Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JulietteMarieWilliams    08/09/2012    4 recensioni
Avete presente quando la persona di cui sei follemente innamorata non ti caga di striscio?Bhe...io ho presente!
E' orrendo!Come se per lui sono invisibile sì invisibile!
Cerco in mille modi da farmi notare da lui ma niente!
Vi stareste chiedendo chi è LUI!Lui è Harry Styles!Sì il migliore amico di mio fratello Liam...
Sono follemente innamorata di lui dalla 1 media.
Praticamente da 5 anni, 5 FOTTUTI anni!
Ma vi rendete conto?!
Io sì...
E fa tanto male non essere considerata...essere un nulla!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You love me?

 

Invisible


He can't see the way your eyes,
Will light up when you smile
He’ll never notice how you stop and stare
Whenever he walks by
And you can't see me wanting you the way you want her
But you are everything to me

And I just want to show you
He don't even know you
He’s never gonna love you like I want to
And you just see right through me
But if you only knew me
We could be a beautiful miracle unbelievable
Instead of just invisible, yeah

 

 

Pov's Charlotte

Avete presente quando la persona di cui sei follemente innamorata non ti caga di striscio?Bhe...io ho presente!

E' orrendo!Come se per lui sono invisibile sì invisibile!

Cerco in mille modi da farmi notare da lui ma niente!

Vi stareste chiedendo chi è LUI!Lui è Harry Styles!Sì il migliore amico di mio fratello Liam...

Sono follemente innamorata di lui dalla 1 media.

Praticamente da 5 anni, 5 FOTTUTI anni!

Ma vi rendete conto?!

Io sì...

E fa tanto male non essere considerata...essere un nulla!

Pff...

-Charlotte, stai bene?-mi chiese dolcemente la mia migliore amica Annabelle.

-Sì, non ti preoccupare...-dissi malinconica.

-Forza dimmi che hai!-disse mettendosi nel letto accanto a me.

Annabelle Horan, lei sì che si può chiamare migliore amica.

Lei ti capisce subito!

-Sono brutta?-chiesi guardandola.

-Mi stai prendendo in giro Charlotte?!No, tu sei bellissima!-disse portandomi allo specchio-Hai le forme apposto!Hai dei graziosi capelli mori e dei occhi marroni così belli!Tu sei bellissima perché sei naturale Charlotte!-disse sorridendo.

La abbracciai con amore.

-Grazie Belle!Ma allora perché Harry non mi fila?!-chiesi buttandomi a peso morto sul letto.

-Per il semplice motivo che è un idiota a non notare una ragazza bella come te!-disse sorridendomi-Ok Charlotte andiamo a fare una passeggiata!-disse portandomi verso la cabina armadio.

Mi diede dei jeans neri, blazer basse e nere con una T-shirt.

 

-Andiamo da Nando's!Ho una fame!-disse prendendo Belle per mano.

Ci sedemmo e ordinammo due muffin al cioccolato e due cappuccini.

-Sai che tra un mese ci sarà il ballo di fine anno?!-mi chiese Belle.

-E allora?...No Belle io non ci vengo!-dissi calcando il non ci vengo.

-E dai Charlotte, fallo per me...-disse facendo la faccia da cucciola.

-Che bastarda!Sai benissimo che io non resisto alla tua faccia da cucciola...-dissi incrociando le braccia sotto il seno.

Sorrise-Perfetto!-disse finendo il suo muffin.

Cosa farei senza la mia migliore amica?Morirei!

All'improvviso vidi avvicinarsi a noi Niall e i suoi amichetti, tra cui Louis, Liam(mio fratello e di cui Belle e cotta), Zayn e Harry...

-Ciao sorellina!-le diede un bacio sulla guancia-ciao Charlotte!-disse sorridendomi.

-Ciao!-sorrisi imbarazzata. Liam mi diede un semplice bacio sulla guancia.

Harry non faceva altro che messaggiare con quell'oca di Emily...

Mi dava sui nervi ma mi trattenni a prendere il suo telefono e buttarlo dalla finestra.

-Sorellina!Ti va di passare un weekend con noi alla casa di Malik a Bradford!Se vuoi può venire anche Charlotte!-disse Niall.

-Sì!E anche a Charlotte va bene!-disse rispondendo al posto mio.

Annui e Zayn mi prese la mano per portarmi fuori.

-Che è successo?!-chiesi a Zayn.

-Che non posso starti lontano...-disse avvicinandosi.

Ci risiamo...

Che dire, Zayn ci prova con me da due mesi e io l'ho sempre rifiutato, però ora non so...forse potrei provarci con lui...così potrei dimenticare Harry!

Nemmeno il tempo di essere cosciente di quello che stesse succedendo, poiché premette le sue labbra sulle mie. Le sue mani scivolarono velocemente sulla mia schiena per poi risalire sulle guance.

Dopo un po' ci staccammo.

Gli sorrisi e gli diedi un bacio a stampo.

Missione:dimenticare Styles!

-Allora, vuoi essere la mia ragazza?-chiese speranzoso.

Lo baciai e sorrisi.

Sul volto di Zayn si formò un bellissimo sorriso.

-Sei bellissima!-disse guardandomi negli occhi.

-Mai quanto te!-dissi sfiorando le mie labbra con le sue.

Sorrise.

Madonna che sorriso ma stupro...aspettate!Un sorriso si può stuprare...ok mi sta facendo impazzire!!!

Ritornammo dagli altri.

Annabelle mi lanciò un occhiata come per dire "dopo mi dici" e io le sorrisi.

Vidi Harry fissarmi e poi fissare i suoi piedi.

Ma che minchia, ora é geloso?Ma che cazzo 'sto a 'di?Non farti troppe canne Charlotte!

Pov's Annabelle

Ma quanto può essere bello Tomlinson!Peccato che è fidanzato con Nicole...

Praticamente è la stessa situazione sua...sono invisibile.

Per lui sono invisibile!Non sono mica la donna invisibile porca vacca!

Sta messaggiando, sicuramente, con la sua fidanzata, grr...

Vidi Malik prendere per mano Charlotte e portarla fuori.

Malik si fa avanti WOW!

Ok dopo Charlotte deve dirmi ogni dettaglio!

-Hey Annabelle allora ci vediamo domani alle 07.00 a casa mia!-disse Liam.

-Perfetto!-dissi sorridendo.

Poi vennero Malik e Charlotte.

Malik aveva un sorriso mai visto e anche Charlotte!

Allora Charlotte mi deve assolutamente dire ogni dettaglio!

Sicuramente si sono messi insieme perché Malik è cotto di Charlotte!

Che carini!

-Ragazzi va bene se vengono Nicole e Emily?-chiese Tomolinson.

NO!NON PORTARE QUELLA RACCHIA DI NICOLE!

-Ma certo!-disse Zayn.

ZAYN IO TI AMMAZZO!

-Perfetto ragazzi!Allora a domani Charlotte!E sorellina ci vediamo questa sera!-disse Niall salutandoci.

Zayn diede un bacio a stampo a Charlotte e mi saluta.

Tomlinson non mi caga di striscio!'Sto Stronzo!

E escono.

-Ora Charlotte dimmi!-dissi.

-Non ti sfugge nulla eh?!Comunque Zayn mi ha baciata e io ho ricambiato e così ci siamo messi insieme-disse sorridendo.

-Fammi indovinare, per dimenticare Styles?-chiesi sapendo già la risposta.

-Sì!Perché mi so' rotta di stargli dietro!Dovresti farlo anche tu!-disse.

-Sì hai ragione!Allora vedrò se Zayn ha dei amici e farò conquiste!-dissi battendo il cinque a Charlotte.

-Così ti voglio Belle!-disse sorridendo.

Sorrisi.

Ci alzammo e andammo a casa sua.

 

-Belle che porto con me???-chiese levando tutti i vestiti dalla cabina armadio.

-Spostati!-dissi.

Presi almeno due T-shirt casuali, due paia di jeans neri e blu, e due vestiti semplici.

-Fatto!-dissi fiera di me.

Lottie ha tantissimi vestiti e non sa come vestirsi Pff...

Ci sdraiammo e parlammo per almeno due ore.

 

-Hai visto oggi come ti guardava Harry!Gli rosicava il culo!-dissi ridendo sotto i baffi.

-Molto divertente Belle, ma ti informo che è fidanzato e io sono invisibile per lui!-disse calcando la parola invisibile.

-Oddio Lottie!Zayn è il più popolare della scuola con Harry, Louis, e i nostri fratelli no?!-annuii con la testa-e tu ti sei fidanzata con zayn, ZAYN MALIK!Sveglia Lottie!Quasi mezza scuola sognerebbe di stare con lui!-dissi guardandola.

-Hai ragione!Allora Harry è uno stronzo...-disse.

-Ben detto!-dissi sorridendo-che ore sono?-chiesi.

-Sono le 11 di sera!Minchia dobbiamo andare a dormire perchè domani ci dovremo svegliare presto!-disse.

-Hai ragione!Io vado Lottie!Ci vediamo domani da te!-dissi scendendo le scale.

-Ciaooo Belle!-mi salutò con un bacio sulla guancia.

E andai a casa.

La mia casa e distante 5 metri da quella di Lottie.

Praticamente siamo vicine e di casa.

Entrai in camera e mi ritrovai Niall che mangia un pacchetto di patatine.

Il solito Niall!

-Bentornata eh!-

-Notte!-dissi andando a letto.

Avevo un sonno tremendo.

Mi sdraiai e il sonno svenne.

Perché Louis è così...complicato?

Perché sta con quella bionda tinta tutta tette di Nicole?

Perché non sono io al posto di Nicole?

Perché?PERCHE'?

Mi guardai allo specchio.

Vedo una ragazza snella, capelli ricci e biondi, occhi color cielo...

Perché quando ami qualcuno quel “qualcuno” non ricambia?

Semplice!Perché non sa che lo ami!

Oppure lo sa ma non sei la/il ragazza/o per lui/lei...

Sì, Lottie ha ragione, siamo invisibile agli occhi di Harry e Louis!

BASTA DI PENSARE LOUIS!

Oh!Ora pensiamo a domani che sarà un giorno pieno di conquiste!

Missione:dimenticare Tomlinson!

 

 

 

Rieccomi carotine con una nuova FF yeeeep!

Ok...allora questa storia mi è passata per la testa e l'ho scritta!

Ditemi in una recensione se è bello o brutto o qualsiasi!Ok?Ok!

Passate pure sull'altra mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1237875&i=1

La continuerò presto! ;D

Che altro dire...Ah sì!

I personaggi!

Allora qua ci sono due personaggi principali Charlotte e Annabelle!

Charlotte è Selena Gomez,

Annabelle è Taylor Swift,

Con questo chiudo!

Ci vediamo nel prossimo capitolo carotine! ;)

 

 

Image and video hosting by TinyPic< br / > Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JulietteMarieWilliams