Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LittleDancer_98    07/09/2012    2 recensioni
Si.....lo so che ormai di storie sui One Direction è pieno tutto il sito,ma io spero di emozionarvi con la mia....Byeeeeee
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era arrivato il giorno,finalmente il 16 maggio,oggi saremmo partite per Londra ! Erano le 16 e alle 17:50 avremmo dovuto prendere l'aereo. Mi sbrigai con le valige e salutai i miei genitori,si ero figlia unica : che soddisfazione! Andai a prendere Marci e ci avviammo all'areoporto.

-Sull'aereo-

<< I,ma tra quanto arriviamo a Londra? >>

Si era lei,la mia migliore amica,la sorella che non ho mai avuto,TUTTO. Marci aveva da poco compiuto 17 anni,è mia amica da 4 anni precisi. Lei è molto alta,infatti,vanta di ben 1.74 cm di altezza,ha i capelli mossi e di un colore biondo scuro a causa delle sue belle meches,è magra,insomma il sogno di ogni ragazzo! E' molto solare,socievole,simpatica,aperta a tutte le esperienze e,soprattutto molto sicura di sè...La ammiro molto perchè non riesce mai a farsi abbattere dalla vita,va sempre avanti sperando che le cose brutte si tramutino in belle...

 << Marci dovremmo arrivare tra un'ora >> le dissi

Ed eccomi qui! Io sono Isa,sedicenne ancora per poco perchè il 1 Luglio compirò i miei 17 anni! Sono magra e di statura normale,capelli castano chiaro liscissimi,lo ammetto sono un po' giocherellona,ma mi amano per questo XD! Non tutti lo sanno,ma sono molto timida e spesso non riesco a relazionarmi bene con gli altri... E' solo grazie a Marci se sono un pò spigliata.. Per il resto quando sono triste e sto male c'è lei a consolarmi!

<< Ah okay! Ma ci pensi e se li incontriamo? >> mi chiese Marcella

<< Ma chi scusa? >> chiesi

<< I,ma ci sei o ci fai? I One Direction no? >> mi disse

<< Ah si,ma non metterci troppe speranze, ricorda che loro sono famosi e che non perderebbero mai del tempo con noi! >> dissi malinconica

Ho sempre desiderato incontrarli,ormai è il mio sogno da 2 anni precisi,ma non ci ho mai sperato troppo perché essendo famosi e avendo migliaia di fans come potrebbero mai accorgersi di noi?

<< Ma perché dici così? Ricorda la speranza è sempre l'ultima a morire! >> disse sfoggiando quel suo sorriso che riesce a risanare tutte le tue ferite.

<< Ok! Mi hai convinta perché forse hai ragione,ma non ci metto le speranze perché è un po' impossibile >> dissi avvilita

<< Come hai detto che si chiama la ragazza che ci ospiterà per questo meraviglioso anno? >> mi chiese improvvisamente...facendomi sobbalzare xD

<< Peazer >> dissi incredula perché quel cognome mi era molto familiare.

-1 ora dopo-

Finalmente arrivammo a Londra,quella città che ho sempre sperato di visitare. Non ne potevo più di quell'aereo XD! A questo punto cercai in tutti i modi di far fermare un taxi,tutto invano. Così feci provare a Marci, lei era da sempre stata bravissima in questo...

<< Taxi! >>

Ed una taxi si fermò difronte a noi! Wow.... pensai....non avevo mai capito come diamine facesse,ma poi riflettendo: chi non si fermerebbe davanti ad una bella ragazza qual è? e dopo ciò entrammo nel taxi!

<< Ci porti in 5ty road, thank you! >> dissi

<< Ok! >> ci rispose freddo il taxista..un pò di felicità non fa male a nessuno eh!

E il taxi partì. Arrivammo esattamente dopo 10 minuti.

<< Quanto le devo? >> chiesi

<< Sono 7 sterline >> rispose scorbutico (non lo sopportavo più,l’avrei preso a...a....a morsi!)

<< Ecco a lei e grazie! >> e pagai...

Detto questo ci avviammo verso la porta di quella che per un anno sarebbe stata la nostra nuova dimora..

Suonammo il campanello. Il mio presentimento non era sbagliato perché alla porta ci aprì...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LittleDancer_98