Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: Leiila    08/09/2012    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza che ha perso i genitori quando aveva dieci anni, si mantiene con un lavoro part-hime e che si trasferisce a parigi per iniziare il liceo
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isabel è orfana e non ha parenti e da quando i suoi genitori sono morti,quando aveva dieci anni,lei si mantiene con un lavoro part-hime.Si è trasferita a Parigi per frequentare il liceo Dolce Amoris,lo stesso in cui era andata sua madre,riesce a mantenersi a stento dovendo pagare l'affitto dell'appartamento e il cibo.Erano le sei del mattino e Isabel come di solito si alzò,si fece una doccia e si preparò per il suo primo giorno nella nuova scuola;erano le sette e la ragazza fece un'abbondante colazione,poi uscì di casa.Era presto e Isabel si ritrovò da sola di fronte al cancello,ancora chiuso,del nuovo liceo.La ragazza si accorse,però, di non essere sola;vide un ragazzo bellissimo: vestiti in epoca vittoriana, occhi bicolore e dei lucenti capelli grigio perla.Il ragazzo si accorse della sua presenza e i due si presentarono,andavano molto d'accordo e parlarono molto prima che la campanella suonasse,ma mentre chiacchieravano arrivò un ragazzo dai capelli rosso fuoco che iniziò a prendere in giro Isabel per i suoi vestiti di bassa qualità.Lys difese la ragazza dal suo amico chiamandolo Castiel,Isabel ,però, non si offese da quando abitava da sola non poteva permettersi vestiti costosi e già alle medie i suoi compagni di classe la prendevano in giro.Lys(Lysandre)fece fare un giro di tutta la scuola a Isabel, in modo che non si perdesse,i due ragazzi erano nella stessa classe e diventarono in breve tempo migliori amici,ma la povera Isabel ebbe proprio sfortuna quando all'inizio scoprì di essere la compagna di banco di castiel.I due appena si vedevano si aggredivano l'un l'altro insultandosi a vicenda; per fortuna che c'era Lys con lei in modo da farla calmare,l'amico, però, non sapeva ancora che Isabel era orfana, che si manteneva da sola e che dopo la scuola andava via correndo per colpa del suo lavoro.Un giorno, però, il ragazzo si ritrovò difronte a un ristorante aveva fame e così entrò,ma stupito vide...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Leiila