Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosmary    07/09/2012    14 recensioni
"A lui piaceva incrociare lo sguardo di lei, vederla arrossire e tornare china sui libri."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi presenti in questa storia non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling;
la storia non è stata scritta a scopo di lucro.


 

 

« Non ci posso credere… dov’è andata Hermione? »
« Ѐ là ». Fred, tracannando a sua volta una Burrobirra, indicò una poltrona vicino al fuoco. Hermione vi sonnecchiava, con la bevanda pericolosamente inclinata in mano.

Tratto da “Harry Potter e l’Ordine della Fenice, capitolo tredici”.




 

A lui piaceva guardarla

 

C’era confusione in Sala Comune quella sera. Ron era euforico e Fred, approfittando della distrazione altrui, aveva posato lo sguardo sulla studentessa più fastidiosa e saccente della scuola.

A lui piaceva guardarla, sorridendole con aria sghemba.

A lui piaceva ghignare in sua direzione, sponsorizzando i Tiri Vispi.

A lui piaceva sorprenderla a scrutare con aria critica Harry e Ron, godendosi l’inevitabile rimprovero.

A lui piaceva incrociare lo sguardo di lei, vederla arrossire e tornare china sui libri.

A Fred non importava capire perché gli piacesse guardare Hermione, gli bastava osservarla in silenzio.

« Ѐ là », rispose Fred. Tracannò rapidamente la Burrobirra, volgendo lo sguardo altrove e fingendo indifferenza.






 


La drabble è completata da Nessun perché.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosmary