Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: alebel che schiagia     23/03/2007    9 recensioni
La vita di Bulma e Vegeta in un periodo di pace (introduzione modificata d'ufficio dall'amministrazione, poichè quella precedente, non fornendo alcun cenno alla trama, era contraria al regolamento. L'autore può modificarla quando vuole).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una vita normale

Una vita normale

Siate clementi quando leggerete questa fanfic poiché è la mia prima volta che ne scrivo una e se proprio si dovesse rivelare una grande sòla scrivetelo nelle recensioni e io ci riproverò con una nuova fic. Grazie a tutti.

CAPITOLO 1

I nostri eroi dopo aver sconfitto ogni tipo di mascalzone da freezer a majin boo riescono a trovare un periodo di pace e tranquillità in cui la terra non rischia (stranamente) di essere distrutta.

Uno dei nostri beniamini però decide tutt’ a un tratto di cambiare completamente stile di vita. Di chi sto parlando? Bè di Vegeta ovvio! Al lettore potrebbe sembrare strano che il principe dei Sayan voglia cambiare stile di vita. Infatti la possibile diffidenza è giustificata da un trattamento inconscio ai danni di Vegeta proposto da uno psicanalista, al quale si era rivolta Bulma ormai stanca delle nefandezze e della virilità troppo accentuata, divenuta aggressiva, del principe dei Sayan.

Adesso entreremo nei particolari di come tutto si è svolto. (N.A. inizia l’ analessi).

-

Bulma iniziò a frequentare lo studio di psicanalisi del dottor Uber Schmitz sin dai tempi in cui Majin Boo apparve sulla terra. E la prima volta fu in una fredda giornata invernale di quelle che mettono tristezza al solo pensiero. Vagava per una via in cerca della clinica, assolta nei suoi pensieri come le teenagers del giorno d’ oggi sempre depresse e piene di problemi. Ad un tratto la vide, entrò e chiese del dottore, la fecero entrare subito senza aspettare…

Bulma : - Dottore? Permesso… -

Uber : - Prego prego… entri pure… cosa posso fare per lei? -

Bulma : - Sono qui per una consulenza coniugale. Vorrei che mio marito cambiasse… ma… lui non deve… sarei disposta a tutto… eh… eh… -

Uber : - Aspetti, credo di aver capito, sta forse cercando di dirmi che vuole cambiare il carattere di suo marito? -

Bulma : - Esatto però vorrei che lui non se ne accorgesse… - A quel punto venne interrotta.

Uber : - Lo sa che è illegale agire inconsciamente su una persona senza il suo consenso? E poi… e poi… la cura è ancora in fase sperimentale, potrebbe essere pericolosa. -

Bulma : - Si, lo so ma sono disposta a pagare in contanti e se non bastasse potrei offrirle di diventare socio della Capsule corp. Certo non sarebbe una posizione particolarmente importante ma ciò le permetterebbe di avere circa il 10% delle azioni. -

Uber : - Ummm… si potrebbe anche provare. - Il dottore era molto interessato ad entrare a far parte di una delle maggiori compagnie a quel tempo esistenti.

Bulma : - Molto bene. Rimaniamo d’ accordo in questo modo. Arrivederci al prossimo appuntamento. -

Uber : - Arrivederci. E’ un piacere fare affari con lei. -

Bulma uscì dalla stanza e prese appuntamento per la prossima settimana presso la segreteria.

La donna era resa pensierosa dalla preoccupazione che provava. Il timore di perdere l’ uomo che la proteggeva con la propria virilità era elevata però ultimamente Vegeta stava esagerando con l’ aggressività e ciò spaventò Bulma.

Ricorrere ad uno psicanalista era segno della debolezza e dell’ insicurezza che l’ età aveva recato in lei. Aveva paura che Vegeta, invecchiando meno velocemente di lei, la potesse abbandonare. E in quel momento le cose di cui aveva più bisogno erano sicurezza e affetto.

Quando tornò a casa si accorse che vegeta stava schiacciando un pisolino e lei lo svegliò con molta dolcezza.

Bulma : - Vegeta… tesoro… svegliati. Tra poco ci sarà pronta la cena. -

Vegeta : - Mmm? Che cazzo vuoi donna? Non vedi che sto dormendo! -

Bulma : - Oh! Sei sempre il solito! Cerca di usare un po’ di gentilezza! Oh bé non importa sono sicura che tanto cambierai… -

Vegeta : - Eh? Non capisco. Che dici donna? Perché mai il principe dei sayan dovrebbe cambiare? Se proprio… sono gli altri che devono cambiare per adattarsi al mio stile di vita!

Bulma : - Caspita! Quanta umiltà nelle tue parole! -

Vegeta : - Non prendermi in giro donna! -

Bulma : - Ora vieni che la cena è pronta. -

I due cominciarono a mangiare soli perché Trunks era da Goten. Poi venne l’ ora di andare a letto e si coricarono: prima Vegeta e poi Bulma (che doveva lavare i piatti).

FINE 1° CAPITOLO

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: alebel che schiagia