Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Oblivion    08/09/2012    3 recensioni
Cimitero di Godric's Hollow... Severus Piton... tomba bianca dei coniugi Potter... Lily Potter... "... non hai mai capito che ti amavo".
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON HAI MAI CAPITO CHE TI AMAVO

Era un giorno d’inverno… dove la neve cadeva lenta e costante… nel cimitero di Godric's Hollow, sulla lapide della famiglia Potter un uomo incappucciato lasciava dei fiori.
“Ti ho sempre voluto dire una cosa. Tu per me, eri la persona più importante del mondo. Perché ti amo… ti ho sempre amata con tutto me stesso, ma ti ho perduta… per sempre – una lacrima solitaria solcò lo zigomo dell’uomo misterioso -  Sono stato uno sciocco, ti avevo già perduta al quinto anno, forse se ti avessi detto che ti amavo, sarebbe cambiato qualcosa.  Ma tornare indietro non è possibile...
Ero e sono uno sciocco, ti ho perduta diverse volte… al quinto… al tuo matrimonio con Potter… e anche ora…
Sono e rimarrò uno sciocco perché pensavo che chiedendo al Signore Oscuro di risparmiarti… lo avrebbe fatto.
Cercherò in tutti i modi di aiutare tuo figlio… anche se… non hai mai capito che ti amavo” raccontò… Severus Piton sulla tomba di James e Lily Potter.







 
Angolino dell'autrice.
Piccolo sclero prima di addormentarmi. Non so se vi piace, o se sia decente per lo meno.
Recensite per favore. Grazie in anticipo.
Ciao, un bacione a tutti.
Cri


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Oblivion