Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    08/09/2012    4 recensioni
[#12 End]Alla fine lui si toglierà gli occhiali e lei lo stringerà forte, capendo di averlo sempre saputo.
[#23 Honor]Quando proteggerla aveva smesso di essere una questione di onore maschile ed era diventata una necessità?

Raccolta su Ran e Shinichi :D
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One Sentence Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Written In Your Eyes

 

 

[#01 Air]

 

A starle troppo vicino, certe volte gli mancava davvero l’aria.

 

[#02 Apples]

 

Mentre preparava quella torta di mele, Shinichi se la figurava sempre come la moglie perfetta.

 

[#03 Beginning]

 

Quando aveva conosciuto Ran, non avrebbe mai pensato che una bambina sarebbe potuta diventare tanto interessante.

 

[#04 Bugs]

 

Ran odiava gli insetti, ma, in parte era loro grata: le permettevano di stringersi a Shinichi, ogni qual volta spuntava uno di loro.

 

[#05 Coffee]

 

Benché a Ran il caffè non piacesse, prepararlo a Shinichi, tutte le mattine, non le sarebbe affatto dispiaciuto.

 

[#06 Dark]

 

Nell’oscurità di quell’attesa, non gli restava che aggrapparsi ad un papillon per sentire la sua voce chiamarlo.

 

[#07 Despair]

 

Conan la sente piangere la sera e gli salgono le lacrime anche a lui, perché non può consolarla come vorrebbe.

 

[#08 Doors]

 

Benché non venisse mai, Ran sapeva che gli avrebbe aperto la porta, in qualsiasi istante fosse arrivato.

 

[#09 Drink]

 

Non c’era da stupirsi se Ran rifiutasse ogni invito a bere qualcosa, l’unica persona con cui volesse veramente farlo, chissà dov’era in quel momento.

 

[#10 Duty]

 

Lui le diceva che aveva un caso da risolvere, che era suo dovere andarsene; lei non sapeva come fargli capire che cercava di trattenerlo perché anche per lei era un dovere, ma verso il suo cuore.

 

[#11 Earth]

 

Ma di tutte le persone presenti sul globo terrestre, giusto lui dovevano trasformare?

 

[#12 End]

 

Alla fine lui si toglierà gli occhiali e lei lo stringerà forte, capendo di averlo sempre saputo.

 

[#13 Fall]

 

Finché Shinichi era insieme a lei, Ran non aveva mai paura di cadere: sapeva che lui l’avrebbe presa.

 

[#14 Fire]

 

Le fiamme ti lambiscono i piedi, ma non puoi arrenderti così facilmente, Shinichi ne soffrirebbe troppo.

 

[#15 Flexibile]

 

Quando combinava un guaio, Shinichi sapeva che doveva avere paura perché Ran sarebbe stata totalmente inflessibile!

 

[#16 Flying]

 

Quando la vede ridere, Shinichi immagina che volare procuri più o meno la stessa gioia e leggerezza.

 

[#17 Food]

 

Assaporando i piatti di Eri, Shinichi era contentissimo che Ran cucinasse in modo molto più buono.

 

[#18 Foot]

 

Nel guardarsi quei piedi così piccoli, si chiedeva quando sarebbe potuto finalmente tornare grande, per stringerla di nuovo a sé.

 

[#19 Grave]

 

Ran lo capiva subito dal tono della sua voce, se era successo qualcosa di grave.

 

[#20 Green]

 

Stare distesi su quel prato verde, tenendogli lievemente la mano, era meglio di quanto sperasse.

 

[#21 Head]

 

La sua testa, che mai lo tradiva, quando si trattava di lei non sapeva dispensare nessun buon consiglio.

 

[#22 Hollow]

 

Si sentiva come se fosse vuoto e lui, nonostante fosse piccolo, la vedeva tutti i giorni.

 

[#23 Honor]

 

Quando proteggerla aveva smesso di essere una questione di onore maschile ed era diventata una necessità?

 

[#24 Hope]

 

Una distanza li divideva, ma la stessa speranza li accomunava.

 

[#25 Light]

 

Quando si era sentito il respiro definitivamente mancare, Ran lo aveva trovato, sepolto sotto la neve, e gli aveva fatto rivedere la luce.

 

[#26 Lost]

 

Certe sere, Ran si affacciava alla finestra e si sentiva completamente persa, senza di lui.

 

[#27 Metal]

 

Il metallo freddo le bruciava la ferita così tanto che pensava sarebbe svenuta, ma la sua voce che gli chiedeva di non arrendersi la rese più forte di quanto pensasse.

 

[#28 New]

 

Quegli occhiali erano una sensazione nuova e anche Ran che lo stringeva così forte al petto, era qualcosa cui mai avrebbe fatto l’abitudine.

 

[#29 Old]

 

Quando gli dicevano che era bellissimo che lui fosse un bambino con tutta la vita davanti, Conan desiderava più che mai essere più vecchio.

 

[#30 Peace]

 

La pace che trovava nelle sue braccia era qualcosa di infinitamente prezioso.

 

[#31 Poison]

 

Se solo quel giorno non gli avessero fatto ingerire quel maledetto veleno, ora le sarebbe stato accanto.

 

[#32 Pretty]

 

Ran tentava di mantenersi sempre carina, forse quel giorno l’avrebbe rivisto.

 

[#33 Rain]

 

Correre sotto la pioggia per raggiungerla non era affatto uno sforzo.

 

[#34 Regret]

 

Certi istanti, quando la vedeva soffrire, rimpiangeva la sua codardia e il non averle detto la verità.

 

[#35 Roses]

 

Se avesse dovuto esprimere i suoi sentimenti attraverso il linguaggio dei fiori, era certo che gli avrebbe dovuto regalare una rosa rossa.

 

[#36 Secret]

 

Ogni giorno che passava, quel segreto bruciava sempre più.

 

[#37 Snakes]

 

Quando al mare Ran aveva subito la puntura di quel serpente, Conan si era sentito profondamente in colpa per non averla potuta proteggere.

 

[#38 Snow]

 

Scendendo le scale, Ran aveva intravisto quelle parole nella neve e aveva davvero sperato che Shinichi fosse lì, con lei.

 

[#39 Solid]

 

Sonoko conosceva poche solide come il loro amore.

 

[#40 Spring]

 

Capiva quando era primavera, perché l’espressione di Ran si faceva più bella, in quella stagione.

 

[#41 Stable]

 

Quella stabilità che avevano raggiunto era soltanto apparente.

 

[#42 Strange]

 

Certe giornate, Conan si chiedeva come facesse a non impazzire visto quanto era strana la vita che conduceva.

 

[#43 Summer]

 

Dell’estate amava il sole, il mare, la spiaggia – e Ran in costume -.

 

[#44 Taboo]

 

Sonoko lo intuiva dall’espressione sofferente di Ran, quando non era il caso di parlare di quell’odioso detective.

 

[#45 Ugly]

 

Unicamente durante il gioco dei contrari, lui avrebbe potuto definirla brutta.

 

[#46 War]

 

Quando Ran si arrabbiava, Shinichi si sentiva come un soldato indifeso e sconfitto, alla fine della guerra.

 

[#47 Water]

 

Nel momento in cui lo rivedeva, si sentiva come se avesse trovato l’acqua in un oasi dopo aver girovagato a lungo nel deserto, e temeva che svanisse, come un miraggio.

 

[#48 Welcome]

 

Aspettava con impazienza il momento in cui gli avrebbe dato nuovamente il benvenuto, nella sua vita.

 

[#49 Winter]

 

Durante l’inverno, adoravano giocare a palle di neve insieme, come adoravano costruire un igloo per poi infilarsi dentro e stringersi per farsi calore a vicenda.

 

[#50 Wood]

 

Far ardere la legna nel camino, non produceva più calore di quanto facesse un suo bacio.

 

 

Fine!

Eccoci al mio secondo esperimento – che non sarà l’ultimo dato che ci sono cinque tabelle di 50 prompts xD – preso come l’altro qui: 1sentence – challenge.

La sfida consisteva nel dover seguire e sviluppare il prompt in un’unica frase :D

Ci sono alcune frasi che sono adatte per entrambi, cioè è voluto il fatto che non si capisca di chi si parli.

Alcune sono riferite ad episodi/film in particolare, che vi scriverò in fondo.

Spero vi sia piaciuta *-*

Un bacio!

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

Riferimenti:

-          #25 & #38 = scene che accadono nel film 15.

-          #28 = ovviamente il primo episodio x°D

-          #37 = non mi ricordo la puntata, perdonatemi, ma succede in una delle prime mentre sono al mare.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart