Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Evenstar2    08/09/2012    1 recensioni
A Lui,che è diventato parte di me.
E a me stessa per sentirlo più vicino.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Lui,che è diventato parte della mia vita.
Ai miei sogni,di cui è diventato l'assoluto padrone.
E a me stessa. Per sentirlo più vicino..


Eppure dovrà esistere,da qualche parte,un posto per noi due.
Un posto dove la parola “nascondersi” non esiste in nessun vocabolario e in nessun angolo di strada dimenticato dalla gente. 
Dovrà pur esistere un posto dove io e te saremmo la cosa più normale del mondo,liberi da pregiudizi,invidia,convenzioni e parole velenose.
Un posto adatto a noi,un posto che finalmente,in tutte le nostre diversità,ci considererebbe uguali,perfettamente compatibili e assolutamente simmetrici.
Dovrà pur esistere un luogo dove non sia reputata follia bearmi dei tuoi occhi castani che ridono; come bambini che fanno volare gli aquiloni.

Un posto dove non esistono differenze di nessun tipo,dove le cose più assurde sono le più incredibili e meravigliose,dove lo sbagliato è sempre giusto.
Un posto dove l’ordinario sarebbero le nostre mani intrecciate e legate tra di loro dagli steli dei più bei fiori immaginari. Dove la mia pelle e la tua hanno lo stesso odore,la stessa sequenza di cellule,di paure,di sensazioni,di tremori.
Dove i tuoi capelli e le tue labbra sarebbero la sola cosa tra cui vorrei morire. 
Esisterà forse un posto dove la gente non rimarrebbe sconcertata nell’assistere agli spettacoli pirotecnici dei nostri cuori. Dove possiamo cantare insieme tutte le canzoni che adoriamo e dove io posso dedicarti tutte quelle che mi ricordano te. 
Un posto dove possiamo ascoltare abbracciati tutte quelle musiche stupende che mi hai fatto scoprire qualche mese fa. Dove possiamo guardare insieme quella lista interminabile di film che ci fanno battere il cuore; anche quelli più struggenti e commoventi,tanto sarebbe bello anche piangere se lo facessimo insieme. 
Esisterà da qualche parte un luogo dove io e te possiamo andare insieme ovunque vogliamo: al mare di prima di mattina già dai primi di Giugno,e tornare direttamente al tramonto;
al cinema in una serata piovosa a vedere l’ultimo kolossal appena uscito; 
al supermercato a fare scorta di patatine e di fondenti alla menta per cui vai pazzo;
a Parigi a cenare sulla Tour Eiffel; 
a New York a scattarci migliaia di foto con le espressioni più buffe.
Esisterà un luogo dove non dovrò più preoccuparmi del mio compleanno che si avvicina,dove non sarà più un peso sentirmi addosso quegli anni in più che mi separano da te. Esisterà da qualche parte un posto solo per noi.
E allora scopriremo nuovi mondi,nuovi colori,nuovi fiori,nuove sensazioni.
Inventeremo nuove costellazioni a cui affidare i nostri desideri solo per poterle contemplare l’uno tra le braccia dell’altro; con gli occhi che ci bruciano da tutto questo sognare.
Faremo l’amore,per poi addormentarci sotto cieli stellati di fine Agosto.
E il sole tiepido che ci bacia le guance sarà l’unico scenario a cui vorremo assistere appena svegli. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Evenstar2