Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lelli    08/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, Roberta, sorella del cantante Harry Styles.
Si, il cantante famosissimo, membro della band "One Direction"
Roberta inizialmente viveva da sola nella periferia di Londra, soffriva molto per la distanza tra lei e suo fratello e infatti tutto ciò l'aveva cambiata.
Cosa succederà quando troverà il fratello?
Buona lettura :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRESENTAZIONE
Ciao, sono Roberta Styles, una ragazza di 17 anni, che vive sola in una casa nella periferia di Londra. Ho un fratello, si chiama Harry Styles.
Si, il famoso riccio, menbro della band "One Direction".
Non ho molte amiche, al dire il vero ne ho solo una, si chiama Alessia. Ci conosciamo da quando andavamo all'asilo. 
I miei mi hanno lasciato quando avevo 8 anni, infatti io e Harry prima che lui si scordasse di me vivevamo a casa di nostra zia, solo che quando lui è partito per Xfactor ho deciso di lavorare e di abitare da sola.
Io e Harry eravamo molto uniti, lui mi proteggeva sempre. 

Capitolo 1
Eccomi qua, di nuovo nel bagno di casa mia, con quella lametta in mano, non so perchè lo faccio, mi rende felice.
Oggi sono 1 anno, 7 mesi e 5 giorni che non lo vedo.
La mia vita? Una merda. 
Ogni tanto quando non lavoro finisco in qualche discoteca, poi a casa di qualche tipo sconosciuto. 
Mi manca la mia vita felice con lui, con lui era tutto diverso.
*driiiin*
Un messaggio, Alessia: "Robi, andiamo in discoteca stassera? xx Alessia"
Io:"Certo, passi tu?"
A:"Si, alle 21:00" 
Io:"Ok, a dopo"
Sono le 20:00, decisi di prepararmi, mi misi un vestito nero, tacchi bianchi e pochette bianca abbinata alle scarpe. 
I capelli li lasciai mossi, quasi ricci, come quelli di mio fratello.
Alle 21:00 ero pronta, pochi minuti dopo arrivò Alessia.
Io: "Heii"
A:"Robi sei bellissima"
Io:"Grazie"
A:"Non riesco a farmi l'eyeliner me lo fai tu?"
Io:"Certo, andiamo in bagno, ho tutti i trucchi la."
*Driiiin* Una chiamata, sempre lo stesso numero! E' da più di un anno che questo numero mi chiama, quando rispondevo lui o lei non parlava.
Io:"Ale inizia a salire, voglio rispondere, mi sono rotta di questo o questa"
Lei annuì e iniziò a salire le scale.
Rispondo
Io:"Pronto?"
x:"Robi"
Io:"Mi dici chi cazzo sei?" 
x:"Scusa, ti voglio bene"
Io:"Ma chi sei?"
x:"Sto arrivando" 
Io:"Ma che cazz"
Ha chiusto. Con cosa intende sto arrivando?
A:"Roberta che cazzo hai fatto in bagno?"
Decisi di salire in bagno
Appena arrivai in bagno vidi il lavandino pieno di sangue, non l'avevo pulito.
A:"Robi mel'avevi promesso" disse quasi sussurrando con gli occhi lucidi
Io:"E' difficile Ale"
Non avevo pianto, io non piango mai.
Avevamo deciso di rimanere in casa a guardare un film, con una pizza.
Le racconati della chiamata di quel tipo, era un maschio, si capiva dalla  voce. 
Alle 23:30 Ale si addormentò sul divano.
Allora io decisi di riordinare un pò. 
*Driiiin* il campanello
Aprì la porta e trovai lui. Harry.I suoi ricci, i suoi acchi verdi.
Harry:"R..roberta"
Io:"Allora sai anche il mio nome! Bene vuoi anche gli applausi?"
H:"Ma cosa stai dicendo? Sei tu quella che non rispondeva alle chiamate!" Rispose urlando
X: "Ma la smettete di urlare? vogliamo dormire!" disse il vicino.
Io:"Entra" dissi a Harry
Lo feci sedere in camera mia, visto che in salotto c'era Alessia che dormiva beatamente nel divano.
Io:"comunque io rispondevo alle tue chiamate, eri tu quello che non parlava" dissi fredda.
H:"avevo paura"
Io:"ma di cosa?"
H: "che non mi accettassi più"
Io:"io non mi sono arrabbiata con te perchè hai seguito il tuo sogno"
H:"davvero?"
io: annuì "all'inizio ero un pò arrabbiata perchè non mi avevi detto niente, ma cosa ci potevo fare? Non volevo rovinare il tuo sogno e vedo che l'hai seguito"
H:"già"
rimanemmo 5 minuti in silenzio, un silenzio abbastanza imbarazzante.
Io:"dove dormi?"
H:"nella casa della band, abbiamo una villa quà vicino"
io:"capisco"
H:"tu che stai facendo? Lavori? Sono passati quasi 2 anni"
Mi taglio le vene pensando a te e ai nostri genitori, faccio la puttanella nelle discoteche pensando a te, mi ubriaco pensando a te.
io:"lavoro in un bar e sono passati 1 anno, 7 mesi, 5 giorni"
A Harry scese una lacrima, mi abbraccio, all'inizio non ricambiai l'abbraccio, ma mi mancava, mi mancava il suo adore, i suoi baci, mi mancava LUI. 
H:"Robi mi dispiace, scusa"
Io:"Harry è passato, mettiamoci una pietra sopra" 
Come potevo non perdonarlo,è pur sempre mio fratello. 

Poi mi ricordai che Alssia era giù.
Io:" c'è la mia amica giù, è una vostra grandissima fan, che dici se domani mattina inviti il resto della band a casa mia a fare colazione?"
H:"Certo, invio un messaggio a Louis"
Lo abbracciai di nuovo.

H:"mi sono mancati i tuoi abbracci" mi sussurò all'orecchio
Mi limatai a sorridere e abbracciarlo ancora più forte.E' troppo importante per me quel riccio. 

io:"dormi quà? E' l'una."
H:"ok"
Andai a preparare la camera degli aspiti. 
La casa era abbastanza grande ci stavano 8 persone.
Consiste in: 3 bagni, 3 camere da letto di 2 letti ciascuna, un salotto, una cucina e un giardino. 
Finito di preparare la camera per Harry, gli chiesi di prendere Alessia e metterla nell'altra camera da letto. Così la prese a "sacco di patate" e la coricò nel letto, per fortuna gli avevo dato un mio pigiama prima che arrivasse Harry. Ancora non ci posso credere, mio fratello è quà con me.
io:"Harry io vado a letto fai come se fosse casa tua" gli diedi un bacio sulla guancia e salì le scale.
H:"Notte principessa"  

Appena appoggiai le testa sul cuscino i addormentai subito.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Sentì la porta aprirsi e qualcuno si distese affianco a me, aprìì subito gli occhi e mi resi conto che era Harry, così misi la testa sopra il suo petto e mi riaddormentai, non eravamo stretti, dormivo il un letto ad una piazza e mezzo.

POV Harry

Ero felice, ma che dico? Ero al settimo cielo, finalmente avevo trovato la mia sorellina. 
Appena le diedi la buonanotte andai a coricarmi anch'io.
--------------------------------------------------------------------------
Giravo, giravo e rigiravo nel letto, non riuscivo a dormire allora decisi di andare in camera sua a vedere se stava dormendo, infatti stava dormento, andai vicino al letto e mi misi sotto le coperte affianco a lei, si accorse di tutto allora appoggiò la testa sul mio petto allora la strinsi a me le baciai la fronte. 


POV Roberta

Mi svegliai tra le sue braccia era bellissimo. Guardai l'orologio, sono le 9:00, mi ricordai che il resto della band doveva venire a fare colazione, allora scesi giù e decisi di preparare la colazione per 6 persone anzi 7 c'era anche Alessia.
Alle 9:30 Ale scese giù
Ale:"buongiorno"
io: "Buongirno"
Ale:"come mai stai preparando colazion per 7 persone se siamo in due?
io:"ehm.. Oggi ho tanta fame!"
Harry scese le scale
H:"Buongiorno" mi diede un bacio sulla guancia
io:"buongiorno"
Ale:"Aaaah! Harry Styles!"
Decisi di raccontarle tutto, sapeva che ero la sorella di Harry, ma il resto del mondo credeva che Harry fosse figlio unico.
Dopo che Ale si colmò arrivarono il resto della band.
*Driiiin*
io:"vado io"
Aprì la porta e mi trovai quattro ragazzi, uno più bello dell'altro.
X:"ciao sono Luois" un ragazzo con una maglietta a roghe e del pantaloni rossi.
XX:"Ciao sono Liam" un ragazzo con gli occhi nocciola e un sorriso dolce
XXX:"Ciao sono Zayn" un ragazzo con i capelli neri e un ciuffo altissimo 
XXXX:"Ciao sono Niall" un ragazzo biondo e gli ochhi azzurri
Io:" Ciao io sono Roberta, entrate" 
Woow erano dei figoni, ma quello che mi ha colpita di più era Niall. 
Io non sapevo niente di loro, perchè mi faceva male vedere mio fratello attraverso uno schermo e non averlo accanto a me.


Saaaaalve :) è la mia prima FF non siate crudeli! Lasciate qualche recensione :)



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lelli