Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoproudtobeaDirectioner    08/09/2012    0 recensioni
trama: una ragazza di 18 anni deve prendere le sue responsabilità per la sua età e va a vivere a Londra, per studiare canto: la sua grande passione. E' consapevole che è difficile trovare un lavoro che centri con la sua passione,con la cosa che la rende piu' serena quindi decide di mollare il canto per trovare un lavoro piu' sicuro,anche se non il piu' adatto a lei,ma tutto questo finisce quando scopre che... beh,vi chiedo solo una cosa RECENSITEE! ci metto molto impegno in questa storia,fatemi sapere se vi piace.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sorrisi e mi avvicinai a lui. -questo che vuol dire?-disse prendendomi per mano,mostrandomi i suoi meravigliosi occhi e le sue fossette appena accennate con l'aggiunta del suo sorriso stupendo. -che potremmo uscire insieme,qualche volta;)-gli feci l'occhiolino,lui allargò il suo sorriso facendolo diventare un sorriso pieno di gioia.♥ -ma tu stai con Zayn..-disse abbassando lo sguardo e tornando serio. -EHY CHE STATE FACENDO?-disse Zayn proprio davanti a noi,le nostre mani si allontanarono immediatamente per poi nascondersi nelle tasche.Io e Harry ci guardammo,non sapevamo che dire e io mi dovetti comportare da "ragazza di Zayn". -proprio niente,amore.♥-mi avvicinai a lui,lasciando Harry. -niente?puoi venire un secondo con me Gis?-non mi diede neanche il tempo di rispondere che mi prese per il polso e mi trascinò fino all'altra stanza,isolata. -MOLLAMI-riuscii a liberarmi dalla stretta. -avevi detto che facevi finta di essere la mia ragazza..- -lo sto facendo- -ceeerto,la mia ragazza si tiene per mano con il mio migliore amico ._.- -senti, spiegami perchè dovrei far finta di essere la tua ragazza- -ho detto così agli altri,te l'ho già detto.- -e perchè hai detto così ai ragazzi?per sentirti abbastanza figo?- -NO.- -allora perchè?- -perchè mi dà fastidio che stai vicino a Harry- -non capisco,non sono fatti tuoi.- -tu sei innamorata solo della bellezza di Harry vero? perchè non puoi dirmi di averlo conosciuto abbastanza in mezza giornata che ci sei uscita.- -okay,non è il tempo che conta.- -va bene e allora dimmi che emozioni hai provato per comportarti in questo modo con lui.- -mi ha fatto rivivere emozioni che solo il mio ex. ragazzo mi faceva provare.- -non è abbastanza-mi tornarono le lacrime agli occhi.. -LUI E' MORTO! E' ABBASTANZA ORA PER TE,ZAYN!?-lo spinsi contro il muro per passare e andare via di lì.Aprii la porta della casa di Harry e uscì sbattendola.Camminai senza sosta,dimenticando un particolare:ero ancora una principiante con le strade di Londra. Camminai a vuoto per un po',poi,stanca,decisi di sedermi su un marciapiede. -Ehy-mi voltai,ma le lacrime che contenevano i miei occhi mi donavano solo una vista opaca,non riuscivo a vedere chi fosse..ma quando si avvicinò e sentii il profumo della sua giacca appoggiata sulle mie spalle,capii chi era. -che ci fai qui?- -sono venuto a chiederti scusa,non avrei dovuto chiederti di essere la mia ragazza solo per finta.- -non ti seguo,sei così indeciso..confuso e soprattutto misterioso..mi fai girare la testa.- -scusami..- -ti scuso se la smetti di dire questa parola -mi voltai e gli sorrisi -okay, allora scuse accett..-mi voltai e lo guardai male. -OKAAAAY OKAAAY,non lo dico più:3- -bravo.-mi voltai dinuovo per osservare il panorama. -sei carina quando piangi.- mi voltai e lo guardai ancora male. -che c'è?- -"sei carina quando piangi"? D:- -si beh,ti brillano gli occhi.- -non ci sai fare molto con i complimenti,mi spiace Malik.- -gentilissima,come sempre Giselle.- -chiamami GIS- -Giselle è piu' bello- -no,gis.- -okay giusella- -nono,GIUSELLA proprio no!- -ahahahaha,scherzo♥-si siede accanto a me e mi inizia a fissare. -che hai da guardare? u.u sono proprietà privata.- -ah,sì? e di chi sarebbe questa proprietà?- -mia,ovvio.- -potrei spendere qualunuque cifra per comprare questa proprietà-sussurrò al mio orecchio avvicinandosi. -per comprarla servono soldi,per conquistarla..solo amore.- -credo di essere capace anche di fare quello..-si avvicinò a me sempre di più.L'invasione di farfalle tornò dopo il contatto con le mani di Harry.gemetti. -che succede?-disse senza allontanarsi -niente..dinuovo farfalle..- -non avevi detto che ti succedeva solo con Harry- -credevo fosse così- -ti posso fare una domanda?- -dimmi..-dissi fissando le sue labbra,sempre piu' vicine alle mie. -picchieresti mai una persona se facesse qualcosa che tu non vorresti?- -dipende..io a volte dico che non voglio una cosa mentre invece è il contrario..- -mmh,okay..correrò il rischio allora- si avvicinò,le sue labbra si posarono sulle mie.Era un misto di emozioni.Il bacio appena accennato diventò un bacio appassionato,mi lasciai trascinare dal bacio e gli posai una mano sui capelli e l'altra sulla schiena,lui invece tra il collo e il mio volto.Quel giorno si era messo gli occhiali (non so se ve li ricordate quegli occhiali da vista che indossa in un video mentre canta "More than this".) glieli levai e senza staccarmi da lui,li misi nella borsa.Quel bacio durò un'eternità,ma forse..era meglio così.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoproudtobeaDirectioner