Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: elysenda    08/09/2012    1 recensioni
I pensieri di una coppia un po' particolare ma molto innamorata. Pterodattilo/Fontana.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noi.

 

Pterodattilo pov

C’è stato un tempo in cui avrei voluto fare a pezzi ogni cosa.

C’è stato un tempo in cui avrei voluto staccare la testa a quei due esseri che avevano osato intrappolarmi.

C’è stato un tempo in cui la nostalgia delle immense foreste che amavo sorvolare era così forte che la morte sembrava l’unica soluzione possibile.

Sono cambiate così tante cose da quei primi tempi. Ora ci sei tu, ci siamo noi.

Adesso non riuscirei a immaginarmi in nessun altro luogo. Non vorrei essere da nessun’altra parte. 

Non so quando, o perché, è successo. Ma ora tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio, è volare intorno a te.

Sei luminosa, splendente, bellissima.

Qualche volta sono tanto intraprendente da accarezzarti con un’ala e tu, mia amata, mi ricompensi regalandomi qualche fresca goccia d’acqua.

Sei tutto per me: amore, casa, felicità. Nuova Vita.

 

Fontana pov

Amo guardarti.

So che voli per me.

I momenti più belli della mie giornate sono quelli in cui ricevo una tua carezza.

Da quando volteggi intorno a me ho anche imparato ad essere vanitosa: sono felice di essere sempre perfettamente pulita e luccicante. Voglio essere bella per te.

Sei elegante, maestoso e spietato con chi minaccia la nostra pace.

Se avessi delle braccia, come quelle di Jack, potrei stringerti a me e farti capire meglio quanto tu sia importante. Ma, alla fine, sarebbe superfluo. 

Sono sicura che sai quanto ti amo. Noi non abbiamo bisogno di gesti plateali o parole.

Siamo perfetti così.








Note finali:

Ho sempre pensato che Torchwood sia il paradiso dello shipping selvaggio e che quasi tutto possa considerarsi tecnicamente canon.

Uno dei miei OTP è sempre stato Pterodattilo/Fontana. Lo so, non sto bene. Ahahah!

Spero che questo mio piccolo e primo espermento in questo fandom vi sia piaciuto. 

A presto!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: elysenda