Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |      
Autore: K_Theta    07/09/2012    2 recensioni
Un signore del tempo, ragazzino, che non sa di esserlo ma sente di non essere umano. Da bambino il Dottore gli aveva promesso di tornare a prenderlo ma ritarda e a prenderlo ci va il Maestro che approffitterà della sua pazzia per farlo diventare come lui.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Master - Simm, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The promise








Sono malato, lo sento. La mia mente è malata, non sono nemmeno umano.
Lo sento.
Mi chiamo Scorphius ho diciannove, la mia storia è simile a quella del famoso film Harry Potter, ma non del tutto. Tanto per cominciare i miei genitori adottivi mi hanno detto che i miei veri genitori mi hanno consegnato a loro personalmente, hanno imposto loro di tenermi il nome Scorphius e loro non hanno potuto non farlo.
Non so come, ma produco una spece di elettricità dalle mani, cosa bizzarra.
Non posso essere umano, i miei graffi si rigenerano troppo in fretta, non durano nemmeno dieci minuti.
Ricordo, che quando ero piccolo, un uomo alto, con i capelli corti quasi rasati e un giubotto lungo, nero e di pelle era venuto quì, diceva di volermi vedere.
Avevo cinque anni, non capivo...Mi puntò un aggeggio che si illuminava di un colore blu addosso e quando fummo da soli mi sussurrò all' orecchio -Sei speciale, non preoccuparti, verrò a prenderti.-
Ricordo qualcos' altro, ma ho ricordi sfocati e non so nemmeno perchè ci sto pensando ora.
Ma del resto cosa dovrei pensare? Quando stai chiuso in una stanza, in un manicomio per tutto il giorno e i tuoi genitori vengono a trovarti una volta si e dieci no, non hai molto su cui riflettere.
Ti sto aspettando da quattordici anni uomo misterioso, spero che tu ti faccia vedere presto.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: K_Theta