Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: babyblue    24/03/2007    6 recensioni
Tra due grande famiglie la lotta si scatena nel bella Verona magica dov è la nostra scena. Dal loro antico odio nascon nuovi tumulti e il sangue di fratelli scorre dopo gli insulti. Figli di quei nemici senz altra via d uscita, due innamorati segnati dalle stelle si tolgono la vita. Peso che abbiate già capito di che storia si tratta...se avete voglia leggete la mia rivisitazione!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO

Tra due grandi famiglie la lotta si scatena nella bella Verona magica dov’è la nostra scena. Dal loro antico odio nascon nuovi tumulti e il sangue di fratelli scorre dopo gli insulti. Figli di quei nemici senz’altra via d’uscita, due innamorati segnati dalle stelle si tolgono la vita. La loro sorte amara si porta nella tomba dei due padri nemici la rabbia furibonda. La vicenda terribile di questo amore dalla morte segnato e dei loro parenti il tenace rancore che nulla potrà estinguere se non la fine di questi figli nel dolore, questo mio teatro vi racconterà.

 

Lucius Malfoy = padre di Draco

Narcissa Malfoy= madre di Draco

 

Arthur Weasley = padre di Ginny

Molly Weasley = madre di Ginny

 

Cornelius Caramell = ministro della magia (il principe)

 

Harry Potter = promesso a Ginny

 

Blaise Zabini = miglior amico di Draco (Mercuzio)

 

Ron Weasley = fratello di Ginny (Tebaldo)

 

Tiger & Goyle = cugini di Draco

 

Draco Malfoy

 

Ginny Weasley

 

 

Esistevamo due grandi famiglie, famose per i loro disaccordi, i Malfoy e i Weasley. Queste si odiarono fin dall’alba dei tempi. Idee troppo contrastanti le dividevano. I Malfoy erano famosi per le loro idee sui maghi purosangue e per il disgusto provato nei confronti dei babbani. Ovviamente anche per la loro grande ricchezza. I Weasley, al contrario, erano famosi per la loro modestia e per l’interessamento al mondo Babbano. Gli scontri non mancavano tra le due famiglie. Soprattutto fra i figli dei Weasley e i parenti dei Malfoy. Anzi spesso i loro combattimenti scombussolavano l’intera città mettendo a repentaglio molte vite innocenti. Più di una volta i capi famiglia furono chiamati alla presenza del Ministro della Magia alla ricerca di un po’ di ordine nella sua città.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Volevo rigraziare in particolare la mia beta e suggeritrice di idee Olly. MI RACCOMANDO LASCIATE TANTI COMMENTINI E DITEMI CHE NE PENSATE.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: babyblue