Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: akilam    07/09/2012    2 recensioni
Un momento di follia. Un momento che ci unira`. E' il momento di stare insieme e per sempre. E' il nostro momento.
( il rating e' un incrocio tra arancione e rosso)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un' altra giornata chiusa nella gabbia. Lo so che tanto non mi faranno uscire, loro pensano che io sia pazza solo perche` sento la sua voce. Io non sono pazza e so che lui e' ancora vivo. Lo sento. Sento la sua presenza, ma lo strizzacervelli dice che e' la mia immaginazione e cosi` loro mi danno tante pastiglie.
Ma loro non sanno che tutte le pastiglie che mi danno non le prendo. Prima che mi mettessero nella gabbia, io le pastiglie le vendevo e guadagnavo parecchio. Poi la polizia mi ha scoperto e mi hanno arrestata. Ora sono nella gabbia e non posso più uscire. Devo aspettare molto prima di uscire. Ma io non posso, devo andare da lui. Lo sento che mi sta chiamando. Io voglio andare da lui. Io devo andare da lui.
Aprono la gabbia. E' l' infermiere che mi da le pastiglie. Aspetta che io le ingoia tutte. Una ad una. Non c'è più tempo: devo andare da lui. La sua voce mi sta chiamando. E' sempre più forte. Mi avvicino all' infermiere, che spaventato indietreggia. E' con le spalle al muro, non c'è modo di fuggire. Getto quelle stupide pastiglie colorate. Mi avvicino sempre di più a lui. I miei occhi fissano una cosa sola: le sue labbra. La distanza tra di noi è poca. Sono praticamente incollata a lui. Sento la sua erezione, che a ogni mio gesto, aumenta sempre di più. Nella mia testa c'è solo la sua voce. La sua voce è unica, è così dolce ma allo stesso tempo eccitante. Voglio lui. Adesso.
Mi alzo con le punte dei piedi e avvicino il mio viso al suo. Lo unisco con bacio che diventa sempre più profondo. La mia mano sale al suo collo, inizia ad accarezzarlo e con un unico gesto lo faccio. Lui si è staccato da me. Il suo viso è rosso. I suoi occhi lacrimano. Io gli sorrido e con l'altra mano gli accarezzo la guancia. Chiudo gli occhi e la mia presa sul suo collo aumenta. E` sempre più forte. Lascio la mia mano. Ora il suo cuore non batte più come prima. Il suo cuore non batte più. Esco dalla gabbia. Finalmente. Sono fuori e per la prima volta, dopo tanti anni, respiro. Respiro l'aria. La sento che invade tutto il mio corpo. Mi sento rinascere dopo tanto tempo, ma per completare la mia rinascita ho bisogno di lui. Mi guardo attorno. Risento la sua voce. La sto seguendo, so che mi porterà da lui.
La voce mi porta al nostro laghetto. Lì ci siamo baciati per la prima, è lì che abbiamo fatto l'amore per la prima volta ed è lì che l'ho rivisto l'ultima volta.
I ricordi riaffiorano nella mia mente come tante luci che si accendono insieme, dando vita all' immagine. L'immagine che è riapparsa è il ricordo che ho cancellato dalla mia mente. Quel ricordo doloroso. Quel ricordo che fa scorrere sulle mie guance le lacrime. Lacrime trattenute da troppo tempo. Lacrime che annebbiano la mia vista rendendo così tutto sfuocato. Lacrime di rabbia per non averlo fermato prima e averlo lasciato andare via per sempre.
Vedo una luce proveniente dal laghetto. Mi avvicino con il cuore che batte a mille e una morsa nello stomaco. Lo sento di nuovo. E`vicino.
Comincio a togliermi la maglietta, poi le scarpe e i jeans. Sono in intimo e continuo ad avanzare sempre più verso la luce. Sento l'acqua. E`fredda, ma non posso tornare indietro. Non ora che l'ho ritrovato. I miei occhi sono puntati sull'acqua. Vedo il mio riflesso. Dopo tanti anni mi rivedo. La luce della luna piena illumina la mia carnagione chiara. Avanzo. L'acqua mi arriva all'altezza della vita e la sua voce è più vicina. Sono arrivata, manca poco e lo potrò riabbracciare.
Chiudo gli occhi e l'acqua sommerge anche la mia testa. Un solo istante. Un solo momento. Nella mia mente scorrono veloci i nostri ricordi. Dal nostro primo incontro all' ultimo. Il più brutto. Riapro gli occhi e ti vedo.
Mi stai sorridendo. Quel sorriso che non vedo da anni. Quel sorriso che mi fa battere il cuore a mille e mi riempie di gioia. Mi avvicino a lui che mi attende con le braccia tese. Sono di nuovo tra le sue braccia. Il suo profumo e` lo stesso. Niente è cambiato. Lo sento che mi stringe forte, come se non volesse che me ne andassi via. Mi stacco da lui per incontrare i suoi occhi. Sono lucidi. L'ultimo ricordo che ho di loro è brutto. Erano pieni di rabbia e dolore. Avevamo permesso alla gelosia di divorarci dentro. Ci ha divisi. Ci ha separati. Tu te ne eri andato via per sempre. Mi avevi lasciato sola con un vuoto dentro. Tutti pensavano che te ne eri andato via davvero. Io no.
Sapevo che eri con me. Sentivo due occhi puntati sempre su di me. I tuoi occhi mi hanno sempre protetto. Mi hanno fatto sentire meno sola, come la tua voce. Tutti pensavano che per me non c'era via di ritorno, avevano ragione. Ora sono qua davanti a te e non tornero` indietro. Non tornero`da nessuno perche` io voglio te. Di nuovo le lacrime ricoprono il mio viso. Stavolta pero` sono lacrime di gioia, perche` sono qui con te. Sono di nuovo con te. Cominci a baciare ogni singola lacrima che scende dai miei occhi, per poi attraversare le mie guance rosee. Le tue labbra sono calde e al solo tocco con la mia pelle mille brividi percorrono la mia schiena. Ti stacchi da me e mi guardi fisso negli occhi. La mia voce spezza il silenzio intorno a noi. Ti dico un'unica frase che forse, quel giorno, quel dannato giorno ci avrebbe legati per sempre. Avremmo dimenticato tutto e saremmo stati felici.

Ti amo.

Queste uniche parole scatenano la passione. La passione di quando ci baciavamo sotto le stelle. La passione di quando facevamo l'amore. La passione che si sta scatenando adesso. Prendi il mio viso e posi le tue labbra morbide sulle mie. Il bacio diventa profondo, ma non e` profondo come quello che mi sono data con l'infermiere. E`un bacio vivo. Un bacio che se avesse un colore sarebbe rosso. Rosso come l'amore, come il cuore, come la rosa o come il sangue. Il sangue che ho visto scorrere sul tuo corpo privo di vita. Quel giorno non ho pianto, tu avevi aperto gli occhi e mi avevi detto una cosa che non scordero`.
La tua lingua gioca con la mia in una danza che non sembra aver fine. Le mie mani si spostano sui tuoi capelli. Avvicino il tuo viso al mio. Voglio sentirti, voglio che il mio corpo senta che tu sei tornato. Nessuno lo ha mai toccato da quando te ne sei andato. Si sentiva abbandonato e ha cominciato a morire lentamente, senza che io soffrissi. Ora tu lo stai rianimando. Sta fremendo ad ogni tuo tocco. Lo stai incendiando.
La tua bocca non è più sulla mia. Stai lasciando una scia di baci lungo il collo. Le tue labbra lasceranno il segno perchè non vuoi che nessuno mi tocchi. Perche` sono tua. Arrivi al mio seno e togli l'unico indumento che me lo ricopre. Lo baci lentamente, lo mordi piano per non farmi del male. Io gemo silenziosamente. Non voglio spezzare quella magia che si e`formata. Lasci pian piano il mio seno e cominci s scendere. Arrivi alle mie mutande, con un solo gesto le sfili e baci la mia intimita`. Poi apri delicatamente le mie gambe. Poggi la tua lingua sulle mie labbra e con un solo gesto la tua lingua è dentro di me. Ti diverti a giocare con la mia intimita`, mentre io gemo dal piacere che mi stai dando.
La mia mano ti avvicina di più. Voglio sentirti. Ti alzi perchè non vuoi farmi venire. Ti guardo. Essere qui con te mi fa sentire bene. Essere tua mi fa sentire bene. Ti sfilo la maglia e la cintura. Poi gioco con i bottoni dei tuoi pantaloni. Non resisti più. Ti stacchi da me e ti togli gli ultimi indumenti. Ammiro il tuo corpo così bello e forte. All' improvviso sento due labbra sulla mia fronte. Chiudo gli occhi e sorrido. Li riapro e vedo che mi guardi. Stai sorridendo. Io annuisco.
Il tempo si è fermato. Non sento più nulla a parte te e i nostri gemiti. La passione è qui con noi. La sento. Il tuo ritmo aumenta. Ti stringo a me. Questo contatto mi fa sussultare. Finalmente. Non sono più vuota. Non sono più morta. Sto vivendo. Sento il mio cuore prendere vita.
Stringendoti sento il battito del tuo cuore. E` un suono cosi`bello. Ma perchè non l'hai fatto anche prima? Perchè la macchinetta non ha più registrato i battiti del tuo cuore? Non importa. La macchinetta non poteva sentire quello che sento io. Nessuno puo` sentire quello che sento io. Nessuno puo`sentire quello che sento io, a parte te. Ti chini su di me e mi lasci un bacio dolce. Un bacio che sa di te e di me. Sei l'unica cosa che voglio assaggiare. Che voglio assaporare realmente.
Il tempo riprende il suo percorso, la passione ci abbandona e tu mi stringi forte a te. Sento il tuo profumo. Il profumo che mi ha sempre fatto andare in tilt il cervello. Mi sussurri una frase all'orecchio. E` la stessa frase che mi avevi detto quel giorno, prima di addormentarti tra le mie braccia.

Ti amo.

Fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: akilam