Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: viky4forever    23/03/2007    11 recensioni
Piccola ff monocapitolo...questo è il futuro della ff "past and future" (ancora incompleta) e parla, accompagnata dalla canzone "who knew", della straziante notte in cui i fratelli son, unici sopravvissuti, sono morti. riflessioni delle ragazza di Goten...A voi la lettura!!!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi poteva sapere…

 

 

Chi poteva sapere

 

La magica notte, la notte di Natale era arrivata…Chi poteva

sapere…

 

“You took my hand You showed me how You promised me you'd be around Uh huh That's right …”

Suonò il campanello e andai ad aprire…eri il primo, a seguire tua madre e tuo fratello. Mi abbracciasti e mi baciasti con la tua faccina. Ero felice, il Natale insieme, la notte + bella dell’anno…doveva essere…me l’avevi promesso…

 

“…I took your words And I believed, In everything You said to me Yeah huh That's right…”

 

Risate, sorrisi e lunghe discussioni in una tavola imbandita alla perfezione. Sottofondo delle canzoni natalizie che tua madre desiderava mettere ogni anno per il cenone…

 

“…If someone said three years from now, You'd be long gone I'd stand up and punch them up Cause they're all wrong I know better Cause you said forever And ever Who knew …”

 

Ci guardavamo così felici e contenti, I nostri sguardi fremevano, le nostre mani, le nostre bocche volevano farsi gli auguri a vicenda…

 

“…Remember when we were such fools And so convinced and just too cool Oh no, No no,  I wish I could touch you again I wish I could still call you friend I'd give anything…”

 

 Era arrivato il momento dei regali. Mi guardavi con quella faccia di chi la sapeva lunga…prima tutti gli altri e infine i nostri…come ti era piaciuto quel maglione, mi dicesti all’orecchio:” lo metterò x un’occasione speciale”…

Come mi era piaciuto il tuo cuore, che dividemmo, il mio con la tua iniziale, il tuo con la mia…

Che sorriso smagliante, poi ti girasti verso la porta…

 

“…When someone said count your blessings now For they're long gone I guess I just didn't know how I was all wrong They knew better Still you said forever And ever Who knew…”

guardasti il vischio che vi era appeso e voltandoti nuovamente verso me, mi facesti capire tutto in una sola occhiata…ma tua madre stava parlando con tuo fratello….perchè?

 

“…I'll keep you locked in my head Until we meet again Until we Until we meet again And I won't forget you my friend What happened…”

 

Doveva tornare a casa a prendere un pacco, tu andasti con lui, io ti seguii…eravamo felici, mano nella mano….ma il tempo non era felice, l’aria era cupa, tutti chiusi nella case con un terrore nascosto tra gli abeti addobbati…con cautela, guardando a destra e sinistra…ma perché?? Me l’avevi promesso….

 

“…If someone said three years from now You'd be long gone I'd stand up and punch them out….”

 

Gohan si fermò, e con un gesto ci fece tacere.

Si guardava attorno e ci disse di nasconderci su un terrazzo di un palazzo.

-“PRESTO!!”- ordinò. obbedimmo. Mi presi per mano, tirandomi in fretta. E li vidi, erano loro, la disgrazia che il cielo ci mandò 14 anni prima…perché?

 

“…Cause they're all wrong and That last kiss I'll cherish Until we meet again…”


Cercò di difendersi, si trasformò, ma non ci fu niente da fare, ti scagliasti anche tu, volevo seguirti, me lo impedisti ed avvenne tutto così in fretta, non ero riuscita a realizzare ma quando lo feci, scattai anche io.

Ridevano.

Vidi Gohan. Poi te. Per terra, senza respiro, ve l’avevano rubato.

Perché? Perché?!

La rabbia esplose in me e i capelli diventarono biondi, gli occhi azzurri. Mi ero trasformata tra le lacrime, stavo per raggiungervi ma Trunks mi salvò e mi portò a casa, dove tutti ci aspettavano ignari.

“…And time makes It harder I wish I could remember But I keep Your memory You visit me in my sleep…”

 

Entrai in casa sbattendo la porta, attirando l’attenzione delle due donne.

“scusa Chi-Chi, scusami. Non ce l’ho fatta, non ci sono riuscita!!”

Gridai entrando tutta bagnata dalla pioggia e dalle lacrime che continuavano a scendere, dai miei occhi azzurri, sul mio volto rigandomelo e rovinando un così perfetto e leggerissimo trucco.

Mi guardavano perplesse e un po’ preoccupate.

Corsi in camera mia distruggendo tutto. Ci pensò Trunks a prendersi di coraggio a spiegare tutto.

 

“…My darling, Who knew? My darling, My darling, Who knew? My darling, I miss you, My darling, Who knew? Who knew?...

 

E adesso,passati 2 anni, distesa sul mio letto, fissando il soffitto buio, ti penso. Non ho smesso mai. Affronterò questo viaggio per te, lo faccio per te, tornerai,lo so. Tornerà tutto come prima. Ti rivedrò, ne sono sicura.

                                                       

 

“…my darling, I miss you….WHO KNEW?”

 

 

( bèh raga!!! La storia è molto più lunga, se ne volete sapere di più leggete “ Past and Future” queste erano le riflessioni della povera ragazza….spero che vi piaccia!!! Un beso!!!!!!^^)

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever