveva mai sentito parlare di Guerre Magiche.
Quando l'amore, infondo, non era poi così diverso.
Una Hogwarts che sconvolge ma avvolge, come sempre, in un caldo abbraccio mentre fuori impervia una tempesata.
Enastasia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Intanto Londra brucia intorno a noi.
Personaggi/Pairing: Scorpius/Rose, Draco Malfoy, Astoria Greengrass, Hermione Granger, Ronald Weasley, Hugo Weasley.
Warning: het, un pò fluff
Conteggio parole: 493 
Note: Una quattro mani mia (A n o n y m o u s Rei) e di _Here. Un idea pazza di due delle maggiori scrittrici di Rose/Scorpius su EFP (non per vantarci troppo LOOL). Perchè noi spacchiamo il culo gente.
Mi permetto di fare due piccole, piccole dediche: la prima la faccio ad Chiara che ha accettato di collaborare con me in questo folle progetto.
La seconda la faccia a Chiara perchè qualunque cosa tu faccia, io sono qui, ad un quarto di miglio pronta a sguainare la spada e combattere, come ha fatto Enrico.



La stazione di Kings Cross era invasa da ragazzi e ragazze di diverse età, divisi in gruppetti, attenti a non sgualcire gli abiti che portavano indosso.

Tutti di alta fattura, molti provenienti da Diagon Alley, molti altri invece, provenienti da tutta Europa.

Quest’ultimi erano indossati soprattutto da figli di Purosangue appena tornati da un viaggio nel Vecchio Continente.

Per chi guardava da fuori erano principalmente due le cose che saltavano subito agli occhi: due padri, uno con i capelli troppo rossi e uno con i capelli troppo biondi e la loro progenie.

La ragazza con i capelli troppo rossi e il ragazzo con i capelli troppo biondi.

Tutti sapevano che quelli erano Ronald Bilius Weasley II con la secondogenita Rosaline Charlotte Weasley e dall’altro capo della stazione si trovavano Draco Lucius Malfoy e Scorpius
Hyperion Malfoy.

I signori Weasley e Malfoy erano due imprenditori d’alto rango e tra loro era nata una forte amicizia, ma solamente tra i mariti, le mogli, le signore Hermione Jean Granger in Weasley e la signora Astoria Alexandra Greengrass in Malfoy proprio non si sopportavano.

I loro figli, andavano d’amore e d’accordo, su qualunque discorso, anche se, in quella strana relazione che si era formata tra i due era la giovane Rosaline a portare i calzoni, con le sue idee intraprendenti pronte a cambiare il mondo con un pizzico di femminismo in più.

Il giovane Scorpius invece, prediligeva restare nell’ombra e nascondersi dietro le gonne della madre, tutte le volte che Rosaline osava troppo.

“Scusate se mi presento a voi senza un dono e solo con la mia effimera presenza, quasi inutile, davanti a tanta gioia e grazia” su una cosa però, tutti concordavano, il giovane Malfoy
era un ottimo elogiatore, soprattutto quando si trattava della signoria Weasley.

“Signor Malfoy” Rosaline si inchinò leggermente, diventando rossa in viso per i complimenti ricevuti da Scorpius.

“Signori Weasley” disse poi il ragazzo facendo un breve inchino rivolto a coniugi.

“Qual buon vento vi porta da queste parti, giovane Malfoy?"

"Signor Weasley sono venuto ad avvisare vostra figlia che la partenza di avvicina e sarebbe ora che si dirigesse verso le carrozze, così da evitare di perdere posto."

"Bene ragazzo, mia figlia sarà sul treno tra un attimo e se non vi dispiace potreste riferire a vostro che lo aspetto domani alle undici in Manor Weasley per discutere su quel contratto tanto insidioso quanto inutile che a proposto a mio figlio?"

“Certo signore. Signora Weasley la trovo un incanto sta mattina, ogni volta che la vedo è sempre più bella. Adesso non mi trattengo con altro indugio. Rosaline ti aspetto alla solita carrozza.
"Signori Weasley” un altro inchino, sta volta più profondo per raccogliere il biglietto che la giovane ragazza aveva fatto scivolare per terra.

Nessuno si accorse di nulla e il giovane Malfoy si incamminò verso i suoi genitori per riferire al padre l’invito del signor Weasley, sistemando il biglietto appena raccolto nella parte interna del gilet nero che portava






Angolo autice (?)

Il primo capitolo lo posto solo io (Rei) e quindi voglio dire due paroline.
1893 sono passati quasi vent'anni dalla seconda rivoluzione industriale, mancano sette anni alla fine del secolo e sono tutti in visibilio per le nuove prosepettive.
Londra, come Parigi, pulula di idee fresche e innovative.
E perchè non anche Hogwarts?
Perchè non anche Hogwarts?
Uno Scorpius un pò pauroso e una Rose temeraria con in sottofondo un Draco e un Ron amici e Corvonero e un Astoria e una Hermione che non si possono sopportare ne vedere.

Siamo ansiose, ma che dico, pendiamo dalle vostre labbra per sapere cosa ne pensate!

Enastasia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Enastasia