Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: HPtiadoro    08/09/2012    0 recensioni
Lili una semplice ragazza incontra per caso l'amore della sua vita di nome Harry . Passate delle settimane la ragazza spinge il ragazzo a fare una audizione per x factor , viene preso in una band di nome one direction che diventa mano mano più famosa ...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Lili si aggirava per le vie in cerca di qualche bella vetrina da osservare , quando venne attratta da una vetrina che vendeva una meravigliosa collana di smeraldi , cercò di trovare il prezzo quando si accorse di essere fissata , si girò e vide un bellissimo ragazzo da gli occhi verdi e i capelli ricci castani gli disse :" è bellissima vero ???" aveva una delle voci più belle che Lili avesse mai sentito, lei rispose :" Si è bellissima , tu lavori qui ?" il ragazzo disse :" no io lavoro in una panetteria " e gli sorrise mettendo in mostra due magnifiche fossette e dei denti bianchissimi e perfetti, "come ti chiami ?" disse il ragazzo "Lili e tu ?" il ragazzo si avvicinò dicendo "Mi chiamo Harry Styles , vuoi venire a prendere un caffe vicino alla panetteria ?" la ragazza rise e disse :" Si vabene Harry " . "Tu studi ?" disse Lili con timidezza , lui la fissò con i suoi occhi penetranti che vorrebbero succhiarti via l'anima , "si mi devo laureare in sociologia " rispose con aria trionfante , "A ... però sei bravo!" .Passarono 2 ore a raccontarsi i fatti che sono accaduti nella loro vita quando Harry disse " Domani vui venire al cinema con me al cinema " lei disse "solo se mi canti una canzone , hai detto che ti piace cantare " lui divento leggermente rosso e riuscì a pronunciare un timido "ok " poi quando incominciò a cantare So Sick, Lili rimase incantata e riusci solo a dire "Sei meraviglioso" lui sposto i suoi ricci da davanti ai suoi magnifici occhi e disse ridendo "No tu lo sei " a lei gli si infiammò il volto e disse alzandosi "be Harry a domani davanti al cinema ok ??" lui riuscì solo ad annuire . Il giorno dopo Lili andò all'appuntamento e mentre aspettava il cuore le batteva all' impazzata e sussurava tra se e se "Lili sta calma , nn ti agitare " ma quando vide Harry le mani incominciarono a tremare forte e nn riusciuva a parlare quando laprese per il polso. Si sedettero all' ultima fila il cinema era quasi vuoto cerano solo una coppia di anziani e una ragazza , Lili aspettava anziosa l'arrivo di Harry e quando vide che tornava con una sola pusta gigantesca di pop-corn e con una sola coca cola con 2 cannucce . Il film era incominciato , ma Lili era solo attenta a guardare gli occhi di Harry ... il cuore batteva forte quando mise la mano nei pop corn e incontrò la mano di Harry, ma lei nn la tolse rimasero mano mìnella mano fino a quando Lili disse "io vado in bagno" ma mentre si alzava cadde sulle gambe di Harry che la strinse a se lei nn si mosse per qualche secondo ma poi lo guardo e lo baciò, le sue labra erano lisce per via del burro e salate per i pop corn , qando finalmente si staccarono, Lili sussurò "Harry ?" lui disse senza mollare un attimo la sua piccola vita "si ?" lei rispose "devo andare in bagno !!!!" lui rise e disse:" ok ti aspetterò con impazienza " . Quando Lili uscì dal cinema urlò di gioia , sbuffò per togliersi i capelli da davanti gli occhi .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HPtiadoro