Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xbiebsmysmile    08/09/2012    7 recensioni
- mi tocca - disse avvicinandosi al mio orecchio - altrimenti mi fanno fare qualcosa di peggiore - disse per poi tornare a guardarmi negli occhi.
Avrei giurato che a quelle parole "mi fanno fare qualcosa di peggiore" aveva sorriso.
Avevo il suo respiro caldo il faccia,il suo corpo emanava calore a contatto col mio e tutto quello che ci circondava sembrava svanito,le risate dei ragazzi,i loro sghignazzi,niente,c'era completo silenzio ed esistevamo solo io e lui,solo io e Zayn,solo Addie e Zayn.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything about you.

Louis era il mio migliore amico.
Non c'era sera in cui io e lui non passavamo il tempo a ridere e a tenerci compagnia,lo conoscevo da una vita se non prima e lui per me era davvero TUTTO,
gli volevo un gran bene e credo che forse,si,me ne volesse anche lui.
Sapevamo tutto di entrambi,
lui della mia completa consacrazione a Justin Bieber ed io,
della sua passione per Hilary Duff e le sue canzoni,non chiedetemi perché,ma la amava più di qualsiasi altra cosa finche lei non lo "tradì" sposandosi e avendo un figlio,
povero credo che fossi stata in lui avrei dato di matto vedendo il mio idolo sposato,ma vabbè.

 
- Hei Ad sono pronti o no quei popcorn? Il film sta per cominciare..
- Si,sto prendendo una ciotola per metterli dentro,arrivo!
 
Ah,non mi sono presentata!
 
Sono Addie Parker,ho 17 anni e stasera sto per passare una serata super figa con il mio migliore amico.
Era venerdì,ed era tradizione passare il venerdì sera a guardare qualche film che ci piaceva,di solito facevamo a turno,una volta io e una volta lui a scegliere,ma siccome io quel giorno non avevo avuto il tempo di scegliere lo aveva fatto lui al posto mio,potevo non volergli bene? era perfetto :)
 
Aveva comunque deciso di vedere un film horror,io odiavo i film horror.
- Non è che serve qualcos'altro,tipo cuscini,caramelle,bottiglie d'acqua,unicorni arcobaleno? 
- No Ad ora siediti e fai la buona,il film lo vedrai e poi a cosa mi serve un unicorno arcobaleno ._.  - disse Lou sorridendomi a 20483 denti 
- era per dire e comunque non sei simpatico,affittare un film,senza dirmi niente,horror poi!
- Ma sei stata tu a chiamarmi e a dirmi di prendere quello che volevo perché tu non ne avevi idea di che guardare .-.
- Si,ma lo sai che io mi cago sotto..
- Ma è solo finzione AHAHAH - disse lui ponenomi un cuscino per oscurari la visione in caso di scene davvero horrorose. (?)
- ..se lo dici tu.. *presi il cuscino* e Lou mi sorrise.
 
Aveva un sorriso bellissimo,quello che ti metteva tranquillità anche se ti trovavi nel bel mezzo di un burrone,attaccata ad un ramo che stava per cedere.
Li potevi trovare la forza di tutto e questo riusciva a farlo solo lui,solo il mio migliore amico, ed era fantastico così.
Il film cominciò,tralasciando le scene in cui i miei occhi erano attaccati al cuscino così da tenermi la vista occupata è stato ok,direi che avrei potuto rivederlo,forse,no anzi credo di no.
Quando Louis riaprì le luci la mia faccia era un misto da shock pre-film e post-film e l'unica cosa che sentii fu il colpo di un cuscino sulla testa -.-
mi voltai verso Louis con tutta la rabbia di questo mondo e lui restò impassibile,con aria di sfida.
 
- Comincia a correre Tomlinson,comincia a correre.
- Uh,ma che paura,la signorina Parker è diventata una tipa tosta. 
Comincia a correre verso di lui che scappò al mio gesto,tirai cuscini,ma destino volle che inciampai sulle mie stesse scarpe D:
 
- ma che cazzo...Tomlinson sei stato tu ad allacciare i lacci delle scarpe l'una con l'altra?!
- Chi io?! non potrei mai!- disse avvicinandosi a me sorridendo maliziosamente.
 - avrei potuto uccidermi,sbattendo contro lo spigolo di chissà quale mobile e poi mi avresti avuto sulla coscienza per sempre
AHAHAH certo che di ragionamenti contorni ne fai a catena eh? comunque sono le 11 e mezza,meglio andare a dormire,domani ci sarà scuola,il tuo primo giorno alla East High.
- già,il mio primo giorno li..
- non fare così,vedrai che andrà bene,ci sono io con te *sorrise* 
- e sono felice per questo :)
 
Mi prese in braccio e mi accompagnò fino in camera mia dandomi la buonanotte con un bacio alla guancia.
- Buonanotte principessa,domani passo a prenderti alle 8 e 45 - fece l'occhiolino e chiuse la porta andando via.
Mi misi sul letto, a pensare al giorno dopo,nuova scuola,nuovi compagni,nuovi professori,non volevo andare,
ma visto che ero stata espulsa dal mio vecchio Liceo per causa di una troietta che mi aveva incastrato mettendomi della coca nello zaino,non avevo scelta.
Tentare di dire che non era mia fu vano e così mi avevano espulsa,la cosa che mi faceva più rabbia era che i miei genitori non mi crebbero.
Come potevano non credere alla loro figlia? sangue dello stesso sangue.
Era così innaturale,fortunatamente l'unico che credette in me fu Louis, non avevo ragazze come amiche,quindi non avevo perso niente,anzi avevo solamente ottenuto quello che cercavo,ovvero la totale ingnorazione da parte loro.
 
Il mattino seguente la sveglia suonò molto presto le 6 e mezzo circa, mi alzai con calma,la vita era mia e prendermi un infarto per andare a scuola sincermante non ne avevo voglia.
Così,dopo aver fatto colazione presi l'uniforme scolastica che Lou mi aveva fatto avere e la provai, gonna blu,camicia bianca e cravatta blu, magari perché no anche una giarrettiera? 
finalente ero pronta erano le 7 e 40 Louis sarebbe arrivato a momenti e l'unica cosa che mi venne in mente di fare fu uscire fuori e aspettarlo sulla panchina difronte casa mia.
- Hei principessa che ci fai li tutta sola,lo sai che è pericoloso e se arrivasse l'uomo nero a prenderti?
- buongiorno anche a te Louis - lo guardai sorridendo
- dai andiamo,sei pronta?- disse mentre mi apriva lo sportello della sua auto
- credo,credo di si..
- vedrai,ci divertiremo- disse facendo l'occhiolino
Arrivammo a scuola e Louis andò a salutare 4 ragazzi,sembravano simpatici,per simpatici intendo "persone abbastanza nella norma con cui poter svolgere una normale conversazione e parlare tranquillamente" e non quei tipi da "yoh io sono un duro,guarda che muscoli baby", li odiavo quei tipi.
Certo ti arriva una ginocchiata ai gioielli di famiglia e poi vediamo chi è il duro.
- Hei Ad,che ci fai ancora li, vieni, ti faccio conoscere alcuni miei amici - disse sorridendo e incitandomi a venire con la mano.
 
Bene Addie, è la tua occasione,carina e coccolosa,carina e coccolosa,
non devi far altro che sorridere, essere gentile e...- CHE CAZZO HO APPENA PESTATO UNA MERDA DI CANE,MA PORCO DREW! - 
Oddio,l'avevo detto davvero?
urlando?
Sono nella merda,di nome e di fatto.

 
Salve sono Addie Parker e ho appena fatto una completa figura di merda davanti a tutta la scuola e ai presunti amici di Louis.


VAS HAPPENIN' GUYS!
 
Premetto che è la prima FF che scrivo,quindi non sono molto abile nel farlo lol
Vi prego di leggerla e recensirla,accetto critiche e consigli e soprattutto fatemi sapere se è di vostro gradimento,ve ne sarei davvero grata :)
Beh che dire Buona Lettura e alla prossima,spero :)

ps: se volete potete scrivermi anche su twitter c:

sono
@xbiebsmysmile c:

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbiebsmysmile