Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Isidar23    08/09/2012    2 recensioni
Jon Arryn è stato assassinato. E i Lord e le Lady di Westeros cercheranno di scoprire chi è stato
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi ha ucciso Jon Arryn?


 

Ned Stark era perplesso.
 

-Veleno?-
-Si- rispose Ditocorto,con la sua solita aria di chi la sa lunga -Dev'essere stato ucciso con del veleno nella sala del banchetto- e qui sorrise soddisfatto. Varys,accanto a lui,gli sussurrò qualcosa all'orecchio e il sorriso di Ditocorto si allargò.
-Io dico che è stata quella pazza della moglie,e non con un veleno,bensì con un pugnale- sentenziò con noncuranza Tyrion Lannister,guardando il tavolo davanti a sè. Suo fratello Jamie,intanto,scribacchiava qualcosa su un foglio di pergamena. Stessa cosa faceva Renly Baratheon,accanto a lui.
-Ma quale pugnale e pugnale!- ribattè Catelyn Tully (anzi,Stark) -E' stato un sicario al soldo dei Lannister,nella sala del trono...Hanno anche cercato di ammazzare mio figlio!-
Ned le fece un segno e Catelyn intinse la piuma nell'inchiostro.
Loras Tyrell e Robert Baratheon,seduti l'uno accanto all'altro, ascoltavano attenti,squadrando con gli occhi ognuno dei presenti.
Cercei Lannister,nel frattempo sudava,mentre sua figlia Myrcella cercava di farle aria con un foglio di pergamena trovato lì a caso.
-Mmmmhhh...- fecero tutti,occupatissimi a pensare,e nella sala calò il silenzio,rotto solo dalla voce di Walder Frey in sottofondo,che ripeteva:"Volevo fargli sposare una delle mie figlie"


Tutto il gruppo si girò di scatto quando la porta si aprì,ed entrarono i lupetti Stark (con i loro meta-lupetti al seguito),Joffery e Tommen accompagnati dall'onnipresente Mastino,Margaery Tyrell e qualche piccolo Frey a caso.
Robb Stark,da brav'uomo del Nord qual'era,si schiarì la voce e prese parola...

-Ma state ancora qua? Sono tre ore che state giocando!-

Lettori:"Giocando??!?!?"

-Già- gli fece eco Joffrey,visibilmente scocciato-D'accordo che il Cluedo è un gioco appassionante,ma ora basta!Avete sette regni da mandare avanti!-

Lettori:"Cluedo?!?!?"

-Nostro figlio ha ragione,Robert,Myrcella,ritorniamocene ad Approdo del Re a farci gli affaracci nostri!- concordò Cercei,facendo fagotto e uscendo dalla stanza con al seguito i fratelli,Robert (che nel mentre borbottava un "Eravamo nel meglio del gioco,maledetta donna!"),uno scocciato Renly e un ancor più scocciato Loras.
Gli Stark seguirono il loro esempio,e uscirono dalla sala,loro,i meta-lupetti e Ditocorto che sbavava dietro a Catelyn.
Varys chiudeva la fila.



 

*le luci si spengono,la sala è vuota...* 







"Qualcuno vuole sposare le mie figlie???" 








Angolino Autrice:Salve! l'idea per questa storia scema (e per niente comica) mi è stata data da GingerRose e dalla sua storia "A Game of Thrones Story" che potete trovare qui --->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1185225&i=1  e che è davvero molto meglio della mia,credetemi...
Detto questo aspetto recensioni,belle o brutte che siano e spero che questa storia vi sia piaciuta almeno un pò.
Isidar
         e che       e    e  
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Isidar23